KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quando uno ha il manico, la moto non conta (video)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Stefano William
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 31 ott 2013, 18:12
Località: Milano

Re: Quando uno ha il manico, la moto non conta (video)

Messaggioda Stefano William » 7 feb 2014, 12:31

GRAZIE,SGARI ho dato un'occhiata veloce poi stasera e lo leggo tutto per bene il tuo viaggio,per il momento complimenti per la moto veramente bella e attrezzata bene,TI RINGRAZIO TANTO :up:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23477
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Quando uno ha il manico, la moto non conta (video)

Messaggioda Bat21 » 7 feb 2014, 14:31

Diamonddog ha scritto:devo dire che era il mio primo guado e non pensavo fosse così difficile da affrontare... con i sassoni sotto sentivo la moto che andava dove voleva lei e rallentando era sempre peggio. Ci vuole velocità costante, nè troppa nè troppo poca, manubrio ben saldo ma assecondare comunque la ruota... insomma non è proprio easy :roll:


QUOTO al 100% ...se non lo si sia mai fatto, un guado la prima volta ...non è come far snap con le dita :hand:

Poi molto dipende anche dal fondo (grandezza sassi), dall'altezza acqua, lunghezza guado e, non di meno, tipologia di moto :|
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Quando uno ha il manico, la moto non conta (video)

Messaggioda Diamonddog » 7 feb 2014, 15:37

Bat21 ha scritto:
Diamonddog ha scritto:devo dire che era il mio primo guado e non pensavo fosse così difficile da affrontare... con i sassoni sotto sentivo la moto che andava dove voleva lei e rallentando era sempre peggio. Ci vuole velocità costante, nè troppa nè troppo poca, manubrio ben saldo ma assecondare comunque la ruota... insomma non è proprio easy :roll:


QUOTO al 100% ...se non lo si sia mai fatto, un guado la prima volta ...non è come far snap con le dita :hand:

Poi molto dipende anche dal fondo (grandezza sassi), dall'altezza acqua, lunghezza guado e, non di meno, tipologia di moto :|


già! non riuscivo a smettere di pensare ai miei dischi braking wave che facevano la punta ai ciottoli del fiume! :crycry:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
Stefano William
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 31 ott 2013, 18:12
Località: Milano

Re: Quando uno ha il manico, la moto non conta (video)

Messaggioda Stefano William » 7 feb 2014, 18:41

Ciao SGARI,letto la tua avventura complimenti a te e alla tua ragazza :giorno: .Come inizio niente male trovarsi tra due macchine.Mi è piaciuto molto la casa ricoperta di terra con l'erba,e soprattutto la stazione di servizio con le cisterne in superficie,e cosa dire quando hai riparato camera d'aria con nastro americano,alla fine ti invidio e stata una BELLA AVVENTURA di nuovo complimenti a tutti e due.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti