KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Autovelox e tutor, dove sono ...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Autovelox e tutor, dove sono ...

Messaggioda vikingo » 09 lug 2009, 14:11

- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !
vikingo

Re: Autovelox e tutor, dove sono ...

Messaggioda bradipo ita » 09 lug 2009, 14:13

bella idea... :D

Pero' la prudenza resta sempre raccomandata.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''
bradipo ita

Messaggioda alfus2verdi » 10 lug 2009, 09:41

il fisso bene o male non risulta quasi mai un problema in quanto son (in genere) sempre segnalati....
i problemi consistono nel momento in cui si ha a cha fare con velox mobili, mal segnalati , telelaser, auto civetta con telecamere a bordo che non necessitano di alcun cartello in quanto sono in movimento e te li ritrovi che ti seguono e ti filmano, di varie segnalazioni, di agenti che in base ad un articolo del cds posson stabilire senza alcun strumento o rilevamento che la condotta del mezzo non risultava idoneo alla strada e al traffico.....
parlo per esperienze personali (ho ricchi 6 e ripeto sei punti su patente!!!!son pur sempre una persona normale in fin dei conti che gli gira il culo se fai una strada per 8 anni rispettando il limite di 110 e di punto in bianco cambiano limite a 90 e tu vai tranquillo e sereno anche se vedi velox o pattuglia perchè stai andando a 106 km/h pensando che il limite è 110 e ti trovi ben 3 verbali e 15 punti tolti in pochi gironi, ma daltronde la legge non ammette ignoranza e la distrazione su nuova segnaletica è stata mia e di certo non me la son rpesa ne con forze dell'ordine ne con enssun'altro se non con la mia superficialità nel non controllare ugualmente la segnaletica anche se è strada che percorro abitualmente)e lavorative
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
alfus2verdi
Moderatore

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 lug 2009, 10:02

alfus2verdi ha scritto:il fisso bene o male non risulta quasi mai un problema in quanto son (in genere) sempre segnalati....
i problemi consistono nel momento in cui si ha a cha fare con velox mobili, mal segnalati , telelaser, auto civetta con telecamere a bordo che non necessitano di alcun cartello in quanto sono in movimento e te li ritrovi che ti seguono e ti filmano, di varie segnalazioni, di agenti che in base ad un articolo del cds posson stabilire senza alcun strumento o rilevamento che la condotta del mezzo non risultava idoneo alla strada e al traffico.....
parlo per esperienze personali (ho ricchi 6 e ripeto sei punti su patente!!!!son pur sempre una persona normale in fin dei conti che gli gira il culo se fai una strada per 8 anni rispettando il limite di 110 e di punto in bianco cambiano limite a 90 e tu vai tranquillo e sereno anche se vedi velox o pattuglia perchè stai andando a 106 km/h pensando che il limite è 110 e ti trovi ben 3 verbali e 15 punti tolti in pochi gironi, ma daltronde la legge non ammette ignoranza e la distrazione su nuova segnaletica è stata mia e di certo non me la son rpesa ne con forze dell'ordine ne con enssun'altro se non con la mia superficialità nel non controllare ugualmente la segnaletica anche se è strada che percorro abitualmente)e lavorative

cosa fai copia e incolla dello stesso post?!?!?! va che ti banno :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda alfus2verdi » 10 lug 2009, 10:15

asina permalosa.... :mrgreen: :mrgreen:
controlla bene e vedi che non son c'è solo parte uguale....oppure dovevo metter virgolette come citazione..... :twisted: :twisted: :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
alfus2verdi
Moderatore

Messaggioda Narnonet » 11 lug 2009, 12:10

ma io non valgo un c@zzo...??? :roll:

http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=24&t=2063&hilit=autovelox

mi ero anche sbattuto per riassumere un pò le informazioni aprendo un post...
e poi viene dimenticato nel cesso.

Visto che è tornato di moda, a causa di spiacevoli sorprese come quelle di andrea, trivella ecc, sapere dove sono posizionate tutti i velox, tutor ecc... che ne dite di mettere in vista la mia discussione?

Poi FATE VOBIS...

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo
Narnonet

Torna a Joe Bar