Pagina 1 di 1

Per torinesi e provincia

MessaggioInviato: 9 set 2015, 8:40
da lolloPR
Ciao a tutti,

appena portata a casa motina nuova(1190) il prossimo pensiero è il primo tagliando. Siccome vengo da Aprilia e son rimasto un po' scottato dalla rete "post-vendita" e dalla mancanza di professionalità di alcuni concessionari/meccanici di Torino e provincia, tanto che dovevo andare fino a Novate MI per manutenzione eccetera, volevo sapere se posso trovare da ste parti un bravo e possibilmente onesto meccanico per i tagliandi ufficiali.


Grazie

Re: Per torinesi e provincia

MessaggioInviato: 10 set 2015, 10:20
da ale71
rompo il silenzio :D
può essere un 3d utile per tutit noi...
io ai tempi del 400exc portavo la moto per comodità a nichelino e devo dire che mi sono sempre trovato bene. officina professionale.
due anni fa l'ho venduta e mi sono tenuto il solo 800gs.
Ora con il 1190 preso a casalgrasso la sto portando lì e devo dir che mi sto trovando bene (dove tra l'altro presi il 400 usato).
certo..il giorno che apriranno un conce in torino città sarà sempre troppo tardi (e mai avverrà ritengo) però fino a quando la situaizone è questa ritengo che il mio concesisonario di riferiemnto rimarrà questo benchè più lontano rispetto ad altri...ma non è che prima finotti per bmw fosse dietro all'angolo...

Re: Per torinesi e provincia

MessaggioInviato: 10 set 2015, 11:03
da lolloPR
grazie per l'input...non capisco se siamo proprio pochi da ste parti o è un argomento delicato ahah

Re: Per torinesi e provincia

MessaggioInviato: 10 set 2015, 11:52
da ale71
in effetti non lo so... :-)