KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PROFESSIONALITA' e CORTESIA

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

PROFESSIONALITA' e CORTESIA

Messaggioda smforever » 23 giu 2009, 19:00

Oggi in previsione dell'uscita di domani sono passato dal concessionario a comprare un kiletto d'olio per l'alcolizzata dell'SM.
Arrivo in box, sistemo la moto sul centrale, olio la catena e aggiungo un pò d'olio al motore (un buon mezzo chilo = 12 euro circa :shock: ).

Attorno alle 19,40 mi suona il cellulare e il numero è abbinato a Giglioli KTM: scusi, abbiamo verificato che nella scatola dell'olio 4T c'erano alcune confezioni 2T, può verificare il suo quale è?

E io: ma l'ho già messo !?!?!?!

La signora mi dice eventualmente di passare domani che lo cambiano tutto, se fosse necessario....
Durante la telefonata scendo le scale a 10 alla volta, mi fiondo in box a guardare la tanica e .... il mio era 4T per fortuna!!!

Ho ringraziato la signora per la telefonata di cortesia!
Non è la prima volta che il Signor Giglioli dimostra con me una professionalità notevole, mi sembrava doveroso segnalarlo.
So che alcuni non si trovano bene, ma per me, come diceva Dan Peterson: numero uno!!! :D :D :D

E domani esco!!! Forse!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: PROFESSIONALITA' e CORTESIA

Messaggioda alfus2verdi » 23 giu 2009, 19:12

non per dire...ma se ti serve olio a prezzo più contenuto diciamo metà prezzo di quello che lo paghi c'è una convenzione speciale con gasolina76.... un'altra persona lodevole di cortesia l'ho potuto constatare di persona oggi.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: PROFESSIONALITA' e CORTESIA

Messaggioda bradipo ita » 23 giu 2009, 23:31

:sisi: ... :up:
alfus2verdi ha scritto:non per dire...ma se ti serve olio a prezzo più contenuto diciamo metà prezzo di quello che lo paghi c'è una convenzione speciale con gasolina76.... un'altra persona lodevole di cortesia l'ho potuto constatare di persona oggi.....
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti