Pagina 1 di 1

Pareri carbon look

MessaggioInviato: 11 gen 2015, 19:58
da mattone8919
Buona sera a tutti. Avrei bisogno di qualche vostro parere. Vorrei aggiungere qualche decalcomania al mio mezzo a due ruote, pensavo alla pellicola carbon look. Qualcuno di voi ha gia provato ad utilizzarla sulla moto o altri mezzi? Come risponde alle intemperie? Ultima cosa, se qualcuno di voi l'ha gia usata, da chi l'ha acquistata? Ed è stato contento del risultato finale? Grazie mille

Re: Pareri carbon look

MessaggioInviato: 12 gen 2015, 18:17
da Drake
ciao io l'ho usata sia su moto che su auto... resistono molto bene alle intemperie purchè sia una pellicola di qualità... se defi fare pezzi complessi tipo serbatoi o altro armati di graaande pazienza e preventiva di prenderne un pò in più per eventuali errori! per il resto sono una figata io la compro su ebay ma ci sono vari siti di ecommerce che vendono ! ti consiglio di prendere 3m o apa almeno io ho provato queste e altre che costano meno ma quelle che costano meno secondo me sono più complicate da stendere... :wink:

Re: Pareri carbon look

MessaggioInviato: 12 gen 2015, 19:22
da mattone8919
Ciao Drake. Grazie per le dritte. Ma per quanto riguarda il "sagomare" i pezzi, come funziona? Pulisco la superficie, applico e poi via di cutter per rifinire?? Pensavo di usarlo sulle plastiche neri laterali che ha la duke. Così sono inguardabili.

Re: Pareri carbon look

MessaggioInviato: 13 gen 2015, 12:03
da Drake
si esatto gli dai una pulita e poi applichi... ci sono molti video su youtube di varie applicazioni... :wink: