gms ha scritto:miscelatore evitiamo equivoci: io non dò la colpa a nessuno men che meno a ktm, ma mi limito a constatare la realtà: mi rivolgo a intermediari sbagliati, andando alla cieca, perchè l'assistenza ktm, in piemonte e liguria, semplicemente non esiste più. non sarà colpa di nessuno, però intanto io adesso mi spippolo 240 km a/r per portare la moto da un meccanico che ne capisca qualcosa e che comunque non vuol saperne di avere a che fare con i pezzi di ricambio ktm (che devo procurare io) proprio perchè ha avuto brutte esperienze nel recente passato (simili a quella sopra descritta). oramai son in ballo e devo ballare, un paio d'anni conto di usarla ancora, però al prossimo acquisto ci penso ben due volte prima di ricomperare ktm, nonostante la consideri un ottimo prodotto. ma l'assistenza fa la differenza e preferisco un prodotto inferiore, magari anche con qualche magagna in più, ma che un'ottima e presente assistenza mi risolve in tempo zero e senza problemi.
se penso alla moto ferma da dicembre, i casini con ktm-versand (che, per inciso, non si degnano di rispondere e sinceramente non so più cosa fare: che spediscano i pezzi o che mi ridiano i soldi, basta che si chiuda sta storia, ma NON RISPONDONO) i 240 km per fare un tagliando... mi sale una serie di imprecazioni, seguita dal "ma chi mentula me lo fa fare????"
gms, perfettamente d'accordo sul fatto che la rete di vendita ed assistenza in piemonte e liguria praticamente non esista, specialmente liguria ponente e basso piemonte... infatti adesso come adesso la manutenzione me la faccio da solo, idem la ricerca dei ricambi....
Se ordini via internet in genere ti arriva tutto nel giro di pochi giorni e non devi aspettare che qualche anima pia della catena di santantonio (meccanico-concessionario-magazzinoricambi) si svegli e solleciti il pezzo.
da quando faccio così (anche perche mi rifiuto di spararmi 150 km per un cambio olio) tutto arriva ... e se proprio devo fare qualcosa di straordinario, tanto vale portarla da un conce affidabile...