KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

perche' tanto odio x il gs

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

perche' tanto odio x il gs

Messaggioda dovi » 27 lug 2012, 14:54

oggi cazzeggiando sui vari forum mi sono chiesto il xche' di tanto odio verso il GS. io l'ho provato ,ho amici con cui esco che ce l'hanno e x me e' una gran moto che rende la guida molto facile anche ai non esperti. ecco questo a mio parere e' il suo grande difetto, rendere tutti troppo veloci,ma la testa non te la puo' dare bmw.altro suo difetto e' il peso da fermo che porta prima o poi ad appoggiarla a terra, con nessun danno fra l'atro data l'architettura del suo motore. io parlo da possessore di 990smt di cui sono contentissimo e anche di un 1150 r moto di cui sono altrettanto contento.quindi dicevo non mi capacito di tanta avversione verso il gs,moto a parer mio molto riuscita, altra cosa sono parte dei cosidetti giessisti.....ma questo non e' colpa di bmw............voi cosa ne pensate?????
dovi

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda lucajudoka » 27 lug 2012, 15:16

Ti faccio copia e incolla di quello che ho scritto ieri
'A parer mio se c'è una moto che fa veramente schifo è proprio il gs.
Sembra disegnata da un cretino che di volta in volta trovava un pezzo da mettere e riflettendo diceva: 'dunque...questo invece dove lo metto?...mmmm...potrei metterlo...QUA!'
Mi faceva schifo ieri, mi fa schifo oggi e mi farà schifo domani. Non c'è possibilità che piano piano possa cambiare idea.
Alla bmw fabbricano automobili e lo fanno anche molto bene (a parte la serie 1); le moto le fanno esattamente come le farebbe uno che fabbrica automobili, non come un costruttore di moto.
Senza cuore senza anima e senza temperamento.
Però hanno un marketing a cui darei il premio miglior ufficio di tutte le multinazionali del mondo: quelli si che c'hanno i contro c.
Pensa, riescono a a far vendere i gs come noccioline e a far credere di avere la moto più bella ed indistruttibile del mondo :crycry: :crycry:
Non paghi hanno instillato nel gssista più puro la convinzione che la tanto indistruttibile moto più bella del mondo allo scadere del secondo anno (e quindi al finire della garanzia) è meglio venderla e prenderne una nuova (se no so salassi...). Lo declamano a gran voce e senza vergogna.

UNSTOPPABLE e pure avvolta in una palla di fango :rotlf: :rotlf: :rotlf: hanno anche un inaspettato macabro senso dell'umorismo :oops:'

Aggiungo: costa una paccata di soldi, i pezzi di ricambio ancor di più.
A Milano, generalizzando, la comprano non perchè, come dici te va bene o altro, la pigliano perchè fa status: siccome costa tanto, di converso avercela ed esibirla significa esibire capacità di spesa.
Stessa sorte toccò negli anni 80-90 alle Harley dove il buon Carlo Talamo (pace alla'nima sua) ci è diventato miliardario vendendo dei veri catenacci al prezzo di gioielli di alta meccanica.
Mi è capitato più di una volta vedere uno con il gs in panne e alla domanda ma perchè hai gettato 20mila per sto coso? la risposta è sempre la stessa 'siccome la comperano tutti credevo fosse un indice di qualità..'
Come dice il saggio: prima o poi il destino separa sempre gli stolti dal loro denaro
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special
lucajudoka

Messaggioda Chiappeinsella » 27 lug 2012, 15:20

può piacere oppure no, lasciando perdere il marketing bmw e i motivi non motivi per cui molti la acquistano, resta comunque, indipendentemente dal punto di vista, una moto molto equilibrata e facile. Se uno ha altri vezzi, un motivo in più per non prenderla.
Chiappeinsella

Messaggioda F3D3 » 27 lug 2012, 15:27

CREGGGGGGGGGGGG sopprimi anche lui!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ultima modifica di F3D3 il 27 lug 2012, 17:45, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda matt » 27 lug 2012, 15:47

la moto è sicuramente un gran mezzo, non dimentichiamoci che è stata la prima enduro NON monocilindrica ad essere stata prodotta (addirittura con un telaio italiano, Laverda x la precisione), onore al merito,
in più i veri viaggiatori ci hanno percorso centinaia di migliaia di km, in lungo ed in largo per il globo.

poi c'è una parte di giessiti ITALIANI che rovina il marchio, basta solo leggerli come si prendono per il culo tra DENTISTI, VALIGIATI e altro......

a chi dirige il marketing BMW bisogna prestargli una cariola x portare in giro i maroni che si ritrova, hanno inventato uno status simbol, e l'italiano medio ha, una parte x fortuna, ha aderito immediatamente senza batter ciglio... :rotlf:

addirittura l'altro giorno ho letto di un argomento che mi ha fatto riflettere sull'obiettività di un individuo, che mi sembrava il più normale di tutti,
l'argomento trattava della vendita dell'HP2 enduro, che nonostante abbia già un qualche anno, sappiamo tutti che ci sono bicilindrici superiori solo come ciclistica, l'argomento era il prezzo (già troppo alto per una moto) e questo sosteneva del fatto che chi la vende la propone quasi sottocosto (per me fin troppo cara...),
cio che mi ha fatto pensare è questo:
allora il fanatismo esiste, ma non pensavo potesse esistere in questo settore...
turista in fuoristrada
matt

Messaggioda Frank smt » 27 lug 2012, 16:19

F3D3 ha scritto:CREGGGGGGGGGGGG sopprimi ance lui!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

e una volta l'africa twin...e va bhè è la regina

e na volta la honda crosstourer...

mo pure la Gs....e ci è u fatt ??!?!??!!??

veramente mo a perdere tempo a parlare di quel cagatone di GS ci siamo ridotti ?!?!?! :lol: :lol: :lol:

si scherza eeee non prendetevela :mrgreen:

il perchè secondo me lo ha spiegato molto bene MATT :wink:
Frank smt

Messaggioda jenk » 27 lug 2012, 17:25

Principalmente la definizione "odio" non è corretta :wink:

Sano sfottò è più indicato, anche perchè molti possessori se le cercano le battute anche "pesantine" :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda F3D3 » 27 lug 2012, 17:40

Frank smt ha scritto:
F3D3 ha scritto:CREGGGGGGGGGGGG sopprimi anche lui!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

e una volta l'africa twin...e va bhè è la regina

e na volta la honda crosstourer...

mo pure la Gs....e ci è u fatt ??!?!??!!??

veramente mo a perdere tempo a parlare di quel cagatone di GS ci siamo ridotti ?!?!?! :lol: :lol: :lol:

si scherza eeee non prendetevela :mrgreen:

il perchè secondo me lo ha spiegato molto bene MATT :wink:

Ci sono 2 cose nella vita che mi fanno :blea: :blea: :blea: una sono i GS1200 e l' altra sono le ontha :blea: :blea: :blea:

CREGGGGGGGGGGGG sopprimi pure lui!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ultima modifica di F3D3 il 27 lug 2012, 17:45, modificato 1 volta in totale.
F3D3
er cazzaro

Messaggioda F3D3 » 27 lug 2012, 17:44

ho aggiornato la mia firma così non ci saranno più equivoci :rotlf: :rotlf: :rotlf:
F3D3
er cazzaro

Messaggioda Sisaccia » 27 lug 2012, 17:47

Ciao maledetto F3d3!! :rotlf:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.
Sisaccia
er cazzaro

Prossimo

Torna a Joe Bar