un mio cliente,motociclista anche lui ma non ha dei ktm benchè di moto ne possieda più di "qualcuna"
, aveva il GC penultima versione e da qualche mese l'ha data dentro per un wrangler: Niente a che vedere come silenziosità,comodità e prestazioni con il GC,però dice che è soddisfattissimo della filosofia del mezzo e molto contento...la usa come auto principale,pur avendone altre e di un certo livello e dice che quasi sicuramente ne riprenderà un'altra,magari 4 porte visto che ora ha la 3.
Io non l'ho provata,però ho fatto qualche viaggio con lui e una volta anche un trasferimento autostradale: non è affatto male.
chiaramente ha il tipo di cambio "classico" e il motore è il 2.8 4cyl da 200CV,che comunque spinge e non è affatto ruvido,pur non essendo un 6.
ovviamento in off è a casa sua.
visto che l'auto da viaggio con la famiglia ce l'hai già,almeno non avresti un "quasi doppione" e magari piace alla moglie
dovessi prenderla io però,a patto di fare pochi km come dici,la vorrei a benzina....come devono essere le auto americane!
infatti ho un dodge ram con il 5.7V8(a gas!!!) e non è nemmeno confrontabile,a prescindere dalle prestazioni che su quei mezzi servono solo giusto per fare qualche accelerata in dritta,con il 5.9TD cummins sempre RAM ma nemmeno con il 7.3TD del ford F250 di due miei amici(e alla fine spendo anche meno io a gas che loro con il diesel,infatti il primo si è pentito di non averlo preso con lo stesso motore del mio)