arzach ha scritto::roll:
io non sono della compagnia di quelli che dicono che con l'adv ci fai quello che vuoi..
su strada ha dei trasferimenti di carico notevoli e necessita di una guida completamente diversa di quella di un SM o di un SD (che non ho mai provato..).
non frena una mazza se paragonata a quelle e tende a intraversarsi molto pericolosamente se non la si usa nella maniera corretta. ovvio, sto parlando di una guida molto allegra.. pure troppo .
Se l'SM sposta in alto il limite che puoi raggiungere e la semplicità con cui ci arrivi, con l'ADV ci vuole un bel feeling con questo tipo di guida per arrivare a farla andare davvero. La guida è necessariamente più rotonda e devi limitare al massimo le staccate forti, prediligendo invece gli ingressi più tondi e scorrevoli.
Se ben usata, come qui qualcuno sa fare, è davvero impressionante, ma rispetto all'SM ha bisogno di più esperienza.
poi.. se vuoi andare a passeggio dimentica tutto quello che ti ho detto e vai sicuro. con l'adv scopri che è bello andare anche piano
io ho sia la sd che l'adv (l'adv ormai è in pianta stabile da me e ci ho fatto un bel po' di km )
non posso far altro che QUOTARE E SOTTOSCRIVERE quello che giorgio NON dice qui sopra e soprattutto la frase:
"io sono della compagnia di quelli che dicono che con l'adv ci fai quello che vuoi.."