KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

tornati tutti dalle vacanze?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: tornati tutti dalle vacanze?

Messaggioda gms » 1 set 2012, 11:21

:shock: :shock: :shock: io avevo aperto il thread solo per far notare che dopo qualche mese "tranquillo" il forum si era rianimato a ritmi insostenibili (per la mia debole mente :mrgreen: :mrgreen: ) invece è diventato un ricettacolo di invidia verso "chi ne fa di più..." di ferie... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

comunque...tempo clemente... qua è tutto bianco e io ho già le stufe accese... :roll: :roll: :roll: :roll:

considerando che anche io speravo in un giretto a metà settembre (destinazione da definire, forse sardegna, forse francia) anche per collaudare i leovince nuovi :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: spero vivamente in un "ripensamento" meteo...altrimenti...tiro direttamente fuori gli sci... :snow: :snow: :snow: :snow: :snow:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: tornati tutti dalle vacanze?

Messaggioda Patacca » 3 set 2012, 16:14

gms ha scritto:ora mi concentro...comunque...buon rientro dalle vacanze a tutti... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



MA VALLLLLLA' che io mica le finisco le ferie...sono al mare tutto l'anno....va che ho passato già alemo 6 mesi ininterrotti in spiaggia..... :rotlf:

eh che fortuna....eh? eh? eh???
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: tornati tutti dalle vacanze?

Messaggioda gms » 3 set 2012, 16:55

uè patacorrroso, se solo sapessi usare il tastino appena "impiantato" che sta infestando tutti i thread.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ...estica....

Patacca ha scritto:
gms ha scritto:ora mi concentro...comunque...buon rientro dalle vacanze a tutti... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



MA VALLLLLLA' che io mica le finisco le ferie...sono al mare tutto l'anno....va che ho passato già alemo 6 mesi ininterrotti in spiaggia..... :rotlf:

eh che fortuna....eh? eh? eh???

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: tornati tutti dalle vacanze?

Messaggioda Patacca » 3 set 2012, 16:57

gms ha scritto:uè patacorrroso, se solo sapessi usare il tastino appena "impiantato" che sta infestando tutti i thread.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ...estica....



quale questo?

Immagine
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: tornati tutti dalle vacanze?

Messaggioda gms » 3 set 2012, 17:02

ahahahh si, si proprio quello... un epidemia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Patacca ha scritto:
gms ha scritto:uè patacorrroso, se solo sapessi usare il tastino appena "impiantato" che sta infestando tutti i thread.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ...estica....



quale questo?

Immagine

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: tornati tutti dalle vacanze?

Messaggioda Dade » 4 set 2012, 11:30

gms ha scritto: qua è tutto bianco e io ho già le stufe accese... :roll: :roll: :roll: :roll:


Immagine
DADE -


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti