KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

non so ki mi fa + skifo...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda apollo990 » 19 giu 2009, 8:29

Arthur Fonzarelli ha scritto:l'avevo vista ieri, trovo la cosa agghiacciante.

trascurando per un attimo la situazione di napoli, dove secondo me deve cambiare l'atteggiamento di tutti ( stato e abitanti ), quoto quanto scritto da tutto e specialmente da Vulvi. Quando feci il primo botto in moto in una via trafficata di milano, l'unico che si fermò fu quella merda che mi aveva quasi accoppato ma solo perchè gli ero entrato nel motore della macchina con la moto e un passante! si 1 solo che grazie al cielo mi diede una mano a togliere il casco e un po di supporto morale. il resto delle persone fece finta di nulla, compreso l'asino che materialmente aveva causato l'incidente!

ne avrei di episodi da raccontare, tuti sgradevoli e che mi rivoltano lo stomaco, ve lo evito perchè è mattina


personalemnte sono per educare a vergate ( non quelle di Creg ) chi non si sa comportare, ma è una cosa del tutto personale ....


Ti devo dare pienamente ragione ..anzi..Milano per quanto concerne L'indifferenza ,è peggio molto peggio di Napoli .La camorra fa paura ,e i passanti vedendo un uomo colpito da proiettile probabilmente pensano sia malvivente e affrettano il passo ..Ma a Milano forse non si sarebbero neppure accorti che un uomo giaceva al pavimento .
L'Italia "tutta core" ormai esiste solamente nella letteratura, e nei ricordi di chi ha fatto la guerra ,e in taluni casi in qualche paesello dove ci si conosce tutti per nome ...
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 19 giu 2009, 19:28

hanno individuati gli 8 balordi.....
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda brontolo950 » 20 giu 2009, 7:47

Nitro ha scritto:hanno individuati gli 8 balordi.....


Non sono stati arrestati perchè non sono socialmente pericolosi, non c'è il pericolo di inquinamento delle prove e neanche che possano reiterare il reato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Questa volta è chiaramente una mia "balla"..... ma quante volte abbiamo letto questa frase :shock: :shock: :twisted: :twisted:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda stichluca » 20 giu 2009, 8:53

leggo solo ora...e non ho commenti...è gia stato detto tutto...resta solo la tristezza per un qualcosa che molto spesso si fa finta di non conoscere...
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti