Senza andar troppo oltre (perchè i componeni elettrici in generale lavorano tranquillamente fino a 60 gradi e le
temperature di esercizio raggiunte dalla pompa sono cosa ad ora oscura, perchè lo sballottamento della benzina
nel serbtoio posteriore bagna comunque la pompa scoperta dal basso livello raffreddandola e perchè personalmente
sto parlando di una pompa che non ho mai visto
... e questo nonostante sia elettricista) mi chiedo: ma Dottori
che ha sfornato i serbatoi anteriori che dice? Ha in corso un upgrade per ovviare al problema riserva da 190 km e 2 litri
che avanzano? Sempre che di problemi si stia parlando ...
E quotone al ...
F3D3 ha scritto: ... Sarebbe interessante capire come hanno collegato i serba ant con quello post...
P.S. E per la regola
meno roba c'è meno roba si rompe io non aggiungerei un'altra pompa di rilancio ma metterei
un'unica pompa esterna (che poi in caso di guasto posso facilmente raggiungere)