Pagina 2 di 2

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 14 giu 2013, 14:50
da bschenker
La KTM ha ingrandito il suo magazzino e introdotto per l'ocassione un nuovo sistema Informatico (o aggiornato) con quale ci sono dei problemi. Pero la si trattava pezzi che risultavano a stock percio fornitura entro 2~3 giorni, anche da noi che non siamo nella EU (come dico io da considerare al pari del terzo mondo).

Il problema di quelli siti e il rendimento. L'usano programmi automatizzato e rende soltanto con una grande cifra d'affare, per ogni intervento oltre il normale (riclamazioni, ritorni) si aumentano i costi.

.

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 14 giu 2013, 18:08
da gms
si in ktm-versand dicono che loro avevano un ordine di kit revisione pompa acqua dell'adventure molto grosso che aspettavano da due mesi e che KTM casa madre continua a cambiare date di consegna e soprattutto non fornisce informazioni dettagliate sulle spedizioni.

ciò non toglie che una riposta, bella o brutta che sia, a te che ho fatto l'ordine, ti ho pagato e con cui ho a che fare, me la devi dare, altrimenti perdi il cliente. infatti con me lo hanno perso.

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 15 giu 2013, 9:59
da bschenker
Falso problema, il kit della pompa d'acqua e un articolo creato di recente.

Se si ordina i pezzi singoli, come era normale primo sono stati sempre tutti fornibile.

.

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 31 lug 2017, 10:58
da Pennywise
Buongiorno,

tiro su questa discussione :oops: :oops: perchè dovrei fare un ordine da loro: qualcuno li ha usati recentemente ? Sono affidabili ? :think:

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 31 lug 2017, 11:02
da lucmerenda
Usato più volte mai un problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 31 lug 2017, 19:58
da gms
si, per carità, sono affidabili e puoi andare tranquillo. l'unico problema e che non sempre rispondono alle email e a volte sono un po' lenti ad evadere le pratiche, però rimangono un punto di riferimento oltre a Farioli.

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 1 ago 2017, 8:14
da Pennywise
Grazie ad entrambi :wink: Per fortuna sono articoli che non mi servono a breve e con particolare fretta :mukka2:

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 4 ago 2017, 14:07
da Pennywise2
Cronologia

31.07.2017 Pending
01.08.2017 Processing
03.08.2017 Shipped
04.08.2017 Complete delivery

Primo ordine che ho fatto da loro: per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto :clap: :finger_dance: :clap: :finger_dance: :boogie: :ktm:

Re: help: problema con ktm-versand

MessaggioInviato: 17 ago 2017, 7:22
da rcostama76
Ho già ordinato parecchie volte da loro e mai un problema.

Nell'ultimo ordine ho ordinato un po' di roba tra cui un il sensore folle, erano gli unici ad averli in casa, Farioli lo doveva ordinare.

Al momento per me sono ok, voto 8/10 (migliorassero il sito...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk