KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

non so ki mi fa + skifo...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda brontolo950 » 17 giu 2009, 9:15

gatta7272 ha scritto:NITRO FOR PRESIDENT!!!!

ogni regione, come ogni stato, ha schifi e cose belle...

e son contenta di sapere che in una Città splendida come Napoli, almeno un paio nn "abbassano la testa"!!!

a te, a Saso, a tutti quelli che nn si abbandonano, il mio "chapeau" , come a tutti i Sardi che si sono indignati contro i sequestri, insomma, a tutte le persone che hanno il coraggio di ammettere il marcio, ma continuano a nutrire un Amore viscerale per la loro terra natale!!!!

complimenti, ragazzi!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


:kiss_lei:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 17 giu 2009, 9:31

l'avevo vista ieri, trovo la cosa agghiacciante.

trascurando per un attimo la situazione di napoli, dove secondo me deve cambiare l'atteggiamento di tutti ( stato e abitanti ), quoto quanto scritto da tutto e specialmente da Vulvi. Quando feci il primo botto in moto in una via trafficata di milano, l'unico che si fermò fu quella merda che mi aveva quasi accoppato ma solo perchè gli ero entrato nel motore della macchina con la moto e un passante! si 1 solo che grazie al cielo mi diede una mano a togliere il casco e un po di supporto morale. il resto delle persone fece finta di nulla, compreso l'asino che materialmente aveva causato l'incidente!

ne avrei di episodi da raccontare, tuti sgradevoli e che mi rivoltano lo stomaco, ve lo evito perchè è mattina


personalemnte sono per educare a vergate ( non quelle di Creg ) chi non si sa comportare, ma è una cosa del tutto personale ....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 9:33

@Gatta:con laforza del singolo qui ti ritrovi al camposanto (con la speranza che non ti freghino qualcosa dalla tomba come è capitato la settimana scorsa a quella di Totò...questa l'avete saputa?che vergonga!!!!...hanno rubato lo stemma di famiglia dalla sua tomba...per fortuna è stato ritrovato e il nostro amato sindaco si è scusato...e basta....ma vedi di fare qualcosa di utile oltre le scuse...vecchiaccia!!!)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 9:38

Arthur Fonzarelli ha scritto:l'avevo vista ieri, trovo la cosa agghiacciante.

trascurando per un attimo la situazione di napoli, dove secondo me deve cambiare l'atteggiamento di tutti ( stato e abitanti ), quoto quanto scritto da tutto e specialmente da Vulvi. Quando feci il primo botto in moto in una via trafficata di milano, l'unico che si fermò fu quella merda che mi aveva quasi accoppato ma solo perchè gli ero entrato nel motore della macchina con la moto e un passante! si 1 solo che grazie al cielo mi diede una mano a togliere il casco e un po di supporto morale. il resto delle persone fece finta di nulla, compreso l'asino che materialmente aveva causato l'incidente!

ne avrei di episodi da raccontare, tuti sgradevoli e che mi rivoltano lo stomaco, ve lo evito perchè è mattina


personalemnte sono per educare a vergate ( non quelle di Creg ) chi non si sa comportare, ma è una cosa del tutto personale ....


Ciccio,ti assicuro che in quel caso nessuno ha fatto nulla per via del morto e dei proiettili...molti magari avranno avuto anche paura per non trovarsi poi implicati come testimoni del fatto...testimoniare contro certa gente senza che lo stato ti difende non è facile...in tal caso loro si che l'appellativo eroe cade a fagiuolo.
ti assicuro,che in un caso come il tuo o quello di Vulvi,si sarebbe fatto il traffico per aiutarti....
qui quando succede qualcosa,si fermano tutti sia per vedere cos'è successo sia per aiutare...
siamo un popolo generoso e uomini d'amore


:mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda DakFabri » 17 giu 2009, 9:50

dopo lo sconforto totale di ieri, l'ho rivisto al tg a cena con mia moglie a cui bolliva il sangue per l'accaduto :? reazione comprensibilissima, anche se bisogna trovarsi in quella situazione per capire le reazioni.
Mi e' venuto in mente unfatto che mi e' successo ad agosto 2001
Ero con mia sorella a Central station la stazione ferroviaria di new york, grande, tipo Milano centrale, Roma termini, per capire, un mare di gente
ad un tratto scendiamo una rampa di scale in mezzo alla folla, un po intasata.
Sulle scale vedo un omone di colore, almeno di 2 metri vestito da operaio, in tuta blu, riverso sulle scale, sbiancato in volto...fermo mia sorella e le dico:
a me sembra morto; lei lo guarda, mi guarda, ci guardiamo in giro, stiamo intasando la scala, ma a noi sembra morto :shock:
Cerchiamo un poliziotto, lo avvertiamo, e va a controllare, lo tocca e non da segni di vita.
Intanto si crea confusione intorno, e alla fine per farla breve all'arrivo dell'ambulanza risulto' in coma etilico.
Allora: chissa' da quanto era li, e poi si notava che non dormiva cazzarola, possibile che nessuno poteva ALMENO avvertire qualcuno?

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda ciocca » 17 giu 2009, 9:51

non voglio polemizzare ma ...

come possiamo pensare di combattere ogni giorno contro queste ingiustizie ed orrori quando siamo noi i primi che nei rapporti personali abbiamo paura di esporci, di vedere violata la nostra intimità? E' troppo semplice parlare davanti a uno schermo degli atteggiamenti tenuti da persone che non conosciamo, nel momento in cui vedono la loro vita in pericolo e non ho dubbi sul fatto che tutti noi siamo indignati per questo stato d'abbandono del prossimo ma l'indifferenza è anche quella che ci impedisce di vedere le necessità del nostro vicino di casa, del collega, l'indifferenza è quando sai che hai fatto male ma continui per la tua strada ignorando la cosa... a volte basta anche solo una parola.
Penso che se riuscissimo a superare questo scoglio il mondo, il nostro piccolo mondo, potrebbe essere migliore e troveremmo la forza di guardare avanti e fare qualcosa di più importante per gli altri.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda tambu » 17 giu 2009, 9:56

che mondo di merda
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 10:09

tambu ha scritto:che mondo di merda


è un mondo difficile :mrgreen:

I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda lespaul » 17 giu 2009, 10:43

Mammamia che situazione...io non vedo indifferenza...solo molta paura. Probabilmente la paura di chi ha la sensazione che un giorno o l'altro possa capitare a lui, quando meno se lo aspetta.

Il terrore purtroppo rende schiavi i terrorizzati...ed è su questo che puntano questi maledetti.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Ino » 17 giu 2009, 11:07

spero che arriverà il giorno dove ci saranno persone per bene che alzeranno un muro umano di fronte a invertebrati come quelli su due ruote del filmato...e che il linciaggio non venga impedito dalle forze dell'ordine come è successo ultimamente.
Dopo una o più occasioni di "giustizia sul posto" (solo se colti con le mani nel sacco per avere la certezza) assecondate e controllate dallo Stato, credo che le cose inizieranno a cambiare.
Il problema è che lo Stato è molto più piccolo di queste sette mafiose (Camorra, N'drangheta, Mafia, ecc) e quindi la vedo dura.
E intanto quissù le Forze dell'Ordine danno 78 euro a chi impenna...
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda tocram » 17 giu 2009, 11:10

tutto può essere comprensibile nelle reazioni di chi ci si è trovato in mezzo, la paura e il panico fanno fare cosi fuori di testa.
E' facile dire che è un mondo di merda, che tutti se ne fregano ecc, vero sembra così, ma io non lo voglio credere, è troppo facile crederlo, perchè gli esempi negativi sono sempre più facili da ricordare e da imitare purtroppo!

una cosa che possiamo fare nel nostro piccolo, semplice semplice, è comportarsi sempre in modo corretto e rispettare gli altri, questo è il punto di partenza, se non lo facciamo noi non pretendiamo che lo facciano gli altri.

al nostro paese manca una ventata di cultura nuova, la gente è propensa è stata solo rincoglionita e spaventata dalla TV e da altre cose.

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda SamuTnT » 17 giu 2009, 14:45

..io sono d'accordo con Nitro.. per quanto deplorevole sia il comportamento di chi era al tornello quando l'uomo s'è accasciato il problema non è l'indifferenza (o meglio, lo è, ma l'indifferenza di queste situazioni credo sia da imputare alla paura più che al menefreghismo)..il problema è nel perchè questo uomo sia morto... non si può vivere in un mondo dove bande di barbari vagano per la città sparando sulla folla giusto per far capire che lì comandano loro, la "gente comune" ha poco da fre in queste situazioni.. schierarsi contro la mafia/camorra si può fare... ma non è un problema che può risolvere la gente DA SOLA, il principale colpevole di queste situazioni è LO STATO... perchè è LO STATO che deve proteggere il suo popolo, coloro che (in teoria) sono sovrani nella loro patria sono il popolo non i politici, il problema è che indistintamente dal colore politico nessuno ha mai avuto il coraggio di fare qualcosa per ESTRIRPARE questa piaga dal nostro paese (in tempi recenti intedo, chi ci ha provato purtroppo ha fatto la fine che ha fatto, perchè una volta lasciato solo puoi poco contro queste organizzazioni)...ora secondo me il motivo di questo "deficit" è che evidentemente queste organizzazioni non danno tutto questo fastidio alla nosttra classe politic.. o sbaglio? per come la vedo io, e dopo certi episodi (tipo queso) come dice Drake mi si chiude la vena, bisognerebbe lasciare da parte la buone maniere, città presidiate dall'esercito, tolleranza zero per clan e affiliati, carcere duro (ma duro sul serio, non carceri duri da cui escono i pizzini)...si combatte la forza bruta con la forza bruta... poi magari tra una settimana cambio idea e divento più moderato.. ma ora come ora spargerei soldati ovunque con l'ordine di sparare a vista a determinate persone...di sicuro quel che dico è dettato dalla rabbia e dal disgusto che provo per come ci siamo ridotti nel NOSTRO paese...è uno sfogo..

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda gatta » 17 giu 2009, 15:50

...Samu...

prova ad immaginare se TU fossi il padre di uno di quei "bastardi" a cui un soldato sparasse... come reagiresti???

purtroppo, sono sbagliate entrambe le cose... (e lo dice una che è PRO pena di morte!)

certo, la gente dovrebbe fare, la mentalità dovrebbe cambiare... ma hai una vaga idea del tempo che ci voglia? lo stato, questo sconosciuto, in alcune parti d'Italia non esiste, xchè anche la polizia si è rotta le OO di incarcerare gente che dopo una notte di cella, viene ributtata in libertà...

dovrebbero cambiare le teste di tutte le persone!

se effettivamente ognuno di noi s'impegnasse ad insegnare ai propri figli il RISPETTO, e con la parola rispetto inglobo tutta una serie di concetti, quali il nn essere menefreghisti, l'aiuto al prossimo (nn solo ai bambini dell'Africa!!!), la libertà di pensiero, azione ecc, ecc..., beh, rifo, se ognuno di noi insegnasse ad avere rispetto del prossimo, forse episodi del genere nn succederebbero.

ha ragione Ciocca: nn serve guardare troppo distante, basta guardare la porta che ci sta vicino...

ho vissuto in una città, Torino, in cui effettivamente gente che ha abitato nello stesso condominio per una vita nn sapeva il nome del dirimpettaio...

mi rifiuto di pensare che QUESTA sia la realtà... e spero x mia figlia una realtà nettamente migliore... :wink:

nn credere che attorno all'Italia le cose siano tanto differenti: solo che + furbescamente, i panni sporchi se li lavano in casa... :wink: :wink: :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda dduke » 17 giu 2009, 16:59

...credo che si sia divagato un'attimino, senza offesa per nessuno ovviamente. Dovete sapere che quando succede qualcosa di brutto, ci sono posti che devono essere tutelati, leggasi la notizia non trapela a livello nazionale, e posti di cui a nessuno gliene sbatte un fico secco ed ecco che quindi i siciliani sono tutti mafiosi, i napoletani altrettanto e i sardi e i calabresi...che brutta gente. Provate a scrivere "omicidio" seguito dalla regione, su GUGOL, e vedrete che forse, lo spunto maggiore della notizia ritorna ad essere solo e solamente l'indifferenza :wink: Una volta ci si doveva fidare solo dei "giornalai" (nel senso di giornalisti, razza quasi estinta), adesso con un po di impegno forse riusciamo a fare una media ponderata della situazione attuale. Nitro, se un giorno ci incontriamo, ti racconto un bel po di storie di indifferenza capitate a me personalmente in quanto siccciliano, cose capitate non nella terra dei mafiosi :lol: , ma nei giardini delle ottime e brave persone. Tutto questo lo scrivo non contro gli amici del forum, ma ancora una volta contro l'idifferenza che dilaga dall'alpi alle piramidi, dal delle alpi al cibali :mrgreen: (e mettetela un emoticon di un omino col pallone :mrgreen: )
Non sentirti in dovere di giustificare qualsiasi cosa succede nel tuo paese, sono altri che dovrebbero dare giustificazione...gente che non e' solo del tuo paese. Ho divagato? forse, ma credo non piu' di quanto ho letto sul 3d. :up:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Eddy » 17 giu 2009, 21:08

io sinceramente non so neanche che dire, mi verrebbe da dire "ehi gente onesta, lasciate quello schifo di persona da sole, venite tutti sà al nord vedrete che una volta rimasti soli dovranno cambiare"..
ma sono uno che gira tanto sia per diletto che per lavoro e mi sono accorto che qui al nord non siam messi tanto meglio.... sì è vero, forse qui non ci sono gli agguati in centro (almeno così tanti) ma oramai anche qui devi stare a certe regole per far di tutto.
Non vorrei mancar di rispetto a tutti i "teroni" del forum o tirarmi l'inimicizia di qualcuno ma oramai mafia, andrangheta, camorra sono state portate anche qui e il brutto è che anche qui si è rimasti a guardare........

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 22:31

dopo tutto ciò,che dite?mi venite a trovare tutti ovviamente in moto?....per la gioia di Eddy :vedi Napoli e puoi muori :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Eddy » 17 giu 2009, 23:15

mi sto toccando i maroni :?
e non per pruriti osceni....

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda dduke » 18 giu 2009, 6:44

Eddy ha scritto:mi sto toccando i maroni :?
e non per pruriti osceni....

uuuuuh che esagerazione, due chicci di uva passa e li chiama maroni
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 18 giu 2009, 8:33

dduke ha scritto:
Eddy ha scritto:mi sto toccando i maroni :?
e non per pruriti osceni....

uuuuuh che esagerazione, due chicci di uva passa e li chiama maroni

:lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda ciocca » 18 giu 2009, 8:41

dduke ha scritto:
Eddy ha scritto:mi sto toccando i maroni :?
e non per pruriti osceni....

uuuuuh che esagerazione, due chicci di uva passa e li chiama maroni


:lol: ...i suoi nemmeno con l'acqua santa si rinvigoriscono... :mrgreen: :mrgreen:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti