KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

POLEMICA PILOTI GP

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

POLEMICA PILOTI GP

Messaggioda clax » 27 ago 2012, 17:31

STONER DICE CHE IL PROBLEMA DELLA DUCATI è SOLO ROSSI. Poi su una rivista hanno commentato che stoner è si un campione ma che a differenza di rossi è un po' meno completo, per il fatto di non aver guidato la due tempi500.
dite la vostra, please :winner: :winner: :flag:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: POLEMICA PILOTI GP

Messaggioda fabermoto » 27 ago 2012, 17:58

sa di flame... :)
in ogni caso, Stoner ha anche detto che sulla Ducati non ci correrebbe nemmeno se glielo chiedessero, penso che questo la dica tutta.

Stoner è bravo, sul serio, va fortissimo e ha una sensibilità che pochi hanno. Probabilmente aver guidato fortissimo su una ducati gli ha anche allenato un sesto senso che in molti piloti non esiste.

Sono del parere che molti piloti non riescano a guidare Ducati perché hanno conosciuto solo moto con telai 'giapponesi' e mal si adattano a quello ducati. Stoner c'è riuscito (anche se solo in un anno dove le gomme Bridgestone erano imbattibili) e ora capitalizza il suo investimento.
Adesso si trova su una moto che appena la sfiori fa quello che vuole lui, ha manico, lo usa. E fa bene.

Peccato che abbia una memoria corta, e parli quando nessuno lo interroga dicendo boiate che han pochi paragoni. Va benissimo togliersi i sassi dalle scarpe, è il gioco delle parti, ma un po' di stile non guasta (e non sto tifando Rossi, vale per tutti, Rossi in primis). Gli ultimi anni in ducati ha fatto pochino, mentre gli altri avanzavano, l'ultima stagione (praticamente) non è salito in moto, se ne è andato senza possibilità di appello a metà stagione con il mal di pancia e quando torna dice che se ne va in Honda. Bel'esempio di coerenza e voglia di mettersi in gioco... Adesso si è stancato del MotoGP perché c'é Dorna, ok che ognuno è libero di fare ciò che preferisce, ma non è che tutti han gli occhi foderati di prosciutto.

Mi spiace che non ci sarà il prossimo anno, Rossi forse non sarà al suo meglio, indirizzato verso la fine della carriera, ma avrei voluto vedere un altro duello ad armi 'pari'. Peccato, vincerà Lorenzo anche il prossimo anno :)

basta, che poi ci si infiamma davvero
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: POLEMICA PILOTI GP

Messaggioda Patacca » 28 ago 2012, 15:30

fabermoto ha scritto:Mi spiace che non ci sarà il prossimo anno, Rossi forse non sarà al suo meglio, indirizzato verso la fine della carriera, ma avrei voluto vedere un altro duello ad armi 'pari'. Peccato, vincerà Lorenzo anche il prossimo anno :)


Giusto quando parli di stoner...tutto giusto e sottolineo la ducati del suo mondiale, unica con gomme bridgestone che arrivavano a fine gara come nuove, non come le michelin che si distruggevano.....

Aggiungo per chi non se lo ricordasse che i motori non avevano il limitatore imposto e la desmosedici girava molto più in alto delle altre e la moto era molto più veloce delle altre....poi hanno messo il limitatore e i motori contingentati.


Parlando di Lorenzo invece ricordo che nelle prime gare dell'anno le aveva prese da Valentino, che poi si è infortunato la spalla e che ha continuato a guidare tutta la stagione con la spalla rovinata, e ciò nonostante, Vale era sempre là...a battagliare.

Secondo me, se non risente troppo di 3 variabili (58, e età e perdita di fiducia dopo gli insuccessi sulla rossa) il prossimo anno darà filo da torcere a lorenzo....

Peccato che manca il 58 e Stoner.

PS per quest'anno forza Camomillo.....Pedrosa!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: POLEMICA PILOTI GP

Messaggioda steve-o » 28 ago 2012, 16:19

quoto tutto sopra e aggiungo forza pedrosa! se lo meriterebbe dopo tutte le sfighe...
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti