Pagina 1 di 1

POLEMICA PILOTI GP

MessaggioInviato: 27 ago 2012, 17:31
da clax
STONER DICE CHE IL PROBLEMA DELLA DUCATI è SOLO ROSSI. Poi su una rivista hanno commentato che stoner è si un campione ma che a differenza di rossi è un po' meno completo, per il fatto di non aver guidato la due tempi500.
dite la vostra, please :winner: :winner: :flag:

Re: POLEMICA PILOTI GP

MessaggioInviato: 27 ago 2012, 17:58
da fabermoto
sa di flame... :)
in ogni caso, Stoner ha anche detto che sulla Ducati non ci correrebbe nemmeno se glielo chiedessero, penso che questo la dica tutta.

Stoner è bravo, sul serio, va fortissimo e ha una sensibilità che pochi hanno. Probabilmente aver guidato fortissimo su una ducati gli ha anche allenato un sesto senso che in molti piloti non esiste.

Sono del parere che molti piloti non riescano a guidare Ducati perché hanno conosciuto solo moto con telai 'giapponesi' e mal si adattano a quello ducati. Stoner c'è riuscito (anche se solo in un anno dove le gomme Bridgestone erano imbattibili) e ora capitalizza il suo investimento.
Adesso si trova su una moto che appena la sfiori fa quello che vuole lui, ha manico, lo usa. E fa bene.

Peccato che abbia una memoria corta, e parli quando nessuno lo interroga dicendo boiate che han pochi paragoni. Va benissimo togliersi i sassi dalle scarpe, è il gioco delle parti, ma un po' di stile non guasta (e non sto tifando Rossi, vale per tutti, Rossi in primis). Gli ultimi anni in ducati ha fatto pochino, mentre gli altri avanzavano, l'ultima stagione (praticamente) non è salito in moto, se ne è andato senza possibilità di appello a metà stagione con il mal di pancia e quando torna dice che se ne va in Honda. Bel'esempio di coerenza e voglia di mettersi in gioco... Adesso si è stancato del MotoGP perché c'é Dorna, ok che ognuno è libero di fare ciò che preferisce, ma non è che tutti han gli occhi foderati di prosciutto.

Mi spiace che non ci sarà il prossimo anno, Rossi forse non sarà al suo meglio, indirizzato verso la fine della carriera, ma avrei voluto vedere un altro duello ad armi 'pari'. Peccato, vincerà Lorenzo anche il prossimo anno :)

basta, che poi ci si infiamma davvero

Re: POLEMICA PILOTI GP

MessaggioInviato: 28 ago 2012, 15:30
da Patacca
fabermoto ha scritto:Mi spiace che non ci sarà il prossimo anno, Rossi forse non sarà al suo meglio, indirizzato verso la fine della carriera, ma avrei voluto vedere un altro duello ad armi 'pari'. Peccato, vincerà Lorenzo anche il prossimo anno :)


Giusto quando parli di stoner...tutto giusto e sottolineo la ducati del suo mondiale, unica con gomme bridgestone che arrivavano a fine gara come nuove, non come le michelin che si distruggevano.....

Aggiungo per chi non se lo ricordasse che i motori non avevano il limitatore imposto e la desmosedici girava molto più in alto delle altre e la moto era molto più veloce delle altre....poi hanno messo il limitatore e i motori contingentati.


Parlando di Lorenzo invece ricordo che nelle prime gare dell'anno le aveva prese da Valentino, che poi si è infortunato la spalla e che ha continuato a guidare tutta la stagione con la spalla rovinata, e ciò nonostante, Vale era sempre là...a battagliare.

Secondo me, se non risente troppo di 3 variabili (58, e età e perdita di fiducia dopo gli insuccessi sulla rossa) il prossimo anno darà filo da torcere a lorenzo....

Peccato che manca il 58 e Stoner.

PS per quest'anno forza Camomillo.....Pedrosa!

Re: POLEMICA PILOTI GP

MessaggioInviato: 28 ago 2012, 16:19
da steve-o
quoto tutto sopra e aggiungo forza pedrosa! se lo meriterebbe dopo tutte le sfighe...