Pagina 1 di 1

Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 11:00
da Skizzo
...quando fanno le cose per bene è giusto spendere due parole in positivo, no?
Ecco, nel mio caso hanno fatto le cose per bene...
Alla mia Adv R era stata sostituita la strumentazione in garanzia dopo pochi mesi perché si resettava.
Passati due anni (la moto è fuori garanzia da Luglio), la strumentazione ha cominciato a dare nuovamente problemi, stavolta manifestatisi sotto forma di segmenti poco leggibili nel display.
Beh, nonostante la garanzia scaduta, dopo 5 giorni dalla richiesta di sostituzione dal concessionario è arrivata la strumentazione nuova :)

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 11:09
da matt
idem per me,
con i guanti invernali schiacciai troppo i pulsantini in gomma (la mia è del 2007) rompendoli,
nonostante si tratta di un blocco completo me lo sostituirono senza spesa e fuori garanzia, in più
nel 2010 mi ritrovai, in Tunisia, la pompa freno dietro che trasudava una microgoccia di liquido al giorno,
una volta tornata a casa mi venne sostituita l'intera pompa a gratis!!!! :wink:

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 11:22
da tocram
bene!

hanno preso la strada giusta!

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 13:09
da steve-o
tocram ha scritto:bene!

hanno preso la strada giusta!


mi spiace ma qui e' il concessionario a cui bisogna fare :giorno: non ktm!
il primo passaggio e' il concessionario... se hai quello bravo puoi fare tutto!

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 13:17
da CREG
Bella Skizzo, quoto che e' merito del conce :D

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 14:49
da tocram
steve-o ha scritto:
tocram ha scritto:bene!

hanno preso la strada giusta!


mi spiace ma qui e' il concessionario a cui bisogna fare :giorno: non ktm!
il primo passaggio e' il concessionario... se hai quello bravo puoi fare tutto!


e allora Bravo concessionariO! :wink:

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 14:58
da Kla
Beato te!!!

Stavo giusto scrivendo su un altro topic che a me la strumentazione NON vollero cambiarla in garanzia nel 2010 anche se si allagava in modo evidente quando pioveva.....

Se adesso hanno intrapreso una politica più vicina al Cliente brava KTM

All'epoca la diatriba durò diversi mesi e poio mi comprai una Vapor che monto tutt'ora.....difficile capire se fu colpa del concessionario che ronfava o della casa che non rispondeva....

Però se adesso ci son oquesti esempi positivi non si puo' che dare evidenza al miglioramento :clap:

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 15:35
da clax
se di un difetto - anche appena fuori garanzia- sono vittima parecchi utenti (anche senza saperlo) si dovrebbe fare lamentela alla casa tramite il concessionario e alle riviste specializzate. con questo metodo a luglio la rivista 4ruote ha pubblicato un difetto lamentato da diversi utenti citroen per una parte degli interni di un modello del 2009 (come me) e cosi' la casa madre si è prestata a far valutare dai concessionari il problema se fosse in rapporto al difetto: alla fine (e ringrazio il concessionario ad Aprilia (RM) per la serietà) ho sostituito ben quasi 500 euro di interni (prezzo dei pezzi) senza pagare nulla.
questo per dire che anche l'utente dovrebbe fare la voce grossa a oltranza.

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 16:46
da bschenker
Kla ha scritto:Beato te!!!

Stavo giusto scrivendo su un altro topic che a me la strumentazione NON vollero cambiarla in garanzia nel 2010 anche se si allagava in modo evidente quando pioveva.....

Se adesso hanno intrapreso una politica più vicina al Cliente brava KTM

All'epoca la diatriba durò diversi mesi e poio mi comprai una Vapor che monto tutt'ora.....difficile capire se fu colpa del concessionario che ronfava o della casa che non rispondeva....

Però se adesso ci son oquesti esempi positivi non si puo' che dare evidenza al miglioramento :clap:


Non esiste! Mai avuto problemi a cambiare un strumento in garanzia, il tipo montatto sul 690 e piu sui nuovi 990ADV, se non daneggiato di qualche caduta, anche oltre un anno dopo la scadenza. L'unica problema non vieni pagato (strumento gia cambiato) prima di aver mandato il vecchio indietro (garanzia del produttore in confronti di KTM) come detto altrove deve pero aspettare finche me lo richiedeno e quello puo variare da 2 a 6 messi. Naturalmente noi rappresentanti paggiamo entro 14 giorni.

E soltanto un problema se il rappresentate volle prendersi a sue spesse ad accontentare il cliente.

.

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 16:53
da Kla
bschenker ha scritto:
Kla ha scritto:Beato te!!!

Stavo giusto scrivendo su un altro topic che a me la strumentazione NON vollero cambiarla in garanzia nel 2010 anche se si allagava in modo evidente quando pioveva.....

Se adesso hanno intrapreso una politica più vicina al Cliente brava KTM

All'epoca la diatriba durò diversi mesi e poio mi comprai una Vapor che monto tutt'ora.....difficile capire se fu colpa del concessionario che ronfava o della casa che non rispondeva....

Però se adesso ci son oquesti esempi positivi non si puo' che dare evidenza al miglioramento :clap:


Non esiste! Mai avuto problemi a cambiare un strumento in garanzia, il tipo montatto sul 690 e piu sui nuovi 990ADV, se non daneggiato di qualche caduta, anche oltre un anno dopo la scadenza. L'unica problema non vieni pagato (strumento gia cambiato) prima di aver mandato il vecchio indietro (garanzia del produttore in confronti di KTM) come detto altrove deve pero aspettare finche me lo richiedeno e quello puo variare da 2 a 6 messi. Naturalmente noi rappresentanti paggiamo entro 14 giorni.

E soltanto un problema se il rappresentate volle prendersi a sue spesse ad accontentare il cliente.

.


Allora devo dire di non essere stato fortunato io.....

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 19:24
da ex-utente MyKTM
Skizzo ha scritto:Beh, nonostante la garanzia scaduta, dopo 5 giorni dalla richiesta di sostituzione dal concessionario è arrivata la strumentazione nuova :)

ahhh, ecco dove era finita la mia strumentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho dovuto aspettare quasi 6 mesi per avere la sostituzione in garanzia della strumentazione :evil:
credo ci sia stato un problema di "comunicazione" tra conce e ktm italia :roll:

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 24 ott 2012, 20:10
da bschenker
katana ha scritto:
Skizzo ha scritto:Beh, nonostante la garanzia scaduta, dopo 5 giorni dalla richiesta di sostituzione dal concessionario è arrivata la strumentazione nuova :)

ahhh, ecco dove era finita la mia strumentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho dovuto aspettare quasi 6 mesi per avere la sostituzione in garanzia della strumentazione :evil:
credo ci sia stato un problema di "comunicazione" tra conce e ktm italia :roll:


No, soltanto il rappresentante non voleva avanzare i soldi, e da almeno 6 mesi la fornitura (la comanda e da fare in un spezifico menu del Dealernet) con i km indicati dura raramente piu di 3 giorni. La richiesta di garanzia e una altra cosa e in questi casi accetati al 100%. Questa richiesta puo essere fatto subito ancora prima di aver cambiato il strumento o anche dopo il lavoro fatto.

Se vieni prima fatto la richiesta e il cambio soltanto quando arriva la richiesta di spedire il strumento difetatto, hai la bonifica in casa ancora prima della scadenza della fattura per il strumento.



.

Re: Complimenti a KTM :)

MessaggioInviato: 25 ott 2012, 13:41
da tambu
molto bene :)