KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bella giornata per lo sport Italiano

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

lelucciovostro

bella giornata per lo sport Italiano

Messaggio » 29/03/2015, 20:03

Ferrari che torna a vincere...
Podio motoGP completamente Italiano con le 2 due Ducati che sembrano 2 missili...e lui vabbè the King Vale (sorry Pinto) che ha fatto una gara in rimonta dopo una partenza un po misera...saranno contenti i spagnoli che si sono visti sto podio Full Italy!!!
Torniamo a fare la differenza nel mondo..siamo noi...Italiani...cocciuti...unici...

pinto

Re: bella giornata per lo sport Italiano

Messaggio » 29/03/2015, 20:07

lelucciovostro ha scritto:Ferrari che torna a vincere...
Podio motoGP completamente Italiano con le 2 due Ducati che sembrano 2 missili...e lui vabbè the King Vale (sorry Pinto) che ha fatto una gara in rimonta dopo una partenza un po misera...saranno contenti i spagnoli che si sono visti sto podio Full Italy!!!
Torniamo a fare la differenza nel mondo..siamo noi...Italiani...cocciuti...unici...

Non è finita!!!!! c'è la seconda manche di Cairoli che inizia adesso!!!!. (con il grande stoner ospite d'onore :mrgreen: )

Ps.
Rossi guastafeste ... se arrivava terzo erano sempre tre italiani sul podio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Fra K

Messaggio » 29/03/2015, 20:44

pinto ha scritto:
lelucciovostro ha scritto:Ferrari che torna a vincere...

Non è finita!!!!! c'è la seconda manche di Cairoli che inizia adesso!!!!. (con il grande stoner ospite d'onore :mrgreen: )

Ps.
Rossi guastafeste ... se arrivava terzo erano sempre tre italiani sul podio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto era "quasi" uguale :D

pinto

Messaggio » 29/03/2015, 20:56

Comunque prima gara e Meda ha gia rotto il c....o .
Per fortuna che sky ha il secondo audio :mrgreen: :mrgreen:

elleR
Moderatore

Messaggio » 29/03/2015, 23:30

Pinto a me meda piace... Cento teste cento...[WINKING FACE]

lelucciovostro

Messaggio » 30/03/2015, 6:10

Ma Tony non è Italiano!!!dice che è alieno...chissà da dove viene...
Pinto io la motoGP me la sono vista in tedesco che sono in Albania, ma Meda non mi dispiace anche perche pure lui come te è un gran fan del dottore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pinto

Messaggio » 30/03/2015, 7:53

elleR ha scritto:Pinto a me meda piace... Cento teste cento...[WINKING FACE]

... cappelli, lo so ... piu' che altro è per rompere le scatole a leluccio ...

Mi sono pure dovuto sorbire il "rossi c'è" .... :crycry: :crycry: ma perchè non lasciano commentare sanchini e capirossi?

Comunque miglior telecronaca di sempre coppia Ungaro - Luchinelli :up: :up:

pinto

Messaggio » 30/03/2015, 7:56

lelucciovostro ha scritto:Ma Tony non è Italiano!!!dice che è alieno...chissà da dove viene...
Pinto io la motoGP me la sono vista in tedesco che sono in Albania, ma Meda non mi dispiace anche perche pure lui come te è un gran fan del dottore...

.. diciamo che gli deve il lavoro, senza rossi starebbe a commentare i campionati di curling o a fare il vice inviato da milanello.

Leluccio, sempre in giro per il mondo ... quando riusciamo a farci un giro in moto!!!

pol-triple

Messaggio » 30/03/2015, 9:47

A me Rossi piace, e vincere a 36 anni non è poco. Dopo 2 anni di Ducati vecchia gestione e dover riadattare il proprio stile di guida non mi pare male. Qualcuno dirà che mancava Marquez, ma queste sono le gare, un errore e sei fuori.
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

brutal

Messaggio » 30/03/2015, 10:55

che piaccia o meno Vale rimane il piu grande pilota di tutti i tempi in senso assoluto ...mi dispiace per chi non lo condivide ma la realta' e' questa ...arriveranno senz'altro altri piloti forti come Marchez ma dovranno fare molto per uguagliare una carriera come quella di Rossi

lelucciovostro

Messaggio » 30/03/2015, 11:09

Secondo me viviamo in un epoca dove tutto ormai è portato all'estremo, preparazioni fisiche esasperate per tutti questi nuovi piloti e nuove leve che da quello che vedo io è come se si bruciassero in 3 o 4 anni...tutto è amplificato...anche lo stress a cui sono sottoposti...Rossi è un pilota vecchio ma che la sua lunga carriera l ha sempre portata avanti molto genuinamente senza ste mega preparazioni atletiche...palestra cazzi e mazzi...lui si butta sul cross sullo sporco al ranch e sta a posto...non è facile mantenere a lungo il ritmo a cui sono sottoposti i nostri giovani dove tutto è improntato sul soldo e sulla preparazione atletica, ecco perche poi escono sti fenomeni ma che si bruciano presto...Rossi sta quasi a 37 anni ma ancora oggi c'è...e parlo da sportivo non da suo tifoso...quale che comunque sono...i numeri parlano chiaro ragazzi...date a Cesare quel che è di Cesare!!!
Grande Marquez...speriamo non faccia la fine di BaStoner...
Diciamo che a Rossi 47 giorni fa gli ho portato bene!!!
Immagine

sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggio » 30/03/2015, 11:25

quel terminale è proprio bello.... akra in vendita e ovvio NON omologato.. vero:::!:!:?????

lelucciovostro

Messaggio » 30/03/2015, 11:34

Ovviamente non omologato, è l SC CRT tutto in titanio con applicata la targhetta che fa Akrapovic per scarichi...precisamente quella che sta sul prototipo...esteticamente è da sballo ma solo sound ed estetica...

blackballs

Messaggio » 30/03/2015, 12:01

Io aspetto da ieri sera gli ebeti detrattori di rossi ma a quanto pare sono tutti in ferie!!!

Massagp

Messaggio » 31/03/2015, 13:18

lelucciovostro ha scritto:Secondo me viviamo in un epoca dove tutto ormai è portato all'estremo, preparazioni fisiche esasperate per tutti questi nuovi piloti e nuove leve che da quello che vedo io è come se si bruciassero in 3 o 4 anni...tutto è amplificato...anche lo stress a cui sono sottoposti...Rossi è un pilota vecchio ma che la sua lunga carriera l ha sempre portata avanti molto genuinamente senza ste mega preparazioni atletiche...palestra cazzi e mazzi...lui si butta sul cross sullo sporco al ranch e sta a posto...non è facile mantenere a lungo il ritmo a cui sono sottoposti i nostri giovani dove tutto è improntato sul soldo e sulla preparazione atletica, ecco perche poi escono sti fenomeni ma che si bruciano presto...Rossi sta quasi a 37 anni ma ancora oggi c'è...e parlo da sportivo non da suo tifoso...quale che comunque sono...i numeri parlano chiaro ragazzi...date a Cesare quel che è di Cesare!!!
Grande Marquez...speriamo non faccia la fine di BaStoner...
Diciamo che a Rossi 47 giorni fa gli ho portato bene!!!
Immagine

Si ma gratta quelle saponette, non si possono vedere così nuove :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Cagno

Messaggio » 31/03/2015, 13:42

al max scendi dalla moto e giù di carta vetrata

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 31/03/2015, 15:04

sposto la discussione nel bar :wink:

superclod

Messaggio » 31/03/2015, 17:44

OK ma... nessuno che parla di formula 1 :?: :!: :?: :shock: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

pinto

Messaggio » 31/03/2015, 18:10

superclod ha scritto:OK ma... nessuno che parla di formula 1 :?: :!: :?: :shock: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

... ci corre valentino? ... noo? ... allora non esiste!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.... e vai con la polemica .... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

alemare71

Messaggio » 01/04/2015, 18:32

sono contento che Rossi abbia vinto....soprattutto perchè se avesse vinto Dovizioso mi sarei dovuto sorbire un mare di insulti e diffamazioni nei confronti dello stesso e della Ducati per aver osato commettere un tale sacrilegio :rotfl:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR

lelucciovostro

Messaggio » 02/04/2015, 10:59

Saponette e tuta nuova ancora da battezzare...regalo per i 30 anni...ancora non ho fatto nemmeno un uscita questo anno...se c'è qualcuno che usa la carta vetrata per le saponette gli stringo la mano...hehhehe non si puó sentire!!!

Torna a Joe Bar