KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

collaudo....bocciato!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda sbkduca » 8 mag 2015, 15:26

con stima egregia.. LO APPOGGIO A FONZARELLI TUTTO PER INTERO:....

ti stimo fratello fonzy!:!:!:

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda superclod » 8 mag 2015, 20:15

Ovviamente non sono un santo neanch'io (anche la mia moto sfoggia un paio di bellissimi Akra :twisted: ). Fra l'altro ho appena passato la revisione. Però, nel caso che il mio mezzo non fosse stato ritenuto idoneo, non avrei inveito contro il meccanico, accusandolo di non aver trovato l'inganno per farla passare, come ha scritto qualcuno...
Questo è quello che mi infastidisce, coloro che sono sempre pronti a criticare il comportamento degli altri, mentre quando tocca a loro fanno di tutto per aggirare le regole.
Io sono il primo a dire che il sistema delle revisioni così come è stato concepito dai nostri governanti è solo un mezzuccio per spillare dei soldi alla gente e che i veri problemi che affliggono il mondo sono altri, però voglio anche sentirmi con la coscienza a posto, circolando con una moto che rispetta sostanzialmente le regole imposte.
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda Gigiobu » 8 mag 2015, 20:21

Ma chi inveisce contro chi ... te ti sei fatto un film tutto tuo.
Si ha voluto solo consigliare Patacca di cambiar centro revisioni.

Buona visione

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda sbkduca » 8 mag 2015, 20:26

Clod. ....che ti sei fumato ?... madonnina bella...ma che affabuli? ...detto alla grezza...ma che minchia stai dicendo ?....

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda superclod » 9 mag 2015, 17:07

Andate a rivedervi alcuni post all'inizio...
E comunque, se reagite così vuol dire che ho colpito nel segno... Eppoi sono io che spara cazzate...

Mah, in questo forum sta diventando sempre più difficile esprimere la propria opinione...
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda elleR » 9 mag 2015, 17:19

Devo chiamare mio cuggino??? :wink:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23468
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda Bat21 » 9 mag 2015, 19:08

superclod ha scritto:Andate a rivedervi alcuni post all'inizio...
E comunque, se reagite così vuol dire che ho colpito nel segno... Eppoi sono io che spara cazzate...

Mah, in questo forum sta diventando sempre più difficile esprimere la propria opinione...


Allora ...ho quotato per INTERO questa tua risposta perchè ho inteso/intendo & intenderò un forum di appassionati come luogo di ludicità e goliardia ...perchè se degrada ad un mero contarsi le pulci a vicenda, mettendo punti & virgole ad ogni affermazione e/o risposta data ...oltre a frigger abnormi massse d'aria (perchè cmq non abbiamo potere legiferante :hand: ), la lettura e contestuale prosieguo di un topic diverebbe pesante oltre che fonte di contenuti atti ad aumentar possibili o eventuali incazzature, che normalmente già s'accumulano per i cacchi loro durante la giornata d'ognuno di noi :doh: :!:

Nessuno t'ha esplicitamente detto che "spari cazzate", caro superclod ...per parte mia ho unicamente paragonato l'attuale normativa, che regola le revisioni periodiche, con altri balzelli NATI unicamente con lo scopo di spillar grano SEMPRE dagli stessi poveri Cristi ...o per lo meno, questa era la mia intesa al riguardo (punto).

Poi a noi (poveri) motociclisti, cosa interessa, a parte il prospettar ai soci la "rogna del giorno" :?: :arrow:

- aumenti dell'assicurazione e/o tassa di proprietà, pedaggi autostrade;
- revisione periodica;
- dibattiti su nuovi modelli;
- multe, autovelox, telelaser & Co.;
- costi/test sugli pneumatici ...ecc, ecc.

Se ne parla ...discute più o meno animatamente ...ma poi, volere o volare, RESTA TUTTO COME ERA PRIMA ...perchè anche le note petizioni o raccolte firme che dir si voglia, ci hanno portato a risultati degni del gusto d'una patata bollita (intendendo il vegetale 8) ).

Io ho pagato sempre tutte le multe ed autovelox che mi sono state propinate ...eppure, credimi, avrei "anche" avuto il modo di evitarmene qualcuna ...ma secondo mio avviso (o coscienza), essendomela andata a cercare, ho SEMPRE pagato come un banco, con tanto di decurtazioni punti sulla patente.

Come vedi, non sei una mosca bianca in quanto a nobiltà d'animo e coscienziosità di intenti(!).

Quindi ...esprimi tranquillamente la tua opinione, opinabilissima al pari delle altre che seguiranno ...un forum, se lo accetti, è così ...perchè a fine giornata non serve del moralismo spiccio ...altrimenti ci vendiamo le moto e diveniamo TUTTI Gesuiti (con tanto di cilicio per autofustigazione al seguito) :rotlf: :wink:
Ultima modifica di Bat21 il 9 mag 2015, 19:25, modificato 1 volta in totale.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda sbkduca » 9 mag 2015, 19:23

BAT ogni volta che scrivi cosi come una denuncia mi ecciti!::!!:!:!: sarà che son strano!:!: h ah a ha ha ha ha ha ha ha ha ha hah a ha ha ha ha hah a h

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23468
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda Bat21 » 9 mag 2015, 19:29

Non sei STRANO, caro Pier ...solo che bisogna dar il giusto peso alle cose, ivi compresa la "temibilissima" revisione :grr: ...cioè ...hai la moto scatalizzata, scarichi after-market, filtro sprinter, getti/mappa iniezione variati :arrow:

se poi ti bocciano, puoi solo recitar in religioso silenzio un mea culpa ...ma non c'è bisogno, vista l'età media dei frequentanti il sodalizio, sottolinearlo restando "al di sopra delle nubi" ...perchè di KTMmisti così ligi alle regole o con mezzi usciti come di fabbrica ...IO non ne conosco :roll: :lol: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda sbkduca » 10 mag 2015, 7:20

Bat. .....ti quotazzoooooooo quando giretto assieme ??????

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23468
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: collaudo....bocciato!!!!

Messaggioda Bat21 » 10 mag 2015, 18:34

Quando sai che puoi capitare in zona fammi un trillo (possibilmente la settimana prima) ...in modo possa trovar il modo d'aver un giorno libero (ora anche i fine settimana sono quasi sempre in "forse" ...vedasi la cronometro di ieri o 1^ tappa del giro d'Italia che dir si voglia ...cheppalleeeee :!: :head: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron