KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Alla Fine Ho Deciso....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Fergiò

Alla Fine Ho Deciso....

Messaggio » 29/11/2013, 0:16

Questo è il topic che aprii dopo l'incidente, ma nella vita di un motociclista...mai dire mai.....più 8) 8) 8)

viewtopic.php?f=7&t=28927

Troppo forte la passione, troppe cose successe dopo questo incidente che mi hanno fatto capire che la vita va vissuta a piccole dosi senza porsi troppi traguardi e alla fine l'ho fatta riparare :up:
Inizialmente da un primo preventivo di una persona forse troppo interessata all'acquisto di moto sinistrate la situazione pareva drammatica, poi invece sono riuscito tramite un'altra officina a capire il reale danno e a "cavarmela" con una cifra diciamo onesta.

Oggi mi ha chiamato per comunicarmi che la moto è finita e pronta per la riconsegna, nel mentre ho ricomprato una coppia di terminali Leo Vince con Y decatalizzata (gli Akra li avevo venduti tempo fa, quando pareva non ci fossero più speranze) così come il puntale Power Parts, anch'esso ricomprato usato.

Che dire...attendiamo la bella stagione :rotlf: :rotlf: :rotlf:
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento

dovi

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggio » 29/11/2013, 11:33

bravo :D :D :D :D sono molto felice x te :lol: :lol: :lol: hai fatto un percorso dentro di te che ti ha riportato in sella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a questo punto niente e nessuno potra' piu' fermarti :bike2: :bike2: :bike2:

matt

Messaggio » 29/11/2013, 13:37

Grande!!!!!
:wink:
turista in fuoristrada

steve-o
Puzza

Messaggio » 29/11/2013, 17:01

:clap: :clap: :clap:

vai cosi!!!!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

alemare71

Messaggio » 29/11/2013, 18:40

se ripasso dalle tue parti,e spero' tanto perchè mi piace troppo saltare avanti e indietro tra Francia e Italia, volgio stringerti la mano per complimentarmi per la reazione...molti si sarebbero arresi, e ne conosco un paio purtroppo che l'hanno fatto...bravo!!!!
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR

anouk

Messaggio » 29/11/2013, 20:24

Bravo :D :clap: :clap: , ma scusami io ho comprato i tuoi nottolini per il cavalletto posteriore ?

stefano76

Messaggio » 01/12/2013, 19:26

Complimenti per la scelta!
Nella vita ci sono momenti dove ti sembra di dover mollare tutto, ma poi passano!

gessista

Messaggio » 01/12/2013, 19:55

finalmente un po' di luce dopo tanta pioggia :wink:

prima o poi ci faremo un giretto insieme per vedere come vanno i tuoi akra sulla mia :mrgreen:

non ti perdere d'animo e abbandona quei brutti pensieri di andare a pascolare altrove 8)
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......

Fergiò

Messaggio » 02/12/2013, 16:04

alemare71 ha scritto:se ripasso dalle tue parti,e spero' tanto perchè mi piace troppo saltare avanti e indietro tra Francia e Italia, volgio stringerti la mano per complimentarmi per la reazione...molti si sarebbero arresi, e ne conosco un paio purtroppo che l'hanno fatto...bravo!!!!

Sarai il benvenuto e ti porterò sul Col di Vars che è il primo Colle che farò appena inizierà la stagione.

Come ho scritto sopra.....troppa la passione e poi voglio condividere con Voi una foto che è.....la pura verità

Immagine

:up

anouk ha scritto:Bravo :D :clap: :clap: , ma scusami io ho comprato i tuoi nottolini per il cavalletto posteriore ?

Tranquillo, ho rimontato i suoi originali color alluminio

gessista ha scritto:finalmente un po' di luce dopo tanta pioggia :wink:

prima o poi ci faremo un giretto insieme per vedere come vanno i tuoi akra sulla mia :mrgreen:

non ti perdere d'animo e abbandona quei brutti pensieri di andare a pascolare altrove 8)

:crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

Un po' di cloroformio e ti risvegli con una coppia di LeoVince al posto dei TUOI Akra :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ciao Arturo è stato comunque un piacere averli venduti a Te :up:
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento

Torna a Joe Bar