KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

info concessionario

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

info concessionario

Messaggioda EnricoKtM » 13 apr 2013, 13:29

Buongiorno, volevo chiedervi un info, visto che il concessionario di verona non è piu ktm mi vedo costretto a spostarmi per fare l imminente tagliando dei 15000 km...adesso quello piu vicino è a brescia (70KM :crycry: ) esattamente moto gamma srl....volevo chiedervi se sapete se è competente o è meglio andare magari a quello di trento o altri?

altra info...essendo che la moto non è piu in garanzia se porto a fare il tagliando da un qualsiasi meccanico della mia zone, che in teoria dovrebbe essere bravo, fa lo stesso oppure quello dei 15000 essendo che c e la regolazione delle valvole e meglio andare da uno ufficiale?

grazie in anticipo!!
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!
EnricoKtM

Re: info concessionario

Messaggioda Vincenzo » 13 apr 2013, 13:45

Lascia perdere Trento....io sono di Rovereto ed andavo proprio da Motogamma,anche altri delle mie zone andavano li, il capomeccanico Tiziano è uno dei migliori ....competente ed onesto anche nei prezzi. Puoi andarci ad occhi chiusi.La concessionaria e l'officina sono due cose distinte. L'officina è gestita da Tiziano percui quando vai li chiedi direttamente di lui.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it
Vincenzo
Fondatore

Messaggioda REDZOMBIE » 13 apr 2013, 16:38

Vincenzo ha scritto:Lascia perdere Trento....io sono di Rovereto ed andavo proprio da Motogamma,anche altri delle mie zone andavano li, il capomeccanico Tiziano è uno dei migliori ....competente ed onesto anche nei prezzi. Puoi andarci ad occhi chiusi.La concessionaria e l'officina sono due cose distinte. L'officina è gestita da Tiziano percui quando vai li chiedi direttamente di lui.

quoto con Vincenzo, (che tra l'altro saluto!.. sono anche io di Rovereto! :D :o :byebye: )
Niko moto a Tn so' che da quando è arrivato il nuovo capoofficina e capotecnico sono cambiate tante cose.. però di ufficiale n on ho molte garanzie,
Motogamma so che anche lui ha fatto le sue capellate.. comunque ne hanno sempre parlato bene..
Se vuoi A TRENTO C'è TOMASI KTM , via del brennero, di fronte alla BMW ACTIVA-MOTORRAD ... LUI ,ANCHE SE VENDe SOLO reparto CROSS E MOTARD, CMQUE è UN GENIO SUI MOTORI KTM E FA TAGLIANDI ANCHE A ENDURO ED RC8.. SO PEr CERTO CHE GENTE CHE NON HA KTM GLI PORTA ADDIRITTURA MOTO DI ALTRE MARCHE..

ciaooo
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...
REDZOMBIE

Messaggioda fabermoto » 13 apr 2013, 20:21

io ho preso la moto da loro.
dico solo che per il tagliando mi pippo i miei bravi 110 km per andare e 110 per ritorno e vado lì. (certo, dopo il tagliando passo per le coste di s. eusebio)

So che prima o poi smetterò di farlo, ma per ora credo che ne valga la pena. Il meccanico (Tiziano) e il suo aiutante sono davvero bravi, personalmente non posso che consigliarteli.
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri
fabermoto

Messaggioda EnricoKtM » 14 apr 2013, 21:11

grazie a tutti! sono in buone mani allora...questa settimana telefono e fisso il tagliando! grazie ancora ragazzi! :wink:
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!
EnricoKtM

Torna a Joe Bar