KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi sono giocato il jolly....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Patacca » 13 giu 2009, 13:23

sono le 20:30 di un venerdi qualunque...ho appuntamento alla rotonda alle ore 21:00...per una pizza improvvisata con manu albertone e albertino....
salgo sulla moto dopo qualche settimana che non la tocco....e come al solito mi viene subito la voglia di mettere le ruote in off....
Come spesso accade due opportunità
1) andare a casa a posare il computer
2) fare un giretto e portare più tardi a casa il mac...scelgo questa opzione.
Arrivo alla rotonda ma mancano ancora 20 minuti buoni....ricevo la chiamata di Albertone che mi dice che Manu è in ritardo probabilmente...
Che dite aspetto alla rotonda o vado a fare un giretto?
Risposta ovvia, oltrettutto lo sterrato è a 2 minuti netti dalla rotonda..
Prot prot vado finisce la striscia nera....mi alzo in piedi e via, i primi scossoni alle braccia, sono in terza, in relax, arrivo dopo 100 mt sotto il ponte, freno quasi fermo a passo d'uomo guado il ruscelletto che invade la strada ( qui in cemento ) non mi devo bagnare le scarpe pulite per la cena e i pantaloni lunghi...salgo la stradina, non tiro neanche la 1° che suona il telefono.....
mmmmmmmmm
chePPPPPPPPAAAAAAAALLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE........va beh sarà qualcuno che mi avverte che la cena è qui o la' o sono in ritardo......no!
un amico mi tiene a telefono e non riesco a mollarlo.....passano 5 minuti.....forse anche più.....clack metto giù e dò una rapida okkiata all'orologio.
UFFA, penso, meglio che inizi a tornare indietro....va beh verranno tempi migliori mi dico.
Giro tranquillo tipo trial d'in piedi, mi dico va beh, almeno due manate di traverso prima di tornare sull'asfalto detto fatto.....

1° braaaaaaaaammmmmm sgommata a dx
2° braaaaaaaaaammmmmm sgommata a sx e chiudo che c'è già la discesina del ponte con l'acqua....cespuglio di rovi a dx....e chi ti compare dietro il cespuglio?

Opel blu tutta nella mia corsia.













c@zzo





















freno, la moto sembra accellerare, la macchina lentamente avanza, mollo la frizione si intraversa, guardo la faccia del conducente terrorizzato mentre sterza alla sua dx, tiro la frizione la moto risponde un pochino ma non si fermerà mai in tempo mi vedo stampato nel cofano con le forcelle piegate e chissa quanto dolore fisico, CID e umiliazione generale, intanto la moto la recupero e la butto tutta a dx, tirando la frizione si è riallineata.....investo il roveto col braccio e la mano, entro nel guado lavandomi fino al ginocchio, ma chissene frega, la macchina è evitata, mollo la frizione ma la moto si intraversa ancora.... è spento il motore e col cavolo che la riaccendo in acqua sul cemento in derapata...prima di fermarmi del tutto trovo la folle....e riparto


il tutto è durato un secondo? ma ho il rallenty in testa.........


mi guardo la mano tutta graffiata dai rovi e sanguinate, controllo lo specchietto il paramani...tutto a posto.....scendo dalla moto un istante e controllo che ci sia la gomma dietro ben serrata, che sia tutto a posto....non capisco quella sensazione che freno e la moto accellera invece di frenare....

guido verso la rotonda, mi "lecco le ferite" e penso che stasera non era il mio momento.....


certo che:

1) Cazz# ci faceva sto qui alle 20:50 in giro su quella strada invece di essere a cena? ( mi sembra fossero in due forse andavano a pomiciare?)
2) Cazz# ci faceva tutto dalla mia parte (probabilmente voleva evitare un po di acqua del guado)
3) che sfiga, manco due manate di gas in pace (per di più sullo sterro) si possono dare...ci sono rompi scatole ovuque che sbucano come funghi.....
4) Cazz# maaaaaaaaa dov'è il bottone per il paracadute per fermare la moto? Sulla mia se lo sono dimenticato!!! :roll:



non ho avuto voglia di tornare indietro a parlare e magari a litigare....
tanto non cambiava niente....

5) grazie a Manu della cena.
:wink:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda jenk » 13 giu 2009, 13:39

:shock:

La prossima volta .... aspetta alla rotonda :)

Quanti jolly ti restano :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda DakFabri » 13 giu 2009, 14:40

per fortuna tutto bene :) , sembra incredibile, ma trovi sempre qualcuno dove non diresti mai, e te lo dico per esperienza :?

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Panda » 13 giu 2009, 14:59

Ma pensa te..uno (due?) non puo' neanche andare in CAMPORELLA SULLA OPEL che gli spunta un missile arancione sul cofano :D :D :D :D ..

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Patacca » 13 giu 2009, 15:17

jenk ha scritto::shock:

La prossima volta .... aspetta alla rotonda :)

Quanti jolly ti restano :mrgreen:


Spero 1000 mila..... :lol: 8)
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda bradipo ita » 13 giu 2009, 16:47

ma scusa...con un bel copetto di gas,
non potevi passargli sul cofano....?

La tua moto e' in grado di farlo.... :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Pumba » 13 giu 2009, 22:07

..e anke stavolta è andata bene....belin non c'è pace tra gli ulivi....ciao Ra...
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Patacca » 13 giu 2009, 23:23

bradipo ita ha scritto:ma scusa...con un bel copetto di gas,
non potevi passargli sul cofano....?

La tua moto e' in grado di farlo.... :wink:



in effetti sarebbe stata una possibilità....... :wink:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Patacca » 13 giu 2009, 23:26

Pumba ha scritto:..e anke stavolta è andata bene....belin non c'è pace tra gli ulivi....ciao Ra...


belin non c'è da star tranquilli neanche lì.....in effetti penso ancora che si, non è una possibilità così remota trovare una macchina lì, .....

ma che sfiga.......

hai ben presente dove è successo pumba?....

ciao
R
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Eddy » 13 giu 2009, 23:46

io a sedici anni con un lavoro del genere (però ero tra un dirupo e la costa della montagna) col gomito ho cavato lo specchietto al Land della forestale....... :roll:
da allora se non c'è visibilità vado a velocità decente :wink:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 giu 2009, 1:01

con un gs buttavi via la opel e tiravi dritto :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Patacca » 14 giu 2009, 8:45

Eddy ha scritto:io a sedici anni con un lavoro del genere (però ero tra un dirupo e la costa della montagna) col gomito ho cavato lo specchietto al Land della forestale....... :roll:
da allora se non c'è visibilità vado a velocità decente :wink:


ma sono d'accordo anche io di li ci si potrebbe passare anche a 100 km/h, sapendo che non c'è nessuno....
e pensa che ho fatto prima e seconda sgommando....quindi sarò stato si e no a 50km/h...(non seconda piena....seconda sgommata...sono sicuro che è molto meno che quello che sarebbe sull'asfalto....va beh)....

cmq accendiamo un cero.........heheheh :pray:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: mi sono giocato il jolly....

Messaggioda Eddy » 14 giu 2009, 21:07

ci puoi anche passare a 150 km/h ma se non hai la visibilità di veder se arriva qualcheduno....


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti