KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ladri in casa

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: ladri in casa

Messaggioda Raph69 » 25 giu 2009, 15:45

Ragazzi, per quel che può valere, avete tutta la mia solidarietà,
riguardo poi quello che andrebbe fatto a questa gente mi astengo da commenti perchè sarei passibile di denuncia.
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: ladri in casa

Messaggioda ciocca » 25 giu 2009, 15:58

hanno rubato cose materiali che sicuramente avevano e hanno ancora un valore affettivo ma il valore più importante l'avete con voi ogni giorno... sono i ricordi che l'amore che provate l'uno per l'altra, scolpisce ogni giorno nella vostra anima.. quelli nessuno ve li potrà mai portar via!

Quello che da veramente fastidio è sapere che estranei hanno violato la privacy della vostra intimità come coppia ed esseri umani. Lo so che è difficile ma non permettete alla paura di farsi largo nella vostra vita di ogni giorno. Prendetevi il fine settimana e trascorretelo fuori in un luogo tranquillo dove potervi rilassare dopo tutto questo spavento e incazzatura.

MI SPIACE MOLTO e spero che riusciate a recuperare buona parte di quanto vi hanno rubato.
Ultima modifica di ciocca il 25 giu 2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: ladri in casa

Messaggioda HELLAS » 25 giu 2009, 16:03

ragazzi mi dispiace davvero per le vostre vicissitudini grande solidarietà..... :evil:

ormai di certa gente non se ne può più e quando dici che ne hai le palle piene ti danno del razzista....

io un antifurto di qualità ce l'ho la marca è Smith & Wesson... :shhh:
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
carletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26 mar 2009, 10:39
Località: Lucca

Re: ladri in casa

Messaggioda carletto » 25 giu 2009, 16:42

Io sarei per una bella totale asfaltata dei campi nomadi........meglio l asfalto che le baracche!!!
ex ringhiobuell.............ahhhhhhh come romba il mio Kappone..........

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ladri in casa

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 giu 2009, 16:46

ahimè conosco la sensazione, due volte.

Vi sono vicino per quanto possa contare e non mi dilungo nell'elenco di torture medioevali che si meritano......
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: ladri in casa

Messaggioda CREG » 25 giu 2009, 16:52

LA MIA MASSIMA SOLIDARIETA',AGONIA E DOLORE PER LA ZINGARA CHE MANDA IL FIGLIO A RUBARE, SPERO GLI MARCISCANO LENTAMENTE LE GAMBE.
ORANGE COW BOY

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: ladri in casa

Messaggioda HELLAS » 25 giu 2009, 16:59

CREG ha scritto:LA MIA MASSIMA SOLIDARIETA',AGONIA E DOLORE PER LA ZINGARA CHE MANDA IL FIGLIO A RUBARE, SPERO GLI MARCISCANO LENTAMENTE LE GAMBE.


:roll: :roll: :roll:
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
Spike
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 12 feb 2009, 10:00
Località: Ferrara

Re: ladri in casa

Messaggioda Spike » 25 giu 2009, 17:18

A me è successo una volta..e il moldavo è stato cosi sfigato da farsi beccare in casa...da me...il resto sono solo suoni onomatopeici tipo SDENG!...PIMPAM STRAAACK!....CROCK!...(sue costole)...e così via...fanculo loro e chi li tutela teste di c@zzo morite tutti!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: ladri in casa

Messaggioda CREG » 25 giu 2009, 17:21

Spike ha scritto:A me è successo una volta..e il moldavo è stato cosi sfigato da farsi beccare in casa...da me...il resto sono solo suoni onomatopeici tipo SDENG!...PIMPAM STRAAACK!....CROCK!...(sue costole)...e così via...fanculo loro e chi li tutela teste di c@zzo morite tutti!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

IO SONO AMICO DI SPIKE.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
sologas
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:11
Località: gorizia

Re: ladri in casa

Messaggioda sologas » 25 giu 2009, 17:26

bradipo-ulvisma:non e' il momento di far preoccupare ancor di piu' la santa donna che ho vicino con vendicazioni che potrebbero mettermi nella mer@@ sia con la giustizia che con il portafoglio :wink:
hellas : quanto t'invidio da sempre una certa sicurezza :lol: ma ti garantisco che basterebbero le sole mani ....anche le tue
alfus2verdi : :shock: porca paletta con te non si sono proprio accontentati....non voglio immaginare quello che ti hanno fatto passare,povero cagnetto meno male che non sono andati oltre con lui :evil:
per tutti: grazie per la solidarieta' ragazzi troppo coccoli,le vostre idee sono le mie....quindi non sono malato :lol:
se sei incerto tieni il gas aperto

Avatar utente
Mandrake
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 29 apr 2009, 13:20

Re: ladri in casa

Messaggioda Mandrake » 25 giu 2009, 17:29

ti capisco molto bene...mi è successouguale 3 mesi fa...una sensazione orribile...dopo quell episodio a parte l'antifurto che stupidamente non avevo perchè mi sentivo in un condominio sicuro, ho chiesto il porto d'armi.

è veramente brutto ma poi passa...

Avatar utente
Mandrake
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 29 apr 2009, 13:20

Re: ladri in casa

Messaggioda Mandrake » 25 giu 2009, 17:34

cmq per lanciare una bella polemica, questo paese va a rotoli, ci prendiamo tutta la feccia dell'europa e non solo e nessuno dice niente, la legge tutela loro e non noi e nessuno li rimanda da dove sono venuti, se vai nei loro paesi e rubi ti buttano in galera e gettano la chiave per non dire di peggio..ma questo è il Belpaese, sei un ladro, un farabutto un assassino o un rapinatore? vieni in Italia che ti diamo il benvenuto e pure dei soldi per campare qnd ti vanno male i colpi! ma che cazz!!!

Avatar utente
sologas
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:11
Località: gorizia

Re: ladri in casa

Messaggioda sologas » 25 giu 2009, 17:44

Mandrake ha scritto:cmq per lanciare una bella polemica, questo paese va a rotoli, ci prendiamo tutta la feccia dell'europa e non solo e nessuno dice niente, la legge tutela loro e non noi e nessuno li rimanda da dove sono venuti, se vai nei loro paesi e rubi ti buttano in galera e gettano la chiave per non dire di peggio..ma questo è il Belpaese, sei un ladro, un farabutto un assassino o un rapinatore? vieni in Italia che ti diamo il benvenuto e pure dei soldi per campare qnd ti vanno male i colpi! ma che cazz!!!

quoto tutto...ma non siamo noi che decidiamo
potremmo mandare una petizione di entrata al governo per myktm :D
se sei incerto tieni il gas aperto

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: ladri in casa

Messaggioda Paolo L » 25 giu 2009, 20:16

:?
Pessimismo e fastidio...

Scontato che lo farai, ma coccolati bene tua moglie, non dandole da pensare ulteriormente.

Ma sono d'accordo che fan girare i coglioni come due pale di un elicottero...

Un abbraccio!
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
sologas
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:11
Località: gorizia

Re: ladri in casa

Messaggioda sologas » 25 giu 2009, 20:39

il problema e' che non c'e la faccio a vedere mia moglie piangere ...sono quasi le dieci...e non riesco a farla smettere,ha paura ....con me adesso sta gente ha chiuso,pagheranno tutti per uno.... :|
se sei incerto tieni il gas aperto

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: ladri in casa

Messaggioda alfus2verdi » 25 giu 2009, 20:50

guarda la capisco....ti senti violentato nella tua intimità, perdi sicurezza....io ero senza allarme...adesso ho allarme...un po di tranquillità l'ho ripresa...però è dura.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ladri in casa

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 giu 2009, 21:31

guarda lo specchio della situazione lo ebbi quando rientrato a casa la torvai invasa da carmba e compagnia bella e io ventenne di belle speranze ( eheh ) me ne usci con un.....guardi la lo vede quel coltello, se fossi stato in casa lo avreste trovato piantato a mezza altezza nell'armadio quello stronzo.......risposta del maresciallo dei caramba " ma no sei matto, cosi dobbiamo arrestare te.....apri la finestra e lancialo di sotto!!! cosi dici che è caduto scappando "

li ho capito in che "belpaese" viviamo, un posto dove se ti entrano in casa e ti sparano sono fuori in 2 giorni, se gli spari tu ti processano e stai dentro...........
non è bello da dirsi ma io se li becco li accoppo e li sotterro
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: ladri in casa

Messaggioda CREG » 25 giu 2009, 21:50

sologas ha scritto:il problema e' che non c'e la faccio a vedere mia moglie piangere ...sono quasi le dieci...e non riesco a farla smettere,ha paura ....con me adesso sta gente ha chiuso,pagheranno tutti per uno.... :|

minkia se li becco da me li do in pasto alle vacche macinati col fieno.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: ladri in casa

Messaggioda thecapitan » 25 giu 2009, 22:32

Ma alle volte (tante, troppe volte) mi chiedo perche' queste cose accadono
quasi esclusivamente da noi ?? (In Svizzera mai ... che strano??)

Perche' i nostri politici spendono i NOSTRI soldi per creare dei campi nomadi
atti all'ospitare individui che se va bene rubano ? (quando non fanno di peggio)

Perche' i nostri politici girano con la scorta e non provano l'inebriante emozione
di avere un bel campo nomadi sotto casa anziche' continuare a vivere nella loro
torre d'avorio lontani anni luce dai problemi dei cittadini contribuenti?

Perche' siamo ingessati da una situazione legislativa che tutela piu' i delinquenti
delle persone oneste?

Sapete cosa capiterebbe agli stessi individui se pescati nei loro paesi d'origine a rubare ??
Eggia', ma poi noi passeremmo per razzisti.
Ma fatemi il piacere!!!
A me della razza non frega nulla, chi delinque deve pagare, da qualunque paese provenga.
Mi autocensuro qui ma la mia rabbia e il mio disgusto sono ai massimi livelli.

Massima solidarieta' all'amico Sologas ed un abbraccio alla moglie.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: ladri in casa

Messaggioda brontolo950 » 25 giu 2009, 22:40

Sologas tanta solidarietà e ....18 anni fa stava per capitare a me e quella volta sono stati sfortunati loro :twisted: ...ero in casa e non ero solo ma in compagnia di una 454 magnum. Sino all'arrivo dei carabinieri non hanno fatto altro che urlare: "non fare cazzate", ed erano Italiani. Forse se avessi saputo che dopo 2 (due) giorni erano fuori e che dopo hanno avuto una condanna a sei mesi e qualche giorno per tentato furto.....forse la cazzata avrei fatto bene a farla :shock: :shock: :shock:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 129 ospiti