KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tristezza...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Tristezza...

Messaggioda Narnonet » 7 ago 2009, 9:09

Eddy ha scritto:e adesso come cigliegina sulla torta... andatevene affanculo tutti :mrgreen:


sai che in effetti ogni tanto mi ci mando pure io...
Ultima modifica di Narnonet il 7 ago 2009, 9:17, modificato 1 volta in totale.
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Tristezza...

Messaggioda Narnonet » 7 ago 2009, 9:12

Arthur Fonzarelli ha scritto:ciao Narno, se vuoi parlare di sfiga ti raconto cosa mi è successo:

lunedì ero in germania bello felice che me ne andavo a zonzo, e zac mi sparisce il pedale della frizione della macchina......ovviamente in autostrada e pochi metri prima che cominciasse la coda.......

beh che faccio?!?! mi accosto e arriva un birro teutonico, gentilissimo, che mi chiama il carro attrezzi. Con il carrista, giriamo due o tre officine finchè un tal thomas accetta la mia macchina con la garanzia di vederla subito. Ottimo penso io, sarà qualche stronzata e tra 10 minuti sono di nuovo in viaggio.........CORCAZZOOOOOOO

la diagnosi parla chiaro :

pompa della frizione e frizione andate, un giorno per far arrivare i pezzi e 1200 euro di preventivo ( più il carro + albergo per una notte totale 1500 con mastercard )....ergo budget per le ferie esaurito al 2° giorno con altri 19 davanti in cui non farò un cacchio.......

sai come l'ho presa?!?! dopo un rosario intero di bestemmie, forse 2 mi sono fatto una grassa risata!


più che sfiga... direi... che rischio... meno male che è andato tutto e bene e soprattutto non è "sparito" il pedale del freno... se no li erano razzi amari...
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Tristezza...

Messaggioda Narnonet » 7 ago 2009, 9:15

bradipo ita ha scritto:una delle mie ultime escursioni in MTB dentro alla Val Rosandra,mi hanno fatto pensare che era ora di mollare la bici.
Per errati calcoli di manovra dovuti ai mei 100 Kg sono scivolato giu' per il costone nel punto doce ho messo la freccia.
Un volo lungo un ghiaione di una 20 di metri su un piano inclinato.

Immagine


Ho piegato il manubrio,rotto la forcella e piegato il cerchio anteriore.
Il tutto a 20 Km da casa.
Son tornato a casa a piedi,coi palmi delle mani insaguinati e una bruciante arasione ad una coscia e alle natiche.

E' stata la mia seconda bici che ho distrutto.
La prima l'Ho ridotta ad un ricciolo,una esse,contro un costone di roccia a 70 all'ora sotto la pioggia,mi son girato a vedere se avevo dietro gli amici
e col manubrio ho toccato la roccia a bordo strada.Un volo da paura.Mi son rialzato e sul fianco destro ero nudo,solo l'elastico delle mutande.
Ho limato i vestiti sull'asfalto.Del resto che pretendere da uno che a 14 anni ha preso una multa per guida pericolosa in bici. :mrgreen:


miticooo.... m'hai fatto troppo ridere con la storia dell'elastico delle mutande... : D

Anche io sono abbastanza scalmanato quando vado in bici soprattutto in discesa, soprattutto su sentieri non asfaltati... per ora non mi sono fatto ancora grossi voli... però qualche scivolata l'ho fatta pure io...

utima cosa... occhio che adesso con il nuovo codice della strada anche i ciclisti possono prendere le multe ed avere decurtati i punti patente...
Ultima modifica di Narnonet il 7 ago 2009, 9:17, modificato 1 volta in totale.
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Tristezza...

Messaggioda Narnonet » 7 ago 2009, 9:17

Nik ha scritto:Tornando al main topic. Non ho ben capito i motivi del tuo essere triste.
Comunque sia, facendo un parallelo con quanto ho vissuto io, quando sei a posto con te stesso è già un buon punto di partenza per poter discutere serenamente con chi "ti rompe le balle".
Se quello che ti viene "rinfacciato" scalfisce il tuo pensiero e le tue convinzioni... significa che un po' di ragione cel'hanno.


ma io non ho mai detto il contrario... però se oh delle mie idee, progetti, ecc.. xkè dovete venire a rompermi le uova nel paniere tutte le volte...
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Tristezza...

Messaggioda ciocca » 7 ago 2009, 10:39

perché la vita è fatta di compromessi... se non sei nelle condizioni di metterti in discussione allora è meglio che te ne stai solo! ciò non vuol dire SOTTOMETTERSI all'altro!! :wink:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti