KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

perchè verdi ???

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: perchè verdi ???

Messaggioda karotènite » 5 mag 2013, 20:20

:crycry: pure io voglio diventare ''vedde'' :crycry:

:rotlf: :village: :rotlf:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: perchè verdi ???

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 5 mag 2013, 20:55

l'ingresso nel gruppo era in partenza riservato a chi aveva un certo numero di messaggi. Dopodichè è stata tolta questa automazione ed è diventato un gruppo a discrezione, esattamente come i moderatori. I verdi hanno accesso ad un area che è visibile anche ai moderatori e ai fondatori (arancioni) in cui portare avanti iniziative attorno al forum.

Carlo te ne avevo anche parlato al telefono, esiste un gruppo fondatori, in nero, a cui appartengono le persone che hanno fondato il forum e che per un motivo o un altro hanno smesso di occuparsene.
Trivella c'era e ci accedevi quando eri moderatore. Non sei più moderatore e non partecipi più ad alcuna attività nel forum. Non capisco le tue perplessità.....

Spero di aver risposto a tutti i quesiti.

Bye
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: perchè verdi ???

Messaggioda elleR » 5 mag 2013, 21:20

karotènite ha scritto: :crycry: pure io voglio diventare ''vedde'' :crycry:

:rotlf: :village: :rotlf:


non penso sia un dramma il colore...è comunque è più bello il rosa confetto...fa più maschio! :village: :mrgreen:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: perchè verdi ???

Messaggioda thecapitan » 5 mag 2013, 21:32

Arthur Fonzarelli ha scritto:l'ingresso nel gruppo era in partenza riservato a chi aveva un certo numero di messaggi. Dopodichè è stata tolta questa automazione ed è diventato un gruppo a discrezione, esattamente come i moderatori. I verdi hanno accesso ad un area che è visibile anche ai moderatori e ai fondatori (arancioni) in cui portare avanti iniziative attorno al forum.

Carlo te ne avevo anche parlato al telefono, esiste un gruppo fondatori, in nero, a cui appartengono le persone che hanno fondato il forum e che per un motivo o un altro hanno smesso di occuparsene.
Trivella c'era e ci accedevi quando eri moderatore. Non sei più moderatore e non partecipi più ad alcuna attività nel forum. Non capisco le tue perplessità.....

Spero di aver risposto a tutti i quesiti.

Bye


Abbe' allora la situazione e' un tantino diversa.
La colorazione del nick e l'accesso all'area riservata (a cui peraltro accedevo fino a poco tempo fa)
e' a vostra discrezione e non e' collegata esclusivamente al numero dei post pubblicati.
Ovviamente non c'e' nulla di male, ci mancherebbe, basta parlare chiaro.
Deduco quindi che la mia esclusione sia dovuta a una scelta precisa e non collegata al gruppo d'appartenenza (come ho indicato a Bradipo-Ita anch'egli fondatore con 5200 mess e' stato assegnato il nuovo status)-
Non vi nego che sebbene come abbia gia' manifestato a me non fa' grande differenza, proprio perche'
facente parte del gruppo dei "fondatori" e in quanto fino ad ora avevo accesso all'area menzionata avrei apprezzato un messaggio che mi informasse che in funzione di un determinato criterio di scelta in futuro mi sarebbe stato inibito l'accesso all'area in questione.
Non era ovviamente obbligatorio ma certo sarebbe stato carino e apprezzabile.

Se non ricordo male al telefono mi avevi parlato della colorazione dei nick in verde con accesso all'area riservata sulla base al numero di messaggi raggiunto, che e' la stessa cosa che ha scritto Giancarlo.
Io ti avevo fatto presente che probabilmente qualcosa non aveva funzionato nei settaggi in quanto sulla base dei messaggi il mio nick non aveva cambiato colore sebbene avesse di gran lunga superato i 4500 post -
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: perchè verdi ???

Messaggioda trivella » 5 mag 2013, 21:50

Salzig ha scritto:
tambu ha scritto:Sono gli utenti con più di 4500 messaggi :wink:


Ammore, l'accesso all'area riservata scatta con i 4500 messaggi.
Tranne per te che sei paraCULO! :kiss_lui:


Sig. Fonzarelli premetto che prima di diventare moderatore, e per un periodo anche dopo che non lo ero piu', io entravo regolarmente nell'area riservata in quanto era stato impostato un minimo di messaggi e io avevo nella quantita' di messaggi necessari ad accedere, e non perchè sono diventato moderatore.
Il buon Salzig scrive, e non solo lui, con minimo 4500 messaggi, Lei contraddice dicendo discrezione.
Piccolo OT... E poi chi gli dice che non partecipo piu' alle iniziative del Forum, quali iniziative intende?...non mi sembra di vedere iniziative a portata di tutti a parte viaggi all'estero o giri in moto non a portata di mano con costi che non tutti possono permettersi. Non vedo organizzati aperitivi a Milano o Hinterland, non vedo eventuali pizzate, non vedo eventuali ritrovi come una volta ...non mi sembra di aver notato nessuna iniziativa come sopra Le ho descritto quindi come potrei partecipare alle iniziative ma questo passa in secondo piano in quanto non è l'argomento della discussione quindi mi scuso per l'OT. Ritorno in argomento chiedendo ancora di chiarire gentilemente la situazione e chiarire anche il motivo per cui diversi dicono 4500 messaggi minimo e Lei dice a Discrezione.

La ringrazio per eventuale sua spiegazione
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

R: perchè verdi ???

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 5 mag 2013, 22:46

Carlo sotto un certo punto di vista posso anche trovarmi d'accordo con te.
Ma stiamo parlando di un area a cui accedevi in sola lettura e a cui non hai mai contribuito, parole tue.
Sai bene che il tempo che abbiamo da dedicare al forum viene ritagliato tra famiglia lavoro e salute. Purtroppo non trovo il tempo di avvisare tutti ogni volta che prendiamo una decisione.
Se e quando avrai da proporre qualche attività l'accesso all'area t verrà sicuramente ripristinato.

Trivella, chiama la polizia postale.......


Inviato da topatalk
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: perchè verdi ???

Messaggioda thecapitan » 5 mag 2013, 23:18

Francesco, che dire ...
ho apprezzato la tua ultima risposta sebbene rintenga che nonostante gli impegni pressanti il tempo
per una telefonata o un messaggio nell'arco di due-tre settimane lo si possa certamente trovare.
Ovviamente se si ritiene importante e giusto farlo.
Tu o chi per esso s'intende.
Avendo contribuito a fondare questa comunity e' chiaro che senta un legame particolare con il gruppo
sebbene per rispettare e non condizionare in alcun modo l'operato dello staff in essere, mi sia sempre
astenuto dallo scrivere nell'area in questione.
Invece solo adesso apprendo ufficialmente da te che non solo a differenza di quanto indicato fino ad ora il cambio di status e' a vostra discrezione e non collegato al numero di post pubblicati, ma vado a dedurre che sulla base degli "esclusi" pur avendo i requisiti per farne parte (tre in tutto io compreso se non erro) sono stato estromesso di proposito.
Fatico inoltre a comprendere in base a quale logica a differenza degli altri fruitori che accedono di massima sulla base dei 4500 messaggi, il mio accesso all'area riservata sarebbe subordinato a delle proposte collegate a delle attivita'.
Evidentemente qualcosa mi sfugge.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: R: perchè verdi ???

Messaggioda trivella » 6 mag 2013, 9:15

Arthur Fonzarelli ha scritto:Carlo sotto un certo punto di vista posso anche trovarmi d'accordo con te.
Ma stiamo parlando di un area a cui accedevi in sola lettura e a cui non hai mai contribuito, parole tue.
Sai bene che il tempo che abbiamo da dedicare al forum viene ritagliato tra famiglia lavoro e salute. Purtroppo non trovo il tempo di avvisare tutti ogni volta che prendiamo una decisione.
Se e quando avrai da proporre qualche attività l'accesso all'area t verrà sicuramente ripristinato.

Trivella, chiama la polizia postale.......


Inviato da topatalk


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Complimenti per la risposta, quindi la mia esclusione è solo per una tua cosa personale...bene.
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: R: perchè verdi ???

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 6 mag 2013, 10:40

trivella ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:Carlo sotto un certo punto di vista posso anche trovarmi d'accordo con te.
Ma stiamo parlando di un area a cui accedevi in sola lettura e a cui non hai mai contribuito, parole tue.
Sai bene che il tempo che abbiamo da dedicare al forum viene ritagliato tra famiglia lavoro e salute. Purtroppo non trovo il tempo di avvisare tutti ogni volta che prendiamo una decisione.
Se e quando avrai da proporre qualche attività l'accesso all'area t verrà sicuramente ripristinato.

Trivella, chiama la polizia postale.......


Inviato da topatalk


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Complimenti per la risposta, quindi la mia esclusione è solo per una tua cosa personale...bene.


No la tua esclusione è perchè non sei utile, come ampiamente spiegato via MP.

Direi che l'argomento è esaurito e sta diventando una sterile polemica.

Che dite lo chiudiamo?
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: perchè verdi ???

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 6 mag 2013, 10:43

Giusto per gli amanti del regolamento:
Staff myKTM ha scritto:Il bon ton del forum

Il galateo del motociclista informatico prevede un minimo di regole da seguire a beneficio di tutta La comunità.

· È buona norma presentarsi a tutti dopo l’iscrizione, per dar modo di conoscervi e sapere i vostri interessi da condividere (e se non vi presentate non potete aprire nuovi topic!).

· Non è bello parlare male di altri siti o persone che non possono replicare.

· È doveroso il decoro e lo stile nello scrivere evitando l’accumulo di parolacce.

· È vietato bestemmiare, non siamo in chiesa ma da fastidio lo stesso.

· Non si parla di religione, politica o sport non legati ai motori.

· Il rispetto reciproco e la sincerità sono di casa, adeguatevi anche voi.

· Ognuno qui ha la possibilità di contribuire alla crescita del forum e di goderne i privilegi.

· Tutti hanno la libertà di poter esprimere le proprie idee, purchè non risultino fuori luogo o svilenti nei confronti del forum o dei suoi utenti .

· Eventuali iniziative come petizioni o altre forme aggreganti vanno proposte prima all’aministrazione del forum per una verifica e avvallo.

· Non sono tollerati i contestatori cronici.

· Sono ammessi gli ottimisti.

· Accettiamo critiche costruttive e promuoviamo l’iniziativa di tutti.

· Ognuno è moderatore di se stesso questo fa si che il forum non sia cinto da un collare troppo "stretto".
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: perchè verdi ???

Messaggioda Skeb21 » 6 mag 2013, 11:10

io direi di chiudere...chiudo
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti