KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Una brutta notizia

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Una brutta notizia

Messaggioda superclod » 12 mag 2013, 16:41

Vincenzo ha scritto:Su questo sono d'accordo, può capitare che shokkati si perda la testa, però non darei oltre 24 ore per costituirsi.


Sarebbe comunque omissione di soccorso...
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Una brutta notizia

Messaggioda Vincenzo » 12 mag 2013, 20:34

Diciamo che è un'utopia perchè i furbetti ci marcerebbero su, sulla possibilità di avere tipo 24h per costituirsi. Però ci può stare che una persona perda la testa e si faccia prendere la panico e magari in un primo momento scappi.
Molti anni fà , feci un frontale , moto/macchina, io in moto, la colpa era mia e per puro caso non ci sono rimasto, ricordo la persona che guidava la macchina che rimase bloccata in macchina con le mani al volante, bianco come un fantasma, per 10 minuti buoni, tanto era shokkata, perchè mi disse poi credeva fossi morto. In quel caso la persona rimase paralizzata , ma ci può essere, che qualcuno venga preso dal panico e scappi.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Ricky1203
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 gen 2012, 15:34
Località: Tavullia

Re: Una brutta notizia

Messaggioda Ricky1203 » 13 mag 2013, 8:43

Vincenzo ha scritto:Diciamo che è un'utopia perchè i furbetti ci marcerebbero su, sulla possibilità di avere tipo 24h per costituirsi. Però ci può stare che una persona perda la testa e si faccia prendere la panico e magari in un primo momento scappi.
Molti anni fà , feci un frontale , moto/macchina, io in moto, la colpa era mia e per puro caso non ci sono rimasto, ricordo la persona che guidava la macchina che rimase bloccata in macchina con le mani al volante, bianco come un fantasma, per 10 minuti buoni, tanto era shokkata, perchè mi disse poi credeva fossi morto. In quel caso la persona rimase paralizzata , ma ci può essere, che qualcuno venga preso dal panico e scappi.


Si capisco che si possa rimanere scioccati dopo un grosso incidente come quello capitato a quella sfortunata ragazza ma fuggire proprio non lo accetto anche perchè se giustifichiamo questi comportamenti diamo un alibi a chiunque voglia sottrarsi alle proprie responsabilità. Inoltre come dice Cup anche pochi secondi possono essere importanti per salvare una persona e la tempestività nel chiamare i primi soccorsi è fondamentale per salvare una vita.
Se uno fugge e poi in un secondo momento ci ripensa e si costituisce potrà avere delle attenuanti ma è sempre UNA GRAVE omissione di soccorso. Inoltre come può dimostrare che non è scappato proprio perché era pieno di droga o di alcol?
2012 SMT 990 ABS White
Tavullia (PU)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron