KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

il parere di un GIESSISTA:::

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 12:29

bellissima foto black.. neve e sole.. bellissima... io forse oggi giretto picoclo piccolo.. 14 gradi ma a terra freddissimo ed io soffro il freddo inmoto... lo odiO!:!:!:

ciauzzz a stasera bel tortellino...

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda blackballs » 6 apr 2015, 12:31

A stasera???é un appuntamento galante???
Ora gambe sotto al tavolo e poi scendo in val trebbia a cercare un pó di caldo!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 12:40

black stasera c'è CAPTAIN AMERICA.. il mio erore preferito da piccolo alla TV..... neanche se una ficona me la desse per tutta notte mi perdo il FILM...!!!uhmmmmmmmmm potrei sempre trombarla guardando la TV però...? a a ha ha ha ha ha ha hahahahahh

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda blackballs » 6 apr 2015, 13:33

Duca tra 15 giorni esce al cinema il nuovo avengers,andiamo a vederlo???a me mi arrapano di piú hulk e wolverine!!!!

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda erosolmi » 6 apr 2015, 17:29

Che bella coppia :oops: :P

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda sbkduca » 6 apr 2015, 20:28

ci sto... chi porta le donne.. sai ULK... e se mi diventa verde e grosso.:??? ah ha hah

si si si certo cosi si festeggia il giorno della nascita della tua bimba:!::!:: ci sto ok... accetto... assolutamente si:!:!:. cinema, birretta.. ruttino... ci sto ci sto!:::!::

oggi giretto verso pavia e penice.. freddissimissioooooooooo caxxarola!!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda gms » 7 apr 2015, 8:07

questo 3d capita a fagiolo. stavo per aprirne uno io con il titolo "...ma qualcuno ha già recensito l'adv 1290???"
io venerdì ho il test ride da Bi&Ti di Roma. vi saprò dire. e già che ci sono dico la mia. mi è piaciuta molto la recensione del GIESSISTA. tre giorni fa ho accompagnato un amico a ritirare il GS1200 adv appena presa e ovviamente ho avuto occasione di ri-provarla per bene. non mi fa impazzire, non mi piace e non penso la comprerei mai ma la rispetto e riconosco le sue virtù, ampiamente note, tra cui una protezione all'aria davvero notevole e un motore forse piatto, ma di un'elasticità invidiabile. indubbiamente è meno stancante di qualsiasi modello ktm (adv990 in particolare), quindi rispetto la moto e chi la compera, indipendentemente dall'uso che ne vorrà fare. a dirla tutta, per quanto mi possa piacere ktm e quante emozioni mi trasmetta, non è assolutamente detto che rimanga in arancione. i fattori che influenzano la decisione di acquisto sono molti, tra questi mi permetto di segnalare la capillarità e disponibilità dei conce (e non riporto qui tutte le grane che ho avuto dalla caxxata alla questione seria non risolte proprio per questa mancanza). e poi, bestemmiando per molti, ricordo che quando l'adv990 mi ha lasciato a piedi (proprio per lo pseudoconce che ha riattaccato male lo spinotto della pompa di benzina) il giorno di partenza per le vacanze, io le suddette vacanze le ho fatte su un vadavvero hontha imprestato da un amico: per quanto criticatissima ho apprezzato la fluidità ed elasticità del motore, il non strattonare ai bassi e il non vivere sul cambio ogni momento: insomma il poter andare a spasso tranquilli quando si vuole non sentirsi "invitare" dalla moto a guidare con il coltello in mezzo ai denti sempre e comunque. cosa mi aspetto dal 1290: beh vi sembrerà strano, ma non vado a provarla per cercare i 160hp, la potenza e la coppia "dai 3000 in su", di cui sono sicuro (come riconosce il giessista) non rimarrò deluso, però vorrei vedere una moto che non strattona, che non è nervosa che non ha on-off continui ai bassi e che anche in prima-seconda può tenere un regime basso fisso senza dirmi "dai su, su gira 'sta manopola, dai dai..." con le conseguente bestemmie dello zainetto che ho in spalla. quindi, in sintesi, se l'adv 1290 terrà "l'anima" ktm anche su questi aspetti (che non dubito molti non considerino difetti, ma addirittura pregi e piacere di guida) sinceramente non penso affronterò la spesa, in quanto l'adv990 che posseggo di potenza e grinta ne ha già da stravendere e non ho bisogno dei 160hp per cercare qualcosa in più verso quella direzione.

IMHO ovviamente... buona strada a tutti

ciaussss

gms

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: il parere di un GIESSISTA:::

Messaggioda tocram » 7 apr 2015, 10:23

sbkduca ha scritto:oggi giretto verso pavia e penice.. freddissimissioooooooooo caxxarola!!


anche io ero da quelle parti ieri, sono andato fino a Giovo e ritorno da Varzi vestito un po' troppo primaverile... :brr: :brr: :brr: :brr:


Sabato prenotato il Test Drive con la 1290 e se riesco proverò anche la 1050

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti