KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma tu perché?????

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Ma tu perché?????

Messaggioda tocram » 22 nov 2012, 14:12

NON VIENI AL PRANZO DI NATALE?

http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=7&t=25370

Mi rivolgo a te che leggi ogni giorno questo forum, guardi i post, le cavolate che vengono scritte e te la ridi sotto i baffi in ufficio..

Lo so che abbiamo facce poco raccomandabili.... messe pure su una copertina di un nostro calendario :mrgreen:
Immagine

ma non facciamo del male a nessuno.... in nessun senso :village:

Anni fa ero uno come te che leggeva solamente, ma non partecipavo..
Poi mi sono detto ....perché no!
Sono andato al pranzo di Natale ... un mitico pranzo di natale :rotlf: ..... dove ho conosciuto gli sconosciuti del forum.

Ho dato un volto (a volte purtroppo :mrgreen: ) a un nik e a un avatar che leggevo tutti i giorni e sono passato dalla conoscenza virtuale a quella reale! facendomi degli amici!

Ne é valsa proprio la pena!

Quindi sappi che anche tu che stai leggendo ora.... sei invitato! vieni a conoscerci! :wink:

Ci si vede il 15, OK! :up:

http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=7&t=25370
tocram
Patato Moderatore

Re: Ma tu perché?????

Messaggioda tambu » 22 nov 2012, 14:27

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ASCOLTARE TOCRAM!!!!!!!, prima di partecipare al pranzo di natale ero una persona normale, frequentavo il forum, chiedevo consigli.... insomma quello che fa l'utente medio.... Adesso, se non accedo al forum almeno una volta a giorno, non riesco a vivere, non riesco a dormire, a mangiare...

NON ENTRARE NEL TUNNEL ARANCIONE!!!!!!! SALVATI FINCHE' SEI IN TEMPOOO!!!!!!!!!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto
tambu
L'islandese

Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Messaggioda tocram » 22 nov 2012, 14:52

:doh: :s-gay: :s-puppo: :s-lol:
tocram
Patato Moderatore

Messaggioda gms » 22 nov 2012, 15:26

:shock: :shock: :shock: :shock: bhe... diciamola tutta... aver messo le FOTO del calendario... vedendo di che soggetti si tratta...non contribuisce di certo ad incentivare, anzi... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
gms

Messaggioda Skeb21 » 22 nov 2012, 17:05

Toc, mi hai fatto venire in mente la prima volta sul forum, quel fine settimana c'era una grigliata nella casa di campagna di Fonzie, dove senza che nessuno mi conoscesse ero stato invitato, poi per "N" motivi non ci sono andato, ora cerco di essere presente a tutti gli avvenimenti e eventi del forum, che mi ha dato la possibilità di conoscere nuovi amici, e vivere situazioni assurde, vi ricordate andando al Ciocco, Trivella e il vecchio che si è stampato con il motorino, Eddy che dormiva nel prato con materasso e tutto perchè il suo compagno di camera russava, il viaggio in Spagna che mi ha permesso di conoscere meglio molti del forum, le polentate da Ulvi, ne avrei da raccontare, e chissà dopo il pranzo quante ne racconteremo ancora...Bravo Toc :s-belpost:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Skeb21
Moderatore

Messaggioda steve-o » 22 nov 2012, 17:59

:s-quoto2: :s-belpost:

grande skeb non potevi dirlo meglio!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!
steve-o
Puzza

Messaggioda magus » 22 nov 2012, 18:19

Parole SANTE ! una cosa è scambiarsi opinioni sul forUm.. tutt'altra cosa è conoscerLi di persona.......... PROVATE x CREDERE!

:head: :head: :head: :head: :head: :head: :head: :byebye:
MaGuS
magus

Messaggioda CREG » 22 nov 2012, 18:48

Ecco! Se non era per i Pranzi Natale Myktm non avrei mai incontrato Magus :mrgreen:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 nov 2012, 19:34

l'impagabile ricordo di creg in cima alla collina con la sua R........

per non parlare di Salzig che non mollava i freni sul discesone pietroso.....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda ilMecchia » 22 nov 2012, 20:18

Sarei venuto molto volentieri,Azz!!!! Skeb lo puo' confermare, ma purtroppo lavoro :crycry:
Mi sarebbe piaciuto conoscervi, :up: Vabbe' ci sara' sicuramente qualche altra occasione.
ilMecchia

Prossimo

Torna a Joe Bar