KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Girare mentre piove

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Girare mentre piove

Messaggioda Ciodaz » 14 gen 2014, 4:06

Potrebbe far male alla moto girare mentre piove???
Ciodaz

Girare mentre piove

Messaggioda miscelatore » 14 gen 2014, 4:13

Si sporca
miscelatore

Re: Girare mentre piove

Messaggioda Ciodaz » 14 gen 2014, 4:15

se mai si bagna
Ciodaz

Messaggioda Minoc » 14 gen 2014, 11:31

Se fai enduro stai peggio te mica la moto :mrgreen: :mrgreen:
Minoc

Messaggioda lucajudoka » 14 gen 2014, 12:26

ma che domanda è?
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special
lucajudoka

R: Girare mentre piove

Messaggioda Gerry » 14 gen 2014, 13:03

C'è una App per aifon che ti indica il livello di umidità che può sopportare la tua moto.

Inviato dal mio NGM EXPLORER con Tapatalk 2
Gerry

Messaggioda @ldo » 14 gen 2014, 13:05

dipende :roll: …………..se cadi?!? :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport
@ldo

Messaggioda MasterOfPuppets » 14 gen 2014, 20:22

Girare sul bagnato fa mooooooolto male, ma non preoccuparti, tu vai dritto!!!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

P.S. a parte gli scherzi, fai attenzione, pulisci bene la moto, soprattutto la catena e vai tranquillo :wink:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -
MasterOfPuppets

Messaggioda gms » 14 gen 2014, 22:17

ho pensato la stessa cosa... poi mi è venuto in mente un mio amico (con un biembù...ma sarà un caso :mrgreen: ) con il quale ho fatto qualche giro e, serisssimo, mi ha confermato che non ha MAI usato la sua motto sotto l'acqua :shock: :shock: e che dovesse prendere un acquazzone micidiale penserebbe seriamente di venderla perchè non saprebbe se potrebbe aver avuto conseguenze... giuro, non scherzo, storia vera...

...va detto che lo stesso soggetto ha cambiato auto perchè aveva forato una ruota una volta... e per lui era indice che la macchina non era più affidabile e quindi era meglio cambiarla.

...sempre lo stesso soggetto, arrivato davanti a 50m di stradina in detrito battuto (non mi sentirei di chiamarla sterrato) non se l'è sentita, ha parcheggiato la moto e ha raggiunto il ristorante a piedi, lasciando la moto sull'asfalto. :shock: :shock: :shock: no, non scherzo.

però oh, se uno ha i dubbi... è giusto che chieda eh, nulla di male sia ben chiaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lucajudoka ha scritto:ma che domanda è?
gms

Messaggioda pinto » 14 gen 2014, 22:43

gms ha scritto:ho pensato la stessa cosa... poi mi è venuto in mente un mio amico (con un biembù...ma sarà un caso :mrgreen: ) con il quale ho fatto qualche giro e, serisssimo, mi ha confermato che non ha MAI usato la sua motto sotto l'acqua :shock: :shock: e che dovesse prendere un acquazzone micidiale penserebbe seriamente di venderla perchè non saprebbe se potrebbe aver avuto conseguenze... giuro, non scherzo, storia vera...

...va detto che lo stesso soggetto ha cambiato auto perchè aveva forato una ruota una volta... e per lui era indice che la macchina non era più affidabile e quindi era meglio cambiarla.

...sempre lo stesso soggetto, arrivato davanti a 50m di stradina in detrito battuto (non mi sentirei di chiamarla sterrato) non se l'è sentita, ha parcheggiato la moto e ha raggiunto il ristorante a piedi, lasciando la moto sull'asfalto. :shock: :shock: :shock: no, non scherzo.

però oh, se uno ha i dubbi... è giusto che chieda eh, nulla di male sia ben chiaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GMS,
Se lo mandavi al quel paese eri meno offensivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciodaz, se sei serio e parli da neo motociclista sappi che la moto non è un soprammobile ma un mezzo di locomozione appositamente concepito per circolare anche sotto la pioggia.

Sei invece stai scherzando ... ti ci mando io al quel paese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S
pinto

Prossimo

Torna a Joe Bar