Moderatore: Moderatori
blackballs ha scritto:Il paracoppa confermo che da smontare é una rottura di palle!!!peró cavolo,se sai che fai del fuoristrada la griglia per il radiatore va comprata prima di ritirare la moto!!!!
blackballs ha scritto:Ecco a proposito di v strom,hai fatto caso a come ha il filtro dell olio?ktm ti vende una buona (per me splendida)base ti partenza ma poi sta all utente personalizzarla a seconda delle proprie esigenze.quello che andrá all elefanten monterá manopole e selle riscaldate,quello che gira il mondo il quatris di borse e 5 o 6 navigatori,il patito di frocierie (come me)la riempirá di inutili troiate in ergal e il rallysta dakariano comprerá gomme tassellate,para di qua e para di lá ,oppure é partito con le trailattack2?io la vedo cosi
blackballs ha scritto:Che poi scusa,una griglia se non ricordo male si monta anche sul 990 perché altrimenti puó succedere anche con quella.sul discorso accessibilitá un pó sicuramente si son complicati la vita ma ricordiamoci che la 990 viene smontata come un lego dal 2003 mentre il 1190 solo da un anno e mezzo.una volta che sai dove sono le viti in un quarto d ora smonti mezza moto.sono rientrato oggi da un giro nelle marche di 1400 km in 2 giorni e mezzo e ne ho poco piú di 30000.sono sempre piú convinto che sta moto sia tra le migliori mai prodotte e 990( sm non adv)ne ho avuti 2.
Ma ora perlomeno l ha comprata la griglia?
blackballs ha scritto:Su questo hai ragione.hanno ognuna pregi e difetti com é normale che sia,io l adv 990 non lo comprerei mai poiché non mi interessa il fuoristrada e ovviamente per altri vale il contrario.de gustibus..
blackballs ha scritto:Io darei fuoco al 990!!!
Ho capito,te sei uno per cui ci vuole una bella se!!!!
wave75 ha scritto:L ha presa d occasione e non si era nemmeno posto il problema che non ci fosse, considerando il fatto che te la vendono come moto con cui fare acrobazie stile villopoto....
Grey ha scritto:...Dna differenti...una delle due non e' Ready To Race...
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti