gigioblu..... non concordo assolutamente su nessun campo... bmw cross enduro non sa neanche dove si va, sulle stradali co sto polmone a due cosi sono 30 anni che ci campa e negli ultimi 10 è stata brava a creare il mercato non altro... ma i suoi prodotti non sono equiparabili a moto sono oggetti per multiuso ci vai a fare spesa, al lavoro ci giri.. insomma sono veicoli da spostamento multi verso.... ma le moto sono altro,.. lo dfimostra il fatto dei suoi clienti tipo... l'uso della elettronica che nel 1200 ha creato un disastro alla rete vendita,.. e la innovazione sui suoi prodotti... 2 anni fa hanno messo l'acqua sul 1200.... insomma come la guzzi V7 racer che elegia ad eicma che l'innovazione su questo modello x il 2015 è addirittura la 6a marcia..... c
che dire.... rispetto alla R80 della dakar dopo hanno capit che non si dovevano vendere moto ma creare una utenza evoluta per vendere dai cuscini emorroidali, ai faretti dakar x andare in banca al lavoro, ai parabrezza che neanche un caminpossiede e moto che pesano come le harley......
personalmente dopo r80 il resto è solo oggetti multiuso,.... ma per le moto.. per le moto... mannaggia mannaggia quelle sono bel altra cosa.. quelle sono altro... le bmw possono essere ottimi oggetti di trasferimento x chi cerca spazio, culo comodo, gadget e cose del genere ma vedere qualcuno su una aprilia rsv4, su una 1290 r su una R1.. su una zx-10r... una panigale.. che dire..... è bello, non sono cuscini emorroidali non sono pachidermi a due ruote.. sono moto....il pianeta bmw è diverso... il pianeta bmw è cme la harley...
ovvio non il 100% ma il 95% tutto cosi.... le moto sono altro,... lemoto sono vvrrrooooommmmmmmmm non ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ciauzzzzzzz