KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pareri carbon look

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Pareri carbon look

Messaggioda mattone8919 » 11 gen 2015, 19:58

Buona sera a tutti. Avrei bisogno di qualche vostro parere. Vorrei aggiungere qualche decalcomania al mio mezzo a due ruote, pensavo alla pellicola carbon look. Qualcuno di voi ha gia provato ad utilizzarla sulla moto o altri mezzi? Come risponde alle intemperie? Ultima cosa, se qualcuno di voi l'ha gia usata, da chi l'ha acquistata? Ed è stato contento del risultato finale? Grazie mille
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Pareri carbon look

Messaggioda Drake » 12 gen 2015, 18:17

ciao io l'ho usata sia su moto che su auto... resistono molto bene alle intemperie purchè sia una pellicola di qualità... se defi fare pezzi complessi tipo serbatoi o altro armati di graaande pazienza e preventiva di prenderne un pò in più per eventuali errori! per il resto sono una figata io la compro su ebay ma ci sono vari siti di ecommerce che vendono ! ti consiglio di prendere 3m o apa almeno io ho provato queste e altre che costano meno ma quelle che costano meno secondo me sono più complicate da stendere... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: Pareri carbon look

Messaggioda mattone8919 » 12 gen 2015, 19:22

Ciao Drake. Grazie per le dritte. Ma per quanto riguarda il "sagomare" i pezzi, come funziona? Pulisco la superficie, applico e poi via di cutter per rifinire?? Pensavo di usarlo sulle plastiche neri laterali che ha la duke. Così sono inguardabili.
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Pareri carbon look

Messaggioda Drake » 13 gen 2015, 12:03

si esatto gli dai una pulita e poi applichi... ci sono molti video su youtube di varie applicazioni... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti