KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

non so ki mi fa + skifo...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

saso

non so ki mi fa + skifo...

Messaggio » 16/06/2009, 18:08

ki è più vile, ki uccide un povero passante o ki lo vede morire sotto i suoi piedi e scappa

TORNIAMO AD ESSERE UOMINI-VI PREGO

più o meno si capisce tutto intorno al 1:40minuti
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/6482639
saso

DakFabri

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggio » 16/06/2009, 18:15

non riesco a risponderti sinceramente
il video e' angosciante
mi ha sconvolto

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 16/06/2009, 18:19

:shock: :shock: sono senza parole! è disarmante :shock: :shock: :shock:

m3xican

Messaggio » 16/06/2009, 18:33

Miiiiiii, ma quanto schifo c'é al mondo?

È disarmante la cosa!!!

..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

jenk
Fondatore

Messaggio » 16/06/2009, 18:57

..
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

bradipo ita

Messaggio » 16/06/2009, 19:09

ehhh si ragazzi,per che non se ne fosse reso conto,la nostra
beneamata societa' e' a questo punto dove la vita vale meno della cacca di un cane.... :roll:

Ecco perche',almeno per me ,fa piacere vedere su questo sito gente fuori dal normale
che ancora crede nell'amicizia e nella sincera' solidarieta'. :wink:

c'e' ancora speranza....
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Paolo L

Messaggio » 16/06/2009, 19:16

Lascia, senza parole...
Effettivamente.

Non so dare un giudizio, cosi', leggendo standomene seduto in poltrona.
La prima impressione e' di perplessita'.

Poi *io*, non so neanche imputare "seriamente", a chi fugge, qualche "colpa".
Chissa', sul posto, in quel preciso contesto, cosa ti viene in mente.

Magari un regolamento di conti, una situazione di criminalita' in corso, e in quel fuggi fuggi generale, non puoi, *secondo me*, pensare freddamente.

Pero', sono d'accordo su una cosa.
L'indifferenza, aldila' dell'episodio, che c'e' in giro.

Tristezza, e pessimismo...

Ragazzi, my 2 cent, eh?
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

brontolo950
Fondatore

Messaggio » 16/06/2009, 19:18

Sinceramente è talmente chiaro quello che hai scritto che ho rinunciato a vedere il video per due motivi:
Il primo è che di cose particolarmente cruente sono costretto a vederne tante per lavoro, il secondo che per una questione di rispetto per chi soffre e per chi ama chi soffre sono contrario a postare certe foto e video.
Chiaramente questo è un parere assolutamente personale e in quanto tale non condivisibile e non vuole essere neanche una critica nei confronti di chi la pensa diversamente.

Per rispondere alla domanda di Saso, credo che uno dei valori ormai dimenticato dai più sia il rispetto verso gli altri e spesso anche verso se stessi e quando manca il rispetto poi le conseguenze sono queste.
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

dduke

Messaggio » 16/06/2009, 19:26

mi si spezza il cuore a vedere quella povera ragazza che in quel momento ha il cervello che corre a 200 kmh,al buoi, senza vedere la strada...

io dico che prima o poi gli indifferenti si scontrano pure contro il muro dell'indifferenza!
my 2 cents more

La societa'? beh la societa' e' un qualcosa a ci si vuole mescolare, non per forza si deve essere dei pezzi di merda se la societa' e' pura merda. Ma per questo ci vorrebbe non un topic ma un forum apposta!

Solidarieta'
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Drake
Moderatore

Messaggio » 16/06/2009, 19:29

ho appena visto il servizio al TG!! mamma che vergogna... :cry:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

saso

Messaggio » 16/06/2009, 19:34

bradipo ita ha scritto:ehhh si ragazzi,per che non se ne fosse reso conto,la nostra
beneamata societa' e' a questo punto dove la vita vale meno della cacca di un cane.... :roll:

Ecco perche',almeno per me ,fa piacere vedere su questo sito gente fuori dal normale

c'e' ancora speranza....

facciamo in modo ke siano GLI ALTRI ad esseri particolari........ragazzi non indignamoci, sarebbe troppo facile.
combattiamo giornalmente nel mostro piccolo
saso

brontolo950
Fondatore

Messaggio » 16/06/2009, 19:37

saso ha scritto:
bradipo ita ha scritto:ehhh si ragazzi,per che non se ne fosse reso conto,la nostra

c'e' ancora speranza....

facciamo in modo ke siano GLI ALTRI ad esseri particolari........ragazzi non indignamoci, sarebbe troppo facile.

Straquoto

saso

Messaggio » 16/06/2009, 19:37

brontolo950 ha scritto:Sinceramente è talmente chiaro quello che hai scritto che ho rinunciato a vedere il video per due motivi:
Il primo è che di cose particolarmente cruente sono costretto a vederne tante per lavoro, il secondo che per una questione di rispetto per chi soffre e per chi ama chi soffre sono contrario a postare certe foto e video.
Chiaramente questo è un parere assolutamente personale e in quanto tale non condivisibile e non vuole essere neanche una critica nei confronti di chi la pensa diversamente.

Per rispondere alla domanda di Saso, credo che uno dei valori ormai dimenticato dai più sia il rispetto verso gli altri e spesso anche verso se stessi e quando manca il rispetto poi le conseguenze sono queste.

bhe, sinceramnete ho pensato un secondo prima di postarlo per i motivo ke hai detto tu........poi ho deciso ke è giusto dare una fotografia di com'è la situzione e cercare di impessonarci nei vari soggetti(ki scappa, ki si ferma) per cercare di riflettere un attimo se capitasse domani a noi.
saso

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 16/06/2009, 20:17

saso ha scritto:c'e' ancora speranza....

combattiamo giornalmente nel mostro piccolo[/quote]

straquotissimo

sempreinmoto

Messaggio » 16/06/2009, 21:09

in un primo momento mi verrebbe voglia di prendere i passanti che se ne fo@@ono del poveretto a terra e dargliele di santa ragione :evil:
ma poi penso che magari la gente di quei quartieri (maledetti dove ci si comporta come nel farwest con gente che arriva in citta e si mette a sparare pe far vedere chi comanda)è esasperata da queste situazioni è pensa solo a non rimetterci la propria pelle :(
ma non posso non dire che la colpa è di tutti perchè continuando a fare orecchie da mercante ci sarà sempre qualcuno che ci rimetterà la vita :cry:

gatta

Messaggio » 16/06/2009, 21:29

brontolo950 ha scritto:Per rispondere alla domanda di Saso, credo che uno dei valori ormai dimenticato dai più sia il rispetto verso gli altri e spesso anche verso se stessi e quando manca il rispetto poi le conseguenze sono queste.

...purtroppo mi trovo a quotare... :( :( :( :( :(

saso ha scritto:

...ma questa la quoto con estremo piacere!!!! :D :D :D
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 16/06/2009, 21:48

a me fan piu' schifo quelli che non mi pagano il latte.
ORANGE COW BOY

saso

Messaggio » 16/06/2009, 21:54

CREG ha scritto:a me fan piu' schifo quelli che non mi pagano il latte.

scusa non ho capito :shock:
saso

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 16/06/2009, 22:19

per dire che ce ne son di cose sbagliate e io non ho neanche bisogno di guardare fuori di casa per trovarne mille......era una ironica cinica sconsolata battuta su QUANTE COSE FAN SCHIFO.
ORANGE COW BOY

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggio » 16/06/2009, 22:19

è disarmante,fa accapponare la pelle

ulvisma

Messaggio » 17/06/2009, 0:32

:shock: :shock: :shock: :shock: davvero uno schifo.....

Ma senza andare su coise così pesanti pensate che quando ho fatto un frontale con la mia vecchia moto non c'è stato nessuno che mi ha neanche aiutato a sollevare la moto o che mi ha chiesto come stavo... e l'incidente l'ho fatto dove c'era una colonna di almeno 50 macchine... :( :(
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Nitro

Messaggio » 17/06/2009, 7:32

da napoletnao DOC,queste sono alcune di quelle cose che mi fa vergognare dei miei natali;ilmio orgoglio di essere napoletano va a finire sotto i piedi...
che schifo!
la cosa ancora più triste è che queste MERDE (vi prego di passarmi il termine anche se non le descrive appieno...non ci sono sufficienti aggettivi per descrivere queste persone)si sentono degli eroi...e dicono di amare la loro città...

la situazione qui è difficile e lo stato non fa nulla per risolvere il problema (ha eliminato in pochissimo tempo il contrabbando di sigarette...allora perchè non elimina anche la camorra?evidentemente porta tanti voti...vabbè,questa non è la sede adatta per parlare di certe cose)

a chi scappa io non so nessuna colpa...sfido chiunque a rimanere impertubabile e freddo sotto una pioggia di proiettili.

vi chiedo scusa per l'ennesima figura di merda che vi abbiamo fatto fare come nazione (perchè in inghilterra è arrivata,me l'ha detto mio fratello che vive a Londra)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 17/06/2009, 7:42

che bello nitro che tra un po' avrò il piacere di stringerti la mano! :wink:

Nitro

Messaggio » 17/06/2009, 7:46

tocram ha scritto:che bello nitro che tra un po' avrò il piacere di stringerti la mano! :wink:

il piacere sarà reciproco
Ultima modifica di Nitro il 17/06/2009, 8:28, modificato 1 volta in totale.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 17/06/2009, 7:54

Nitro ha scritto:
tocram ha scritto:che bello nitro che tra un po' avrò il piacere di stringerti la mano! :wink:

e un bacetto non me lo dai? :kiss_lui:

tra uomini ci stringiamo la mano!!! :wink:
Ultima modifica di tocram il 17/06/2009, 7:57, modificato 1 volta in totale.

Nitro

Messaggio » 17/06/2009, 7:55

tocram ha scritto:
Nitro ha scritto:

e un bacetto non me lo dai? :kiss_lui:

anche di più :twisted:

:shock:

ps.per una volta non svacchiamo un post...
Ultima modifica di Nitro il 17/06/2009, 8:29, modificato 1 volta in totale.

Paolo L

Messaggio » 17/06/2009, 8:09

Veramente Nitro, mi verrebbe voglia di abbracciarti!

Se succedera', accoppiamo quella favolosa pastiera, ad un piatto di "sardee in saor"
:wink:
KTM 990 Adventure

brontolo950
Fondatore

Messaggio » 17/06/2009, 8:29

Nitro ha scritto:

da napoletnao DOC,queste sono alcune di quelle cose che mi fa vergognare dei miei natali;ilmio orgoglio di essere napoletano va a finire sotto i piedi...
che schifo!
la cosa ancora più triste è che queste MERDE (vi prego di passarmi il termine anche se non le descrive appieno...non ci sono sufficienti aggettivi per descrivere queste persone)si sentono degli eroi...e dicono di amare la loro città...

la situazione qui è difficile e lo stato non fa nulla per risolvere il problema (ha eliminato in pochissimo tempo il contrabbando di sigarette...allora perchè non elimina anche la camorra?evidentemente porta tanti voti...vabbè,questa non è la sede adatta per parlare di certe cose)

a chi scappa io non so nessuna colpa...sfido chiunque a rimanere impertubabile e freddo sotto una pioggia di proiettili.

vi chiedo scusa per l'ennesima figura di merda che vi abbiamo fatto fare come nazione (perchè in inghilterra è arrivata,me l'ha detto mio fratello che vive a Londra)

Carissimo Nitro, sai che la mia stima nei tuoi confronti è tanta e non l'ho mai nascosta, anzi tantissima :wink: , in questi due giorni hai fatto due interventi che, se possibile, l'hanno fatta crescere a dismisura :wink: :idol: :idol: :idol:
Voglio aggiungere solo una cosa da sardo, noi abbiamo vissuto l'era dei sequestri di persona a scopo di estorsione, non so se si può fare una classifica dei reati peggiori ma sicuramente questo è BESTIALE, be io non mi sono mai vergognato dei miei natali perchè dei bastardi non possono infangare una città o una regione, per me il vero napoletano è quello che parla e agisce come il mio amico Francesco, le bestie ci sono in ogni città e in ogni parte del mondo.

Nitro

Messaggio » 17/06/2009, 8:33

Paolo L ha scritto:Veramente Nitro, mi verrebbe voglia di abbracciarti!

Se succedera', accoppiamo quella favolosa pastiera, ad un piatto di "sardee in saor"

Grazie mille Paolo...ti asiscuro che qui si sopravvive non si vive...è una città impossibile dove devi farti furbo per uscirtene...

ps.le sarde le ho capite,ma il saor?cos'è una salsa?...slurp....
ppss.hai una firma meravigliosa ;)

Nitro

Messaggio » 17/06/2009, 8:42

brontolo950 ha scritto:
Nitro ha scritto:

che schifo!

Carissimo Nitro, sai che la mia stima nei tuoi confronti è tanta e non l'ho mai nascosta, anzi tantissima :wink: , in questi due giorni hai fatto due interventi che, se possibile, l'hanno fatta crescere a dismisura :wink: :idol: :idol: :idol:
Voglio aggiungere solo una cosa da sardo, noi abbiamo vissuto l'era dei sequestri di persona a scopo di estorsione, non so se si può fare una classifica dei reati peggiori ma sicuramente questo è BESTIALE, be io non mi sono mai vergognato dei miei natali perchè dei bastardi non possono infangare una città o una regione, per me il vero napoletano è quello che parla e agisce come il mio amico Francesco, le bestie ci sono in ogni città e in ogni parte del mondo.

Carissimo Giorgio,io sono orgoglioso di essere napoletano,ma ti assicuro che non passa giorno che non ne accade un episodio tipico che mette a dura prova l'orgoglio di chiunque....
ci sono tante cose di questa città che i tg e i giornali non vi riportano...avete saputo solo della monnezza (l'hanno ingigatita per la verità),degli omicidi di camorra,di bassolino & co.,ma ci sono cose nel quotidiano che concorrono a far vergognare me e tutti i napoletani "onesti"....
la legalità qui è un'utopia e come dicevo prima,siamo abbandonati a noi stessi (non è un alibi,ma di certo lo stato non fa nulla)...
a volte mi vien da pensare che cavolo ci faccio qui?credetemi,a volte spero di perdere il lavoro così da non avere più scuse per fare i bagagli e scappare via....
è una città dove vige la prevaricazione dell'altro...è la famosa legge della giungla...
camorristi....tze...il vero camorrista è si un deliquente,ma è sempre rispettoso del prossimo....io li chiamo balordi...
non è il mio credo e il mio modo di vedere e vivere la vita,ma di certo qui ci vuole il pugno di ferro,ci vuole un altro prefetto di ferro

gatta

Messaggio » 17/06/2009, 8:52

NITRO FOR PRESIDENT!!!!

ogni regione, come ogni stato, ha schifi e cose belle...

e son contenta di sapere che in una Città splendida come Napoli, almeno un paio nn "abbassano la testa"!!!

a te, a Saso, a tutti quelli che nn si abbandonano, il mio "chapeau" , come a tutti i Sardi che si sono indignati contro i sequestri, insomma, a tutte le persone che hanno il coraggio di ammettere il marcio, ma continuano a nutrire un Amore viscerale per la loro terra natale!!!!

complimenti, ragazzi!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

Paolo L

Messaggio » 17/06/2009, 9:03

Nitro ha scritto:ps.le sarde le ho capite,ma il saor?cos'è una salsa?...slurp....

OT ON
http://www.venicewiki.org/wiki/Sardee_in_saor
Tipicamente estivo, e il segreto e' nel tempo di "riposo" che devono avere.
Piatto tipico, che nella notte del Redentore, chi e' fortunato, assapora a bordo di barche (va bene anche una a remi), in Canal, in compagnia di chi ha piu' caro (leggasi partner, amici et similia...)

Abbinato ad un Pinot Grigio, fresco (non freddo), anche se una volta un amico mi ha fatto l'accoppiamento con un vino bianco (vernaccia, forse?), che aveva un che di sublime...
OT OFF

KTM 990 Adventure

Nitro

Messaggio » 17/06/2009, 9:06

Paolo L ha scritto:
Nitro ha scritto:ps.le sarde le ho capite,ma il saor?cos'è una salsa?...slurp....

OT ON
http://www.venicewiki.org/wiki/Sardee_in_saor
Tipicamente estivo, e il segreto e' nel tempo di "riposo" che devono avere.
Piatto tipico, che nella notte del Redentore, chi e' fortunato, assapora a bordo di barche (va bene anche una a remi), in Canal, in compagnia di chi ha piu' caro (leggasi partner, amici et similia...)

Abbinato ad un Pinot Grigio, fresco (non freddo), anche se una volta un amico mi ha fatto l'accoppiamento con un vino bianco (vernaccia, forse?), che aveva un che di sublime...
OT OFF

ok...allora aggiungo anche te alla lista delle visite che devo fare :mrgreen:

Nitro

Messaggio » 17/06/2009, 9:07

gatta7272 ha scritto:NITRO FOR PRESIDENT!!!!

e son contenta di sapere che in una Città splendida come Napoli, almeno un paio nn "abbassano la testa"!!!

a te, a Saso, a tutti quelli che nn si abbandonano, il mio "chapeau" , come a tutti i Sardi che si sono indignati contro i sequestri, insomma, a tutte le persone che hanno il coraggio di ammettere il marcio, ma continuano a nutrire un Amore viscerale per la loro terra natale!!!!

complimenti, ragazzi!!!

grazie gattina mia adorata ;)
per sistemare le cose dovremmo essere in tanti a non abbassare la testa...

gatta

Messaggio » 17/06/2009, 9:11

Nitro ha scritto:
gatta7272 ha scritto:NITRO FOR PRESIDENT!!!!

complimenti, ragazzi!!!

è vero, teSSSSSSSSSSoro, ma come si dice, "il mare è fatto di gocce" e credo che la forza del singolo possa fare tanto!!!

:D :D :D :D

grazie gattina mia adorata ;)
per sistemare le cose dovremmo essere in tanti a non abbassare la testa...

Prossimo

Torna a Joe Bar