KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

A proposito di T-MAX...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: A proposito di T-MAX...

Messaggioda Drake » 7 set 2013, 20:07

bhà... forse sto invecchiando... ma mi sembra di leggere una discussione di daidegas... tutti fenomeni tutti perfettamente in regola... ecc ecc..

partiamo dalla tecnica... il t-max è più moto in senso tecnico qualità del telaio sospensioni freni ecc di molte moto che vedo e ho provato in giro..in più io di solito non giudico la preparazione tecnica di un mezzo solo da un video... perchè anche una hornet vecchia è un bidone pazzesco in termini di sospensioni freni e telaio... ma con un pò di upgrade... raggiunge livelli decisamente più alti! :wink:
secondo non giudicate chi guida da un video perchè non sapete ne chi sia il guidatore ne che visibilità e conoscenza della strada abbia...
terzo giudicare i rischi come qualcuno diceva... sono mooolto soggettivi a prescindere dal fatto che conosca o meno il guidatore del t-max...io esco in tuta di solito ma non perchè ho una moto ma perchè tengo alla mia sicurezza!!

il luogo comune del tmaxista ha sicuramente delle solide basi!! e sicuramente non fa piacere nemmeno a me che uno scooter venga definito moto... ma di certo mi fa ancora meno piacere vedere uno che si definisce motociclista che guida come se fosse un gran premio infilando e sorpassando senza tenere conto che magari la moto/scooter che stai sorpassando non abbia la stessa capacità di guida....oppure uno dei tanti tantissimi "motociclisti" che se ne vanno in giro in pantaloncini e canottiera...

8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: A proposito di T-MAX...

Messaggioda Jfet » 7 set 2013, 20:34

:twisted: :s-quoto2:
porrolo ha scritto:Scusate, ma quelli del video sono due emeriti idioti.... imho :evil: :evil: :evil:


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: A proposito di T-MAX...

Messaggioda rizlo » 8 set 2013, 14:22

Drake ha scritto:bhà... forse sto invecchiando... ma mi sembra di leggere una discussione di daidegas... tutti fenomeni tutti perfettamente in regola... ecc ecc..

partiamo dalla tecnica... il t-max è più moto in senso tecnico qualità del telaio sospensioni freni ecc di molte moto che vedo e ho provato in giro..in più io di solito non giudico la preparazione tecnica di un mezzo solo da un video... perchè anche una hornet vecchia è un bidone pazzesco in termini di sospensioni freni e telaio... ma con un pò di upgrade... raggiunge livelli decisamente più alti! :wink:
secondo non giudicate chi guida da un video perchè non sapete ne chi sia il guidatore ne che visibilità e conoscenza della strada abbia...
terzo giudicare i rischi come qualcuno diceva... sono mooolto soggettivi a prescindere dal fatto che conosca o meno il guidatore del t-max...io esco in tuta di solito ma non perchè ho una moto ma perchè tengo alla mia sicurezza!!

il luogo comune del tmaxista ha sicuramente delle solide basi!! e sicuramente non fa piacere nemmeno a me che uno scooter venga definito moto... ma di certo mi fa ancora meno piacere vedere uno che si definisce motociclista che guida come se fosse un gran premio infilando e sorpassando senza tenere conto che magari la moto/scooter che stai sorpassando non abbia la stessa capacità di guida....oppure uno dei tanti tantissimi "motociclisti" che se ne vanno in giro in pantaloncini e canottiera...

8)


Concordo appieno...tranne per il luogo comune,che avra' anche solide basi ma e' un'emerita stronzata..un po' come quello di chi guida una smart allora e' un coglione patentato.
ci sono tmax che ti fanno sudare il sorpasso e panigale che supereresti anche a piedi,se poi volete fare chiacchiere da bar continuiamo pure,tanto leggo un sacco di fenomeni e pilotoni che in un post dichiarano mosse da stuntman e nell'altro si fanno alfieri della sicurezza stradale.
apprezzo il fatto che quei due scooteristi mettano la tuta,come apprezzo chi non si vergogna di affermare che in barba al codice della strada si fa un viale su una ruota...giusto per informazione,guardatevi un paio di round del trofeo tmax,vedrete che con quel cancello si possono fare curve che molti di noi mai faranno nella vita.
e ora scusate,ma vado a farmi un giro in tmax.

mi raccomando: casco slacciato,telefonino in mano,pantaloncini corti e canottiera sporca di sugo,SEMPRE ! :mrgreen: :mrgreen:
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: A proposito di T-MAX...

Messaggioda Giolli Joker » 9 set 2013, 6:14

E gli infradito?

(nella mia personale classifica dei geni metto il tipo in Tmax che, a Genova, oltre a suddetta uniforme, guidava con un bicchiere di caffé in una mano e lo sorseggiava...)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti