KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuovo concessionario KTM Milano

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: Nuovo concessionario KTM Milano

Messaggioda fabermoto » 24 nov 2012, 13:09

boh, venerdì hanno inaugurato e aperto. immagino che sia ancora là :)

CREG ha scritto:Qualcuno si, per esempio chi sulla parola in due minuti ha chiuso il contratto con me.

Certo Creg, non c'è dubbio che esistano migliori e peggiori. E' la generalizzazione che non ha molto senso. Non è che gli ufficiali fanno schifo e gli altri son fighi a prescindere.
Ci sono anche persone che, da acquirenti, non chiuderebbero mai un contratto con una stretta di mano in due minuti. Resta ovvio che se si fanno affari tra persone oneste ed affidabili, tutto diventa estremamente più facile.
Tra l'altro, il settore latte, negli anni passati, ha mostrato il peggio di quanto potessimo immaginare in fatto di onestà :(
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Nuovo concessionario KTM Milano

Messaggioda thecapitan » 24 nov 2012, 13:32

Bah, come giustamente scrive fabermoto come in tutte le categorie c'e' il buono e il meno buono.
Una cosa pero' vi assicuro, chiunque di noi dovesse interpretare il ruolo del concessionario
manderebbe al diavolo tanta ma tanta di quella gente che non avete idea.
Purtroppo in molti credono che che i concessionari abbiano chissa' quali marginalita' collegate
alle vendite delle moto nuove e si presentano con delle pretese assurde dettate appunto dalla
non conoscenza della materia (ovviamente non mi riferisco a Creg che e' invece ben erudito in merito) -
Il concessionario purtroppo e' molto spesso l'anello debole della catena che si pone tra la casa madre
ed il cliente con tutte le incombenze del caso.
Mi sento quindi a livello generale di dare loro tutte le attenuanti generiche del caso.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: Nuovo concessionario KTM Milano

Messaggioda alestorn » 24 nov 2012, 16:47

lucajudoka ha scritto:questo significa che numero K non esiste?
Li ho cercati su internet, ho guardato su faccialibro (hanno l'ultimo aggiornamento a più di un mese), ma non trovo nulla nemmeno come conce ufficiale sul sito degli austriaci.


Luca Numero Kappa esiste, da una settimana. Il sito non è ancora attivo, la pagina facebook si https://www.facebook.com/NumeroKappa?ref=ts&fref=ts ed è anche molto attiva!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Nuovo concessionario KTM Milano

Messaggioda CREG » 24 nov 2012, 18:48

Faber, inutile generalizzare, hai ragione.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Nuovo concessionario KTM Milano

Messaggioda lucajudoka » 25 nov 2012, 8:45

alestorn ha scritto:
lucajudoka ha scritto:questo significa che numero K non esiste?
Li ho cercati su internet, ho guardato su faccialibro (hanno l'ultimo aggiornamento a più di un mese), ma non trovo nulla nemmeno come conce ufficiale sul sito degli austriaci.


Luca Numero Kappa esiste, da una settimana. Il sito non è ancora attivo, la pagina facebook si https://www.facebook.com/NumeroKappa?ref=ts&fref=ts ed è anche molto attiva!

Ok grazie vado a vedere subito.
Ero curioso di vedere come progrediscono con la officina.
Dalle foto non capivo se è la vecchia officina Triumph o cosa.
Però cazzarola almeno gli austriaci potrebbero inserirla nel sito come loro concessionario ufficiale!!
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti