Ma se è raffreddata ad aria, quel finto convogliatore ... a che serve ???
... fashion ? ... look ?
Comunque, a 5.000 n€uri, ne venderebbero da fare la fila fuori le concessionarie anche la domenica ...
Moderatore: Moderatori
corry ha scritto:Ma se è raffreddata ad aria, quel finto convogliatore ... a che serve ???
... fashion ? ... look ?
@ldo ha scritto:non sono più omologabbili i carburatori da noi! in europa i nuovi modelli devono uscire di fabbrica coi catalizzatori, ergo iniezione, e a causa dell'aumento di temperatura d'esercizio che queste modifiche comportano si rende necessario introdurre raffreddamento liquido e tutto stò ambaradam comporta un aumento di peso di 15-20kg circa, e qualche migliaio di euro .....quindi, mettetevi l'animo in pace, non uscirà mai più un modello old school ....l'unica via per i nostalgici è spulciare nelle vecchie fattorie o nei vari siti di vendita usati e portarsi a casa il cimelio strausato d'epoca d'interesse a pochi euro anzi direi euro "0" .....di omologazione!
DonPeppino ha scritto:@ldo ha scritto:non sono più omologabbili i carburatori da noi! in europa i nuovi modelli devono uscire di fabbrica coi catalizzatori, ergo iniezione, e a causa dell'aumento di temperatura d'esercizio che queste modifiche comportano si rende necessario introdurre raffreddamento liquido e tutto stò ambaradam comporta un aumento di peso di 15-20kg circa, e qualche migliaio di euro .....quindi, mettetevi l'animo in pace, non uscirà mai più un modello old school ....l'unica via per i nostalgici è spulciare nelle vecchie fattorie o nei vari siti di vendita usati e portarsi a casa il cimelio strausato d'epoca d'interesse a pochi euro anzi direi euro "0" .....di omologazione!
però la beta alp è ancora a carburatore raffreddata ad aria e se la vendono ancora vuol dire che è euro 3;solita omologazione farlocca??
DonPeppino ha scritto:@ldo ha scritto:non sono più omologabbili i carburatori da noi! in europa i nuovi modelli devono uscire di fabbrica coi catalizzatori, ergo iniezione, e a causa dell'aumento di temperatura d'esercizio che queste modifiche comportano si rende necessario introdurre raffreddamento liquido e tutto stò ambaradam comporta un aumento di peso di 15-20kg circa, e qualche migliaio di euro .....quindi, mettetevi l'animo in pace, non uscirà mai più un modello old school ....l'unica via per i nostalgici è spulciare nelle vecchie fattorie o nei vari siti di vendita usati e portarsi a casa il cimelio strausato d'epoca d'interesse a pochi euro anzi direi euro "0" .....di omologazione!
però la beta alp è ancora a carburatore raffreddata ad aria e se la vendono ancora vuol dire che è euro 3;solita omologazione farlocca??
Gigiobu ha scritto:
Però c@zzo se è bella (deflettori e fanalino coda a parte) ... se arriva da noi,
un serio pensiero mi sa che lo faccio!
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti