KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23453
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda Bat21 » 20 mag 2015, 22:26

Infatti ...direi decisamente INCURABILE (da leggersi non in stile cinese) :rotlf: :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda matt » 23 giu 2015, 17:28

gms ha scritto:scusate se entro a gamba tesa, ma... anche io sto pensando di cambiare moto senza sapere bene il perchè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ha anima, non mi piace esteticamente, pesa molto, rifiniture da scooterone... però costa poco, non vibra e ha un motore che in sesta riprende dai 1000 giri... e guarda un po' se da un lato siamo tutti d'accordo che le emozioni che ti regala una carotona non te le dà nessun'altra, dall'altra io di vivere sul cambio, uscire per passeggiare e trovarmi il coltello in mezzo ai denti dopo 2 minuti perchè il motore chiama... non so, sarà l'età, sarà la primavera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ciausss

gms






Ciao, fatto quasi lo stesso discorso, essendo al verde, e la 990 (come qualsiasi altro bicilindrico) per me era troppo pesante in fuoristrada, ho optato per una permuta, ovvero la mia moto per un mono 640 e una bicilindrica d'annata, la super tènèrè 750 è comoda, ha una risposta dolcissima fin dai bassi e sul bitume devo ammettere che si comporta pure bene (chi me l'ha venduta, curò molto la parte ciclistica), la ventola l'ho voluta far partire per forza, è pure silenziosa...........

però.............

però quanto c...o mi manca l'adventure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crycry: :mad_hammer: :balls:
turista in fuoristrada

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda gms » 24 giu 2015, 15:23

alla fine ho presto la cross tourer. che dire, due pianeti diversi, con pro e contro talmente estremi che non penso abbia senso fare un confronto, spendendo fiumi di parole già trite e ritrite. la x tourer va davvero veloce senza rendertene conto. ma il piacere di guida che ti dà un'adv 990... è un'altra cosa... 8) 8)

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda matt » 30 giu 2015, 10:15

Sicuramente una comoda viaggiatrice bituminica, hai preso quella col cambio automatico?

Foto???
turista in fuoristrada

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda gms » 30 giu 2015, 11:27

Si cambio dct. Secondo me il futuro e se riescono ad alleggerirlo, anche in fuoristrada. Non appena riesco posto foto e confronto :-)

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda alemare71 » 30 giu 2015, 17:22

tanto valeva prendessi uno scooterone... :mrgreen:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda gms » 30 giu 2015, 20:03

Si certo, anche io lo chiamo scherzosamente scooterone, poi però quando guardi il contakm capisci che è una moto :? :shock: e poi.. vedremo, anche quando venti anni fa presi una Subaru con cambio automatico le battute si sprecavano, poi qualcosa è cambiato :wink:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Sarà la primavera...o boh (cambio moto)

Messaggioda CuP69 » 30 giu 2015, 21:05

la honda italia per quello che so io non esiste più... nel senso che ormai è honda europa... cosa cambia? in pratica tutte le officine autorizzate (non concessionarie vere e proprie per intenderci) sono state azzerate... honda europa ha obbligato i loro concessionari ufficiali a dotarsi di officina e loro solo loro sono autorizzati ad effettuare gli interventi in garanzia... a garanzia scaduta poi ognuno si rivolge a chi vuole
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti