KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

cartolina dall' Austria

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

luca_esse
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 3 apr 2012, 21:31

cartolina dall' Austria

Messaggioda luca_esse » 31 mag 2013, 18:05

:penna: :penna: :penna: :penna: Dopo un weekend a Monaco sei mesi fà oggi mi è arrivata una letterina dalla Austria scritta tutta in tedesco ....vedo un po tento di capire.... è una multa presa in un infimo paesino, 80 euro in amicizia!! :aaargh: :aaargh: :aaargh:
E adesso che faccio... Pago o non pago!? :xx:
Chi di voi ha esperienze simili?

Ovviamente ero in auto... Lo sanno tutti che se hai KTM e sei in Austria hai il nullaosta per le multe!! :penna: :penna: :penna:

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: cartolina dall' Austria

Messaggioda EnricoKtM » 31 mag 2013, 19:22

allora...ho preso anch io una multa in austria e mi sono informato...le opzioni sono:
- non pagarla
nessuno ti viene a prendere a casa, non ti arrivano lettere strane, non ti arrivano sollecitazioni ma se tu tra 1-3-5-10 anni dovessi passare in austria e per caso la polizia ti ferma per un banalissimo controllo e vede che non hai pagato la multa sono cazzi in quanto ti calcolano la multa piu ovviamente la mora...non ricordo la mora quant è ma è alta...in austria hanno diciamo la mentalita di fare le multe "basse" (eccetto eccezioni ovviamente) perche cosi almeno il malcapitato diciamo non si fa problemi a pagare...non come qui in italia che per un divieto di sosta si prendono 75 euro di multa!!!

-pagarla :mrgreen: ..io personalmente ti consiglio questa, la mia multa era inferiore rispetto alla tua (divieto di sosta: poco piu di 20 euro) ma almeno non si va in cerca di problemi...ovviamente imho
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti