KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E se circolo per boschi?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda lucajudoka » 15 gen 2014, 19:33

Il fatto scorante è che è inutile sperare in una soluzione legale. Non appartiene al popolo italiano essere semplici e lineari quanto coerenti.
Sto lavorando per una nota azienda di arredi svedese e non ti dico le differenze che corrono fra i regolamenti 'tutto il mondo' e i regolamenti italia (fatti dagli italiani). Praticamente ti mettono in condizione di non lavorare a discapito della loro stessa azienda. Sono ingessati esattamente come un ministero, con la differenza che sono una azienda privata che lavora con il privato; ciò nonostante stanno irretiti dai loro stessi regolamenti.
In sostanza quello che volevo dire è che per vivere in questo paese bisogna fare l'italiano ovvero, nella fattispecie dell'enduro, non fermarsi all'alt dei sedicenti (magari investendoli), quindi girare senza targa, quindi fregarsene dei divieti.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

E se circolo per boschi?

Messaggioda miscelatore » 15 gen 2014, 20:10

Non a questi livelli!!

La mia ricetta l'ho data qualche risposta indietro, cercare di essere invisibili, comportarsi con buonsenso e non preoccuparsi dei divieti

Le montagne sono disabitate per 5 giorni alla settimana.
Nel weekend invece sono off-limits

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda lucajudoka » 15 gen 2014, 20:17

miscelatore ha scritto:Non a questi livelli!!

La mia ricetta l'ho data qualche risposta indietro, cercare di essere invisibili, comportarsi con buonsenso e non preoccuparsi dei divieti

Le montagne sono disabitate per 5 giorni alla settimana.
Nel weekend invece sono off-limits

Quoto ogni tua singola ricetta, ma di fatto resta che la forestale ti ferma e ti può fare il culo a quadretti causa bizantinismi da italiani.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda Gigiobu » 15 gen 2014, 20:43

miscelatore ha scritto:Non a questi livelli!!

La mia ricetta l'ho data qualche risposta indietro, cercare di essere invisibili, comportarsi con buonsenso e non preoccuparsi dei divieti

Le montagne sono disabitate per 5 giorni alla settimana.
Nel weekend invece sono off-limits

Ad aver la possibilità di girare dal lunedì al venerdì sarebbe veramente la soluzione ideale ... per il resto
come non quotarti

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

E se circolo per boschi?

Messaggioda miscelatore » 15 gen 2014, 20:52

Quando le giornate sono lunghe, esci dopo le 18, e giri fino alle 21 che c'è luce. A quell'ora i Rambo-GeV e i fanatici WWF non ci sono. Oppure tutte le domeniche mattine quando piove.

Però nel nostro motoclub ci siam rotti le scatole e abbiamo comprato le moto da Cross e andiamo a consumare benzina in pista.

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda Gigiobu » 15 gen 2014, 20:54

miscelatore ha scritto:Quando le giornate sono lunghe, esci dopo le 18, e giri fino alle 21 che c'è luce. A quell'ora i Rambo-GeV e i fanatici WWF non ci sono. Oppure tutte le domeniche mattine quando piove.

Però nel nostro motoclub ci siam rotti le scatole e abbiamo comprato le moto da Cross e andiamo a consumare benzina in pista.

Eh ... ad avereil bosco sotto casa :(

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23527
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda Bat21 » 15 gen 2014, 21:55

Gigiobu ha scritto:Eh ... ad avere il bosco sotto casa :(


Eh si ...come l'aver una moto per ogni evenienza (trial, cross, pista, turismo, epoca ...speed-way, ecc.) :lol:

La famosa casa in piazza che non tutti hanno :roll: ...accontentiamoci :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda @ldo » 16 gen 2014, 2:48

miscelatore ha scritto:Quando le giornate sono lunghe, esci dopo le 18, e giri fino alle 21 che c'è luce. A quell'ora i Rambo-GeV e i fanatici WWF non ci sono. Oppure tutte le domeniche mattine quando piove.

guarda :roll: ….qualche anno fa giravo con una compagnia di quaddisti qua in veneto….quando volevamo fare la "zingarata" partivamo il venerdì sera dopo pizzata :roll: …..il chè vuol dire dopo le 23 :!: …..ci "tuffavamo" nei letti del piave o tagliamento o cellina per chilometri al chiaro di luna che si specchia nel fiume, fino al sorgere del sole 8) …….e ti garantisco che non è difficile imbattersi nelle G.F. di turno! :roll: …..le conseguenze ve le lascio immaginare….. :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

d_rota
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 7 apr 2012, 13:48

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda d_rota » 17 gen 2014, 18:55

Il buon vecchio BAT...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23527
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda Bat21 » 17 gen 2014, 20:37

Ciao Davide ...come butta? :)

O.T.

A proposito di "buono" ...ho testato sulla mia pelle che il successivo passo a coglione è molto breve :?: :|

Vabbè ...amen :ass:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Messaggioda wave75 » 17 gen 2014, 22:06

Gigio vieni giu da me... ti faccio girare tutto l'anno!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda Gigiobu » 18 gen 2014, 9:06

Se risolvo la questione 4ruote, il pensierone lo faccio di sicuro :D

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda wave75 » 18 gen 2014, 9:48

Gigiobu ha scritto:Se risolvo la questione 4ruote, il pensierone lo faccio di sicuro :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: E se circolo per boschi?

Messaggioda brunoexc450factory » 19 gen 2014, 21:46

io giro spesso in zona qua da noi,nota per essere parco riserva e zona militare,pero' in anni ed anni non abbiamo mai avuto problemi da nessuno.chiaramente con i dovuti accorgimenti di cui risposte sopra.invece basta spostarsi di pochi km in zona invorio alto vergante e incontrare problemi a non finire.multe sequestri all ordinedel giorno..... se si procede cosi' l'enduro avra' vita breve.
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21, FaceBook [Linkcheck] e 128 ospiti