KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi raccomando...........

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

mi raccomando...........

Messaggioda CREG » 22 lug 2009, 17:22

vedo che c'e' stata la guerra al maiuscolo....... va beh, se per chi arriva e non sa :mrgreen: e' un problema e' giusto che ci adeguiamo agli standard di internet, anche se io son per la liberta' di scrittura :mrgreen:
diventeremo sempre piu' numerosi e i CAPI dovranno far rispettare sempre piu' le regole e tenere l'ordine e qui arriviamo al mi raccomando teniamo sempre lo spirito burlone e anticonformista che unisce tutti noi casinisti ktm :D :D :D non perdiamo mai quella diversita' data dal fare veramente i kilometri e i giri invece di pensare a quando si e' dietro una tastiera, lo ZOCCOLO DURO di questo sito e' in totale ormai tutto mio amico e quindi ci tengo a farlo rimanere tale a vita e dato che son permaloso ve lo dico prima :mrgreen:
un grazie a tutti i FONDATORI per quello che han fatto fin qui e un augurio di continuare sempre cosi e non cambiare mai neanche quando saremo in 10000!!!!!!!!
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Re: mi raccomando...........

Messaggioda tambu » 22 lug 2009, 17:30

Grande Creg! Sono pienamente d'accordo.

Non pensate solo ai km!!!!!!

Immagine
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto
tambu
L'islandese

Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Messaggioda apollo990 » 22 lug 2009, 18:37

CREG ha scritto:vedo che c'e' stata la guerra al maiuscolo....... va beh, se per chi arriva e non sa :mrgreen: e' un problema e' giusto che ci adeguiamo agli standard di internet, anche se io son per la liberta' di scrittura :mrgreen:
diventeremo sempre piu' numerosi e i CAPI dovranno far rispettare sempre piu' le regole e tenere l'ordine e qui arriviamo al mi raccomando teniamo sempre lo spirito burlone e anticonformista che unisce tutti noi casinisti ktm :D :D :D non perdiamo mai quella diversita' data dal fare veramente i kilometri e i giri invece di pensare a quando si e' dietro una tastiera, lo ZOCCOLO DURO di questo sito e' in totale ormai tutto mio amico e quindi ci tengo a farlo rimanere tale a vita e dato che son permaloso ve lo dico prima :mrgreen:
un grazie a tutti i FONDATORI per quello che han fatto fin qui e un augurio di continuare sempre cosi e non cambiare mai neanche quando saremo in 10000!!!!!!!!

Creg....non parlare di zoccole dure ..se no poi qui ti si fraintende subito... :mrgreen:
tornando serio....
Ho assistito, negli anni, al deterioramento di un paio di forum, che erano nati davvero con l'intento di divertire ,riunire ,cazzeggiare,e perche no ..far riflettere.
Il suddetto "deterioramento " fù a mio parere causato ..-in primis ,dal costante lievitamento degli iscritti (spesso più internauti che motociclisti) che per combattere la noia si dedicavano all'amministrazione "iper zelante" del forum; (di certo in buona fede ),con il risultato di creare un ambiente traboccante di regole (dalle quali una comunità virtuale dovrebbe essere parzialmente libera) e di amici che le vogliono far rispettare ...facendo a gara a chi "cazzia" per primo il trasgressore...
Per ora in questo bellissimo gruppo di finocchi e checche indecise (del quale mi fregio di far parte :mrgreen: )mi pare sia esente da "TICCHIOLATURE" ...
Ma vi prego di non scadere come il nostro buon Creg auspica..

Scusate l'intervento ma mi sentivo di doverlo dire.. (giuro che se i cinesi/giapponesi dovessero inventare un tampax da bocca io lo comprerò , cosi da risolvere il mio annoso problema di incontinenza verbale :mrgreen: )
ho delle idee che non condivido..
apollo990

Messaggioda jenk » 22 lug 2009, 20:43

Prima di tutto fa un'ENORME piacere leggere che tutti si sentano a casa loro :)

Certo c'è chi ha iniziato, ma il VALORE aggiunto siamo tutti Noi che frequentiamo questo piccolo spazio web ....
dal primo registrato .... all'ultimo arrivato.

Il forum è abbastanza libero, forse qualche esagerazione potrebbe essere evitata ....

Per ora solo un paio di volte si è dovuti intervenire per dei termini eccessivi usati nei topic ....
la libertà di scrivere non è MAI stata in discussione, quello che è in discussione sono in certi frangenti la responsabilità dello scritto.

Per chi non lo sapesse i forum sono equiparati alle regole/leggi del giornalismo, dove la denuncia per diffamazione è all'ordine del giorno.
Nei forum questa responsabilità è attribuita agli Amministratori, non all'Utente (termine che odio preferendo usare AMICI) che lo scrive.

Le poche volte che si interviene moderando i topic, sono soppesate, non ci divertiamo a frenare gli eccessi a caso.

Forse basta quello che ho scritto come responsabilità per capire certi MP che vengono inviati, visto che il richiamo pubblico non è MAI stato usato per SCELTA.
Nessuno viene messo in croce, ma una segnalazione che potrebbe essere un problema il suo intervento direi che è accettabile e le persone serie modificano (non bisogna essere volgari per sfogarsi).

Un'altro valore aggiunto non da poco è il passaggio dal virtuale al reale ....
orami sono sempre più gli incontri per un giro in moto, per una pizza tra Amici e questo deve essere il posto dove organizzarsi ....
visto che siamo Persone accomunate da una GRANDE passione comune, ma siamo Persone in carne e ossa, non solo virtuali.

OK vi ho tediato abbastanza per oggi :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda Dan » 22 lug 2009, 20:47

E' il primo forum che frequento quindi è forse x questo che non ho capito un granchè di tutto il discorso. :roll:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra
Dan

Messaggioda tocram » 22 lug 2009, 20:56

mi intrufolo solo per fare I COMPLIMENTI AI FONDATORI, AMMINISTRATORI E MODERATORI e a tutto il resto della bella gente che c'è qua :mrgreen:

opss .... non dovevo gridare??
tocram
Patato Moderatore

Messaggioda Skeb21 » 22 lug 2009, 21:46

io sono nuovo, e mi piace stare qua... ma vi preferisco live, mi complimento ancora e mi atterrò alle regole.
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Skeb21
Moderatore

Messaggioda bradipo ita » 22 lug 2009, 21:54

Ragazzi,utenti e amici di myKTM,il forum siamo tutti noi. :D
Da un semplice nick siamo diventati compagni in carne e ossa di ritrovi e giri in moto.
Facciamo il possibile per raggiungere un solo obbiettivo,farvi sentire come a casa.
Se qualche volta interveniamo,come dice bene Jenk,lo facciamo solo perche' dobbiamo.
Aiutateci a crescere con i vostri preziosi contributi e a rendere questa isola virtuale uno
stargate per conoscerci meglio nella vita di tutti i giorni.
Per quanto mi riguarda,oltre che parlar di moto vorrei senza pretender nulla cercare di usare questo forum
per mettere in campo quel poco che so a disposizione di tutti ,spero sia cosa gradita.
A volte dietro a un nick,c'e' una persona sola ,mi piace pensare che attraverso un post o un MP,
anche se da lontano posso essere vicino a questa persona e magari farla sentire meglio.
Tutto qua,che volete sono un bradipo,niente di piu'.

Grazie a tutti per averci seguito in questa splendida avventura chiamata myKTM,siete tutti fantastici.
Persone meravigliose e buone di cuore. :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''
bradipo ita

Messaggioda Nitro » 23 lug 2009, 6:39

SI PUO' SCRIVERE CHE LE YUASA FANNO CAGARE? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926
Nitro

Messaggioda DakFabri » 23 lug 2009, 9:29

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :up:
:s-belpost:
DakFabri

Prossimo

Torna a Joe Bar