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Snorri Ulversson ha scritto:la 690 può essere una prima moto o è meglio che ripieghi su qualcosa di più tranquillo?
Solenoide ha scritto:Snorri Ulversson ha scritto:la 690 può essere una prima moto o è meglio che ripieghi su qualcosa di più tranquillo?
anche la 990smr può essere la prima moto,ma se vuoi imparare senza rischiare di superare il limite con facilità,io,direi di no.
Provane una,fatti un'idea.. smentitemi pure,io la penso così.
Come già detto,motard.. tranquillo.. proprio no...
Giolli Joker ha scritto:Motard e tranquillo: XT660X
è stata la mia prima moto e ci ho fatto l'esame della patente a3...
Non è un vero motard incazzato (neanche il 690, ma c'è più molto più vicino), ed è pesantuccio, ma costa poco, consuma poco, è semplice da guidare e quando ci prendi la mano, sul misto stretto (e in città) diventa molto agile e divertente.
Inoltre, pur non essendo affatto una moto da turismo, non comporta eccessivi sacrifici in termini di usabilità/comfort...
Io ti consiglierei questo mezzo, dovrebbe essere anche abbastanza facile reperire un usato decente (come avevo fatto a mio tempo).
Ho un ADV990R ma ancora quando penso al mio XT a prender muffa a Genova mi piange il cuore...
Bu-BU EL Franz ha scritto:Ma quanto te lo fanno pagare questo 660??? Ne vale la pena solo se costa veramente poco
Bu-BU EL Franz ha scritto:Giolli devo correggermi, pensavo si trattasse dell'LC4660 di cui parlava prima e non dell'XT.
Dade ha scritto:tieniti da parte dei soldi per un corso di guida.... meglio di qualsiasi altra cosa, non fare l'autodidatta... dammi retta...
Snorri Ulversson ha scritto:Un corso di guida era in programma...ovviamente postumo all'acquisto del mezzo; i prezzi più o meno su quanto si aggirano?
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