narnonet ha scritto:
ma non è per fare la figa...
ragazza + monster è un must
Ciao
Ma povere ragazze,
perchè dovremmo andare in giro con quel bidone?
Tu che ne parli cosi' perchè non cambi il 990 per un S4R???
Moderatore: Moderatori
narnonet ha scritto:
ma non è per fare la figa...
ragazza + monster è un must
Ciao
Giada ha scritto:narnonet ha scritto:
ma non è per fare la figa...
ragazza + monster è un must
Ciao
Ma povere ragazze,
perchè dovremmo andare in giro con quel bidone?
Tu che ne parli cosi' perchè non cambi il 990 per un S4R???
Giada ha scritto:Tu che ne parli cosi' perchè non cambi il 990 per un S4R???
Giada ha scritto:Ma povere ragazze,
perchè dovremmo andare in giro con quel bidone?
narnonet ha scritto:ma non va una sega...
sotto il culo ha solo 48 cavalli... ce l'aveva un amico con cui ero uscito una volta qualche anno fa... ma suoi passi alpini, aspettavamo 10 minuti prima che arrivasse pure lui...
Dade ha scritto::mrgreen:
Ino ha scritto:narnonet ha scritto:ma non va una sega...
sotto il culo ha solo 48 cavalli... ce l'aveva un amico con cui ero uscito una volta qualche anno fa... ma suoi passi alpini, aspettavamo 10 minuti prima che arrivasse pure lui...
allora ti assicuro che la sega era il tuo amico! la MT03 va come una lippa se chi ci sta sopra è capace di aprire la manetta e oggi ne ho avuto l'ennesima prova.
In caso di dubbi al prossimo giro che farò ti dirò di partecipare (ovvio che confronto ai forumisti di myktm sarà una pippa, ma lo sono anche io col carotone, quindi non è la moto ma il piRlota )
puha ha scritto:moto veramente isi (per chi non sapesse l'inglese: easy), perché non ci puoi fare niente di eccessivo. Secondo me la scelta dipende anche da chi ti sta intorno, se poi cominci a provare altre moto, se poi ti piace andare... perché la sv 650 (non la 1000, altra cosa...) dà veramente solo l'essenziale. Ne a qualcosa il bradipo che mi ha detto che pensava di potere piegarci di più.
Drake ha scritto:puha ha scritto:moto veramente isi (per chi non sapesse l'inglese: easy), perché non ci puoi fare niente di eccessivo. Secondo me la scelta dipende anche da chi ti sta intorno, se poi cominci a provare altre moto, se poi ti piace andare... perché la sv 650 (non la 1000, altra cosa...) dà veramente solo l'essenziale. Ne a qualcosa il bradipo che mi ha detto che pensava di potere piegarci di più.
bhà io nn sono proprio della stessa opinione... io l'ho vista girare in pista e più di una volta... e io ho un'impressione molto più positiva... metti su due gomme buone e il gioco è fatto.. comunque ce ne sono molte di moto che vanno bene... e sinceramente vista la situazione.. cioè poca possibilità dispesa e soprattutto nn c'è la certezza che la guida della moto le piaccia.. a sto punto penserei ad un bel 125... costo bassissimo sia di acquisto che manutenzione e può già guidarla se la scassi te ne sbatti ci fai la mano poi una volta che ti iscrivi alla patente devi solo fare un paio di guide per adattarti alla loro moto o ad un'altra.. si fa la patente e poi si può pensare di prendere una qualsiasi moto che le piaccia...
puha ha scritto:un appunto all'appunto di drake sul mio appunto sulla SV650: per frla girare in pista ci devi cambiare le forche. La ciclistica è fenomenale, ma le forche originali sono allucinanti. Il motore invece è fntastico. però se cominci a mettere le forche nuove, magari a cambiare marmitta, tbi freno e ruote giuste... stai meno a prenderti una duke e forse ti diverti di più
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti