bravo stino!
come hai detto tu non fai mai fuoristrada... che te ne fai di un 21 che non piega un c@zzo (ricordi? )
Moderatore: Moderatori
lucajudoka ha scritto:Giustamente qualcuno rileva che il tuo post spiega perchè la adv la gente la vende per prendersi altro.
Tu come me (tu non so ma io di sicuro) non ci vai in Africa (che è la morte sua) ma la differenza è che io mi illudo un giorno di farlo e tu invece sei più realista
Dade ha scritto:bellissima l'MTS.... specialmente la Pikes Peak certo che però al capitolo sund è davvero un dramma...
CREG ha scritto:In confronto alla mia Sd non va un c@zzo, non beve un c@zzo, non frena un c@zzo e in fuoristrada con la Sd ti ho dato 10 minuti
tocram ha scritto:Non per fare il braccino, ma al capitolo prezzo, se lo mettiamo sulla bilancia.... gli euri che paghi in più, valgono la pena o é un po' troppo cara questa moto?
stino ha scritto:CREG ha scritto:In confronto alla mia Sd non va un c@zzo, non beve un c@zzo, non frena un c@zzo e in fuoristrada con la Sd ti ho dato 10 minuti
Bello il tuo commento, un pò troppo zeppo di tecnicismi
tocram ha scritto:bel confronto!
Concordo anche io che la rivale naturale del MTS e la SMT, anche perché le lettere sono uguali
Non per fare il braccino, ma al capitolo prezzo, se lo mettiamo sulla bilancia.... gli euri che paghi in più, valgono la pena o é un po' troppo cara questa moto?
Il paragone però lo farei comunque con la MTS, con l'adventure ha poco senso perché sono due mezzi con natura diversa
Gigiobu ha scritto:tocram ha scritto:Non per fare il braccino, ma al capitolo prezzo, se lo mettiamo sulla bilancia.... gli euri che paghi in più, valgono la pena o é un po' troppo cara questa moto?
Sulla bilancia la K costa tanto quanto una MTS ... alla Ducati glieli dai subito, alla KTM glieli dai nel giro di qualche anno sottoforma di tagliandi.
Tomac ha scritto:Si perchè le Ducati non si rompono mai....e non fanno mai tagliandi......
Gigiobu ha scritto:Tomac ha scritto:Si perchè le Ducati non si rompono mai....e non fanno mai tagliandi......
A parte che si parlava di tagliandi e non di rotture ...
La MTS tagliandi ogni 12000km, le K ogni 7500. Io all'anno faccio più di 20000 km, quindi 3 tagliandi ci stanno tutti.
Fai te il calcolo in quanti anni ho ridato alla Ducati la differenza.
Se poi i tagliandi me li faccio io è un'altra solfa, ma chi compera da nuovo e deve mantenere la garanzia ci casca in
pieno nel discorso.
...son diventati tutti ducatisti quì.....
Tomac ha scritto:Gigio.. la mia era una battuta a caldo dai... consentitemi di difendere un po' la nostra "povera" KTM...son diventati tutti ducatisti quì.....
Don ha scritto:Se poi l'elettronica e le sospensioni a regolazione elettronica, e le mappe, e il cruscotto interessino l'acquirente e' un altro discorso.
Visitano il forum: freddy kruger e 49 ospiti