KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

7 e 8 orange day

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

7 e 8 orange day

Messaggioda clax » 06 apr 2013, 02:54

insomma oggi dai conce riparte il w.e. orange, chi capita dalle parti di quelli romani?
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m
clax
 
Messaggi: 895
Iscritto il: 24 mag 2012, 01:36
Località: roma

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda alfus2verdi » 06 apr 2013, 08:24

ehm....non per contraddirti ma gli orange days sono il 6-7 aprile hihihih
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 6855
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda alfus2verdi » 06 apr 2013, 08:24

Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 6855
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda clax » 06 apr 2013, 08:52

e oggi che giorno è?
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m
clax
 
Messaggi: 895
Iscritto il: 24 mag 2012, 01:36
Località: roma

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda Gigiobu » 06 apr 2013, 08:56

:|
Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda tocram » 06 apr 2013, 09:23

Se il tempo regge io e duni andremo alla ktm di voghera
In sella alla mia carotona.

Sono curioso di provare il razzomissile
Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14522
Iscritto il: 10 feb 2009, 01:13
Località: Pavia

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda Gigiobu » 06 apr 2013, 13:38

Provato questa mattina ... e assieme all 1190 R mi son provato anche la 690 Enduro R.

1190 R: me la sono messa subito su Sport e via. Per riassumere, i 150 cavalli peggio
gestiti in assoluto! Spettacolare la frizione e il cambio, la seduta è comoda e il motore
sotto ha un'elasticità veramente incredibile (a 2000 giri e con marce alte tira e non vibra
che non ci si crede), ma quelle 2 curve di coppia che ha ed in mezzo a queste un buco
assurdo come lo spiegano? Io non ho giocato tanto con le mappe e sono andato sutito
al top con la sport, ma l'erogazione che ha è da vergogna per quel buco che quando entra
sembra che ti stiano frenando (non esagero giuro ... il tronco e la testa da tanto cala il tiro
ti vanno in avanti). C'era da programmare il computer con qualche altra mappa o avevo la
moto con la centralina andata? :roll:
Tralascio il RBW che filtra/ritarda/ovatta tutto.

690 Enduro R: per fortuna che esiste altrimenti tornavo a casa con la bocca amara. Sceso
dalla 1190 son salito subito su questa. Che dire, la manetta che ti risponde subito nonostante
le palate di cavalli in meno ti fa sorridere sempre ... bella bella bella. Non l'avevo mai provata
e ad ora son sicuro che se mai lascerò giù il mio 950 e il mio 450, questa 690 è già candidata
sotto al mio culo!




P.S. E per l'ennesima volta, ritornando a casa, mi son compiaciuto d'avere un mezzo stupido,
con carburatori e pochissima elettronica :D
A morte il RBW
Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda katana » 07 apr 2013, 15:25

Gigiobu ha scritto:Provato questa mattina ... e assieme all 1190 R mi son provato anche la 690 Enduro R.

1190 R: me la sono messa subito su Sport e via. Per riassumere, i 150 cavalli peggio
gestiti in assoluto! Spettacolare la frizione e il cambio, la seduta è comoda e il motore
sotto ha un'elasticità veramente incredibile (a 2000 giri e con marce alte tira e non vibra
che non ci si crede), ma quelle 2 curve di coppia che ha ed in mezzo a queste un buco
assurdo come lo spiegano? Io non ho giocato tanto con le mappe e sono andato sutito
al top con la sport, ma l'erogazione che ha è da vergogna per quel buco che quando entra
sembra che ti stiano frenando (non esagero giuro ... il tronco e la testa da tanto cala il tiro
ti vanno in avanti). C'era da programmare il computer con qualche altra mappa o avevo la
moto con la centralina andata? :roll:
Tralascio il RBW che filtra/ritarda/ovatta tutto.


:eh:

sicuro fosse la nuova adv????
mah, di stà moto se ne leggono di tutti i colori... :?
my bar Carruozzo&Macerone
Avatar utente
katana
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:23

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda Gigiobu » 07 apr 2013, 17:36

Sicuro Katana, sicuro ... :lol:
Il conce ne aveva 2, una R e una S. Nel giro che ho fatto sia io che il tizio che aveva in mano la S
abbiamo notato queste 2 curve e il buco ... settate su sport e poi per il resto boh.
Un dubbio mi è sorto: controllo di trazione che tagliava?
Mah ...
Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: 7 e 8 orange day

Messaggioda brunoexc450factory » 07 apr 2013, 20:20

Gigiobu ha scritto:Sicuro Katana, sicuro ... :lol:
Il conce ne aveva 2, una R e una S. Nel giro che ho fatto sia io che il tizio che aveva in mano la S
abbiamo notato queste 2 curve e il buco ... settate su sport e poi per il resto boh.
Un dubbio mi è sorto: controllo di trazione che tagliava?
Mah ...


secondo me dovevi provarla bene,io l'ho provata sabato e non ho trovato nessun buco,anzi... tanta roba!!!! :D :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S
Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti