Pagina 1 di 1

una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 15 feb 2014, 22:47
da lucajudoka
Sarà la solita porcata teutonica/cinese da un milione di euro x il modello base?
http://www.moto.it/news/bmw-crossover-s ... ermot.html

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 16 feb 2014, 11:46
da alemare71
perchè porcata? va bene al rivalità ma insomma :D
se la fanno non è nemmeno malvagia a vederla così...si inseriscono in un altra fetta di mercato, non gli mancano le basi motoristiche ed elettriche per fare un mezzo più che valido...ovvio che non la cambierei mai con la mia SMT ma non la escludo nemmeno in ottica futura...sempre che la mia SMT muoia di vecchiaia o che KTM faccia una SMT nuova :rotlf:

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 16 feb 2014, 12:01
da Stefano William
Ma cosa dire una moto concepita per lunghi viaggi,piace non piace a me non piace per il semplice motivo che non è il mio genere di moto.

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 16 feb 2014, 12:09
da miscelatore
bella , mi piace, assomiglia alla triump tiger 1050 (che mi è sempre piaciuta anc'hessa)

pero io un oggetto del genere, l'avrei fatto col motorore 800 bic..

pprezzi bassi e spaccavano il mercato

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 16 feb 2014, 17:01
da lucajudoka
La definisco 'porcata' in modo provocatorio, perché son convinto che la venderanno ad una cifra assurda

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 16 feb 2014, 17:18
da Stefano William
lucajudoka ha scritto:La definisco 'porcata' in modo provocatorio, perché son convinto che la venderanno ad una cifra assurda
Sicuramente

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 16 feb 2014, 19:04
da Don
Cross-over... si parla di moto da strada come la Ducati MTS o la Triumph citata.

Hanno un 4 cilindri che non usano se non sulla supersport. Perchè non fare una moto 1000 (KTM, ti dice qualcosa la scelta della cilindrata?) da strada? Il K1300 è ad esaurimento e non ha mai avuto un gran successo.

Il problema di BMW è che se le moto non pesano almeno 230 kg non le considerano neanche. Vero è che la base di partenza non è pesantissima, ma mettigli tutta l'infrastruttura prevista e voilà, 240 kg in ordine di marcia. Vedi cosa pesa il GS 800... Io ho avuto per quasi 50.000 km una R1200R e rispetto all'SMT era un macigno - pur essendo sicuramente una moto valida.

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 18 feb 2014, 1:12
da fedro
beh, sicuramente non sarà economica ma non necessariamente molto costosa, la naked S1000R per es. è fra e meno costose della categoria. Certo che avendo la "pila" la scelta non mancherebbe.

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 18 feb 2014, 6:47
da Giolli Joker
Don ha scritto:Il problema di BMW è che se le moto non pesano almeno 230 kg non le considerano neanche. Vero è che la base di partenza non è pesantissima, ma mettigli tutta l'infrastruttura prevista e voilà, 240 kg in ordine di marcia.


Fuscelli rispetto alle ultime Honda. :mrgreen:

Re: una nuova tedesca antiducati

MessaggioInviato: 18 feb 2014, 8:25
da stefano76
Giolli Joker ha scritto:Fuscelli rispetto alle ultime Honda. :mrgreen:


Verissimo! Sembra quella vecchia storiella dei fabbri che vendevano i cancelli a peso e riempivano i tubolari di sabbia per farli pesare di più.....Honda ci arriva adesso? :mrgreen:

Comunque il bozzetto mi gusta assai!