KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Off in spiaggia

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Off in spiaggia

Messaggioda brunoexc450factory » 20 feb 2014, 0:41

io ho fatto la cavalcata del sole 2012 e al tramonto tra la prima e la seconda tappa del giro ho avuto la brillante idea difare due giri con foto annesse nella spiaggia di punta aldia (s.teodoro) in sardegna con la mia husky wr300.spiaggia deserta nessuno nelle vicinanze in vista,eppure.....stavo gia caricando la moto sul furgone quando dal nulla è apparso il fuoristrada della forestale!!! :shock: :shock:
sono stati gentili,me la sono cavata con un verbale da 100 euro,perche' in sardegna è vietato tutto l'anno e in qualsiasi spiaggia l'ingresso a qualsiasi mezzo a motore.ma nel mio caso e NON lo sapevo punta aldia è parco faunistico. in questo caso oltre all'immediato sequestro del mezzo è prevista una sanzione che va dai 350 a 3500 eurini e la denuncia all'autorita' competente.quindi,per esperienza,prima di fare certe bravate,anche se la voglia è tanta,meglio pensarci!! :? :cry:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Off in spiaggia

Messaggioda Skeb21 » 20 feb 2014, 7:24

miscelatore ha scritto:accertati solo di non finire in qualche spiaggia Parco Marino, esempio mi vengono in mente le dune di Piscinas in Sardegna o la spiaggia rosa sull'isola di Budelli ecc..

per il resto tra andare in spiaggia oppure nel bosco non cambia nulla. Ma stai lontano dal bagnasiuga e dall'acqua salata, Non avevo capito che volevi andarci con l'adventure. Pensavo col cross o roba simile. tra l'altro questi mesi c'e anche il campionato Supermarecross calendario 2014



quoto, però Miscelatore sai sbattimento portare la moto su Budelli :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti