KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sardegna!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Sardegna!

Messaggioda brontolo950 » 11 giu 2009, 10:29

lespaul ha scritto:Dove arrivi, dove vuoi andare, preferisci curve o rettilinei (per questi chiedi a brontolo, non a me)? :mrgreen:


scema :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Sardegna!

Messaggioda francosuper » 11 giu 2009, 10:35

Se la prima tappa è il nord sardegna... PRESENTE.. (lavoro e casini vari permettendo)! Costo molto meno di brontolo e la mia media è sotto il 12km/h :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Sardegna!

Messaggioda Skeb21 » 11 giu 2009, 10:52

se riesci fatti una puntatina nell' entroterra, Fonni, Desulo, Belvì a Gadoni c'e il fiume, lì sei in mezzo alla natura...
Importantissimo in queste zone, FAI SEMPRE BENZINA :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Sardegna!

Messaggioda bradipo ita » 11 giu 2009, 10:57

Bene Panda...mi pare che sei in buone mani.
Il problema semmai sara' ripartire....non dico altro. :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Sardegna!

Messaggioda Panda » 11 giu 2009, 11:58

Torno ora dall'indagine traghetti..sticazzi,che prezzi,,mi nascondero' nel bauletto di un tir... :?
A parte questo..

@ :ugeek: : tombola,amico continentale,quella è esattamente l'unica zona che avevo la certezza di visitare,visto che me ne parlano da anni..da qualche parte in casa deve esserci pure la maglietta con il microgamberino che vive nelle grotte di Sumannau o come si chiamano..il difficile per me è prenotare,di norma se sto piu' di 2 o 3 giorni in un posto comincio a SCALPITARE,e sara' difficile fare un "piano" esatto :roll:

@ Franco: essì che la prima tappa è il Nord..attendo il comitato di accoglienza :D :D !

@Lespaul: perchè,c'è davvero qualcuno che preferisce i rettilinei? :think:

@TouingSkebItaliano : se questi posti si trovano nel percorso tra Golfo Aranci e la mia calata al Sud,volentieri..mi piacciono i fiumi :love1:
Thanks per la dritta-benzina,ho imparato in Corsica :? ..per fortuna LA MIA JAP va praticamente ad aria ed amore (questo per compensare la capienza del serbatoio ridicola) :wink:

@Bradipo: temo anche io...

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Sardegna!

Messaggioda arzach » 11 giu 2009, 12:04

Panda ha scritto:@ :ugeek: : tombola,amico continentale,quella è esattamente l'unica zona che avevo la certezza di visitare,visto che me ne parlano da anni.. il difficile per me è prenotare,di norma se sto piu' di 2 o 3 giorni in un posto comincio a SCALPITARE,e sara' difficile fare un "piano" esatto :roll:

se le intenzioni sono campeggio e natura, almeno una notte DEVI farla lì. sei semplicemente in uno degli angoli più belli e importanti dell'isola.

Avatar utente
Mio-Mao
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:21

Re: Sardegna!

Messaggioda Mio-Mao » 11 giu 2009, 13:17

arzach ha scritto:
Panda ha scritto:@ :ugeek: : tombola,amico continentale,quella è esattamente l'unica zona che avevo la certezza di visitare,visto che me ne parlano da anni.. il difficile per me è prenotare,di norma se sto piu' di 2 o 3 giorni in un posto comincio a SCALPITARE,e sara' difficile fare un "piano" esatto :roll:

se le intenzioni sono campeggio e natura, almeno una notte DEVI farla lì. sei semplicemente in uno degli angoli più belli e importanti dell'isola.


vai tranquilla che in quel periodo la tenda li te la fanno mettere di sicuro..(e Piscinas non si salta in un degno giro di Sardegna!!)
al Nord fai un salto a Stintino, che se vai la sera puoi tranquillamente mettere la tenda (da hippy; fallo almeno una volta!!) nella spiaggia di Pazzona.... e poi farò sicuramente parte del comitato di accoglienza ed un salto alla torretta di Capo Falcone lo si fa; panorama MOZZAFIATO!!

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Sardegna!

Messaggioda brontolo950 » 11 giu 2009, 13:25

arzach ha scritto:
Panda ha scritto:@ :ugeek: : tombola,amico continentale,quella è esattamente l'unica zona che avevo la certezza di visitare,visto che me ne parlano da anni.. il difficile per me è prenotare,di norma se sto piu' di 2 o 3 giorni in un posto comincio a SCALPITARE,e sara' difficile fare un "piano" esatto :roll:

se le intenzioni sono campeggio e natura, almeno una notte DEVI farla lì. sei semplicemente in uno degli angoli più belli e importanti dell'isola.


eh si hai proprio ragione, infatti se qualcuno al pianomapieni non avesse avuto qualche problemino si sarebbero pure visitati :twisted: :twisted: :twisted:
Ma secondo te ...bolisi imparai a su babbu a fai fillusu....ma castia tui qustu :twisted: :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e adesso se vuoi continuare a parlare di Sardegna traduci :wink:

e che caspita ma credi veramente che aver baciato la terra sarda ti autorizzi a pensare di conoscerla più di noi :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: .....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, questa era brutta.....Gio si scherza :wink: :wink: :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Sardegna!

Messaggioda Skeb21 » 11 giu 2009, 13:27

Panda ti preparo una mappa da golfo aranci fino alla barbaggia (quindi da nord al centro sardegna)
hai visto il video che ha messo Helmut del giro dell'anno scorso? così ti fai un idea su i paesaggi
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Sardegna!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 11 giu 2009, 13:43

Panda vai in liguria....i sardi sono piu cattivi se fai danni! :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Sardegna!

Messaggioda Dade » 11 giu 2009, 13:50

giusto per curiosità, ma case/appartamenti per due in zona centro/ovest - sud/ovest a prezzi UMANI (agosto purtroppo....)? :oops: :oops: :oops:
DADE -

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Sardegna!

Messaggioda Skeb21 » 11 giu 2009, 13:50

Immagine

Il pezzo in Blu è un po "Racing"

Ti consiglio un salto all'arcipelago della Maddalena (verde)

In Giallo il pezzo turistico
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Sardegna!

Messaggioda lespaul » 11 giu 2009, 14:27

Si ma senza sapere da dove arriva e dove vuole fermarsi è un po' difficile...ci sono 42348920389234 strade bellissime in sardegna.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Sardegna!

Messaggioda Panda » 11 giu 2009, 14:37

lespaul ha scritto:Si ma senza sapere da dove arriva e dove vuole fermarsi è un po' difficile...ci sono 42348920389234 strade bellissime in sardegna.

Sto elaborando :pc:
Di certo: arrivo a Golfo Aranci ,vorrei fermarmi qualche giorno al Nord (maaa...visto che non ci fanno il G8,questa maddalena???),migrare verso sud/sud-ovest(si presume attraversando l'interno, danneggiare bene quella zona e tornare su con calma magari facendo strada diversa dall'andata.. 8)

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Sardegna!

Messaggioda lespaul » 11 giu 2009, 14:53

Ti piacciono le curve larghe o lo stretto più tecnico? Strade con mare o boschi? :mrgreen:

(il cerchio si stringe :mrgreen: )
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Sardegna!

Messaggioda lespaul » 11 giu 2009, 15:19

Fai così, guardati questa...ti ho segnato le principali vie goduriose...così hai un po' di scelta:

CLICCA
:mrgreen: :wink:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Sardegna!

Messaggioda Narnonet » 11 giu 2009, 15:48

IO fari una puntatina fino a Capo Testa piuttosto che fermarsi a Santa teresa di Gallura...

A capo testa se c'è vento c'è uno spettacolo indescrivibile con le onde che sbattono sugli scogli e provocano ondate di acqua alte metri e metri :D

CIao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Sardegna!

Messaggioda Narnonet » 11 giu 2009, 15:51

Per LESPAUL...

Sai indicarmi precisamente dove si trova il cavatappi?

L'ho fatto 2 anni fa incosapevolmente passando da qualche parte, ma se dovessi tornare non saprei dove andare a cercarlo :mrgreen:

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Sardegna!

Messaggioda lespaul » 11 giu 2009, 19:25

mai sentito :shock: :(

Non è che confondi con Laguna Seca? :mrgreen: :s-lol:

Almeno la zona te la ricordi?
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Sardegna!

Messaggioda lespaul » 11 giu 2009, 19:37

narnonet ha scritto:IO fari una puntatina fino a Capo Testa piuttosto che fermarsi a Santa teresa di Gallura...

A capo testa se c'è vento c'è uno spettacolo indescrivibile con le onde che sbattono sugli scogli e provocano ondate di acqua alte metri e metri :D

CIao


Ah beh...quello anche a stintino, a Capo Falcone. Natura selvaggia a go go...ma in generale tutta la costa ovest è così. A parte qualche spiaggetta in zona alghero e la meravigliosa CHIA (imperdibile se venite)
---------------------------
lespaul

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti