KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

viggio in zona croazia

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

viggio in zona croazia

Messaggioda dovi » 18 feb 2014, 14:31

ciao a tutti :D mi era venuta l'idea di un quattro giorni in croazia o giu' di li, da organizzare il 2 di giugno ..non essendo un viaggiatore esperto chedevo se qualcuno di voi ha qualche itinerario interessante da proporre....partenza modena. ringrazio anticipatamente quelli che vorranno fornirmi notizie e consigli ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: viggio in zona croazia

Messaggioda lucajudoka » 18 feb 2014, 15:13

In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: viggio in zona croazia

Messaggioda Panda » 18 feb 2014, 22:05

A me son piaciute moltissimo le isole del Quarnaro(cioè: quelle 5 a nord :) ) ,in particolare Pag e Losinji (non so se l'ho scritto giusto..comunque in italiano è Lussino :P ) ,sono tutte collegate tra loro da piccoli traghetti intermedi con traversate molto brevi,a parte Pag che si raggiunge direttamente dalla terraferma (direttamente da Zara mi pare,dove arriva il traghetto proveniente da Ancona) grazie a un super ponte. Bellissima anche Dubrovnik anche se è un tantino più in giù :D .....

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: viggio in zona croazia

Messaggioda snaporaz basic » 19 feb 2014, 2:36

...dipende se fai Ancona o se passi per Trieste...la costa è sicuramente molto bella fino a Dubrovnik e consiglio i laghi di Plitvicka,patrimonio dell'Unesco,poi magari una puntatina a Mostar in Bosnia per scoprirsi in Oriente...però in 4 giorni......ah,okkio alla pula in croazia e slovenia ,meglio tenere velocità codice in quanto i turisti sono parecchio tartassati.......
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti