KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: per FONZIE E CHI COME LUI......

Messaggioda andrea » 18 giu 2009, 22:49

arzach ha scritto::roll:
io non sono della compagnia di quelli che dicono che con l'adv ci fai quello che vuoi..
su strada ha dei trasferimenti di carico notevoli e necessita di una guida completamente diversa di quella di un SM o di un SD (che non ho mai provato..).
non frena una mazza se paragonata a quelle e tende a intraversarsi molto pericolosamente se non la si usa nella maniera corretta. ovvio, sto parlando di una guida molto allegra.. pure troppo :roll:.
Se l'SM sposta in alto il limite che puoi raggiungere e la semplicità con cui ci arrivi, con l'ADV ci vuole un bel feeling con questo tipo di guida per arrivare a farla andare davvero. La guida è necessariamente più rotonda e devi limitare al massimo le staccate forti, prediligendo invece gli ingressi più tondi e scorrevoli.
Se ben usata, come qui qualcuno sa fare, è davvero impressionante, ma rispetto all'SM ha bisogno di più esperienza.


poi.. se vuoi andare a passeggio dimentica tutto quello che ti ho detto e vai sicuro. con l'adv scopri che è bello andare anche piano :D



io ho sia la sd che l'adv (l'adv ormai è in pianta stabile da me e ci ho fatto un bel po' di km :mrgreen: )
non posso far altro che QUOTARE E SOTTOSCRIVERE quello che giorgio NON :mrgreen: dice qui sopra e soprattutto la frase:
"io sono della compagnia di quelli che dicono che con l'adv ci fai quello che vuoi.."
Ultima modifica di andrea il 19 giu 2009, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda tocram » 19 giu 2009, 11:44

questo fine settimana mi sa che ruberò la SM a mio fratello, so già che come ha detto arzach, dovrò ritarare la guida e so già, (perchè già provata due volte) che sarà molto divertente, ma comunque non esiste la moto tuttofare, ci sono vari tipi di moto e non c'è niente da fare alla fine c'è sempre da scegliere, un po' come x le donne

la vuoi da gara, mammina, cuoca, eccc :roll:

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda arzach » 19 giu 2009, 11:58

quanto hai ragione tocram, QUANTO HAI RAGIONE!!!!
:D :D :D

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda CREG » 19 giu 2009, 12:14

sulla donna ho le idee piu' chiare........... :love1: :love2: :kiss_lui: :appoggio: :karate: :boxe: :village: :seghe:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
commodoro
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:25
Località: Bareggio (Milano)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda commodoro » 19 giu 2009, 13:09

CREG ha scritto:mi sa che dopo la SD passo alla SM........ io di rotondo ho solo la panza non la guida..... :roll:


Si può sempre imparare a guidare e magari dimagririre :lol: , comunque l'adv è mitica, poco meno performante dell'sm su asfalti belli diventa imprendibile su sconnesso e sporco, ti consente di passeggiare ma anche di strapazzare il pirletta di turno convinto che bastino le ruote piccole ed i semimanubri ad andar forte. La frenata non è scarsa è solo "diversa" e necessita un po' di apprendistato ma in compenso non ti fa scherzi sul viscido. Ci carichi donna e bagagli e ti porta in vacanza ovunque ma ti da divertimento e soddisfazioni sui passi.

Dovessi cambiar moto oggi mi compererei la mia terza adv.
Commodoro
KTM 1190 ADV
Chi c'è c'è.

c@zzo in ktm chi fa le grafiche dovrebbe drogarsi di piu' Cit. Barbasma

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda tocram » 19 giu 2009, 13:15

CREG ha scritto:sulla donna ho le idee piu' chiare........... :love1: :love2: :kiss_lui: :appoggio: :karate: :boxe: :village: :seghe:


:mrgreen: ovvero basta che sia calda/o, respiri e abbia almeno un buco (la bocca non è conteggiata come buco) :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda CREG » 19 giu 2009, 13:16

Immagine
che figata.......
ORANGE COW BOY

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda andrea » 19 giu 2009, 13:35

chiedo venia anche se non serve... :mrgreen:

intendevo dire che: con l'ADV ci fai quello che vuoi!

avevo omesso nella lettura quel non che cambia del tutto il senso

per il resto son d'accordo sul fatto che bisogna cabiare lo stile di guida... logico!



commodoro ha scritto:
Dovessi cambiar moto oggi mi compererei la mia terza adv.



:think: sta frase mi sembra di averla già sentita da qualche parte... :think: :lol:


anzi già che ci sono siccome condivido in pieno quoto anche claudio :mrgreen:

commodoro ha scritto:Si può sempre imparare a guidare e magari dimagririre :lol: , comunque l'adv è mitica, poco meno performante dell'sm su asfalti belli diventa imprendibile su sconnesso e sporco, ti consente di passeggiare ma anche di strapazzare il pirletta di turno convinto che bastino le ruote piccole ed i semimanubri ad andar forte. La frenata non è scarsa è solo "diversa" e necessita un po' di apprendistato ma in compenso non ti fa scherzi sul viscido. Ci carichi donna e bagagli e ti porta in vacanza ovunque ma ti da divertimento e soddisfazioni sui passi.

Dovessi cambiar moto oggi mi compererei la mia terza adv.
Ultima modifica di andrea il 19 giu 2009, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda steve-o » 19 giu 2009, 13:52

commodoro ha scritto:Si può sempre imparare a guidare e magari dimagririre :lol: , comunque l'adv è mitica, poco meno performante dell'sm su asfalti belli diventa imprendibile su sconnesso e sporco, ti consente di passeggiare ma anche di strapazzare il pirletta di turno convinto che bastino le ruote piccole ed i semimanubri ad andar forte. La frenata non è scarsa è solo "diversa" e necessita un po' di apprendistato ma in compenso non ti fa scherzi sul viscido. Ci carichi donna e bagagli e ti porta in vacanza ovunque ma ti da divertimento e soddisfazioni sui passi.

Dovessi cambiar moto oggi mi compererei la mia terza adv.

finalmente un commento sensato :idol: :idol: :clap: :clap:

commo for president :D

ps: questo e' il sesto anno che ho l'adv e non ho assolutamente intenzione di cambiare moto :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda CREG » 19 giu 2009, 16:02

ovviamente qualsiasi moto sara' sempre la mia seconda moto, la prima intoccabile unica e stellare rimane la mia MOTOPOTENTE SAMURAI 5 STELLE EDITION WORLD CHAMPION SBK :devil: :seghe:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda bradipo ita » 19 giu 2009, 16:21

condivido l'idea di commodoro sulla ADV. :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda Eddy » 20 giu 2009, 8:17

bradipo ita ha scritto:condivido l'idea di commodoro sulla ADV. :D

e io condivido quel che condivide Bradipo che condivide quel che ha detto Commodoro che è condiviso anche da Steve
:mrgreen:
ero bravissimo a scuoloa in matematica...

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda tocram » 20 giu 2009, 20:28

oggi ho provato la SM di mio fratello, su strade in colline ....... mm ma non mi trovo, tanto che mi sono scocciato e ho ricambiato quasi subito, non so come mai, ma ci ritenterò e capendo pian piano.

la cosa mi fa un po' strano perchè quando ho provato la smt, mi sono trovato abbastanza anche nel fare le curve, oggi ero impacciato. bo

quando poi sono risalito sulla mia .......... ho capito bene cosa vuol dire frenare, alla prima curva sono andato lungo con l'ADV, avevo la sensibilità delle dita tarate sulla SM :oops:

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda steve-o » 20 giu 2009, 20:40

tocram ha scritto:oggi ho provato la SM di mio fratello, su strade in colline ....... mm ma non mi trovo, tanto che mi sono scocciato e ho ricambiato quasi subito, non so come mai, ma ci ritenterò e capendo pian piano.

la cosa mi fa un po' strano perchè quando ho provato la smt, mi sono trovato abbastanza anche nel fare le curve, oggi ero impacciato. bo

quando poi sono risalito sulla mia .......... ho capito bene cosa vuol dire frenare, alla prima curva sono andato lungo con l'ADV, avevo la sensibilità delle dita tarate sulla SM :oops:


sono completamente con te... con la SM sono andato largo ad un tornante (ho paura a buttarla giu) e quado ho ripreso la mia sono andato luuuuuuuuuuuuuuuuungo :twisted:

molto melgio la notra adv :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda CREG » 20 giu 2009, 21:52

CALCOLANDO CHE LA sm E' PIU' FACILE DELLA superduke.....QUINDI QUELLI CON L'adv SON TUTTI IMBRANATI :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda tocram » 20 giu 2009, 22:03

CREG ha scritto:CALCOLANDO CHE LA sm E' PIU' FACILE DELLA superduke.....QUINDI QUELLI CON L'adv SON TUTTI IMBRANATI :mrgreen:

è per quello che la devi prendere anche tu!! :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: per FONZIE E CHI COME LUI...... (da SM o SD a ADV)

Messaggioda CREG » 20 giu 2009, 22:05

okei ammore obbediro'!!!!!!!!!!! :D prima devo vendere tutti i dildo che ho in negozio :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21 e 144 ospiti