KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

990 Adventure FA SCHIFO

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda Chiappeinsella » 26 lug 2012, 12:02

Si fa schifo, bisogna essere pazzi per prenderla, manco se me la regalano!!!
Questo il mio pensiero fino a qualche mese fa....

Ma tutto sommato non mi dispiace, ha il suo fascino....
Questo il mio pensiero fino alla settimana scorsa....

Stichezzz!! mi fa impazzire la voglio.
Questo il mio pensiero da lunedì....!!! devo preoccuparmi??

Troppo fascinosa e poi mi sono rotto le palle di confondere la mia moto quando la parcheggio, ce ne sono una svalangata, nonostante il GS1200..., resti comunque una gran moto!!

Io sono un nano di 170cm, fortuna che sono muscoloso assai 8) e riesco a gestire i kilotaggio del gs con una certa disinvoltura. Quando la folgore mi ha imposto di andare in conce a vedere la karota, mi sono dato del matto, ma dove diavolo vai con 90cm sotto le chiappe!!! Mah, sono rimasto allibito, per quanto in versione pony... e per via della seduta più stretta rispetto al Gs, l'ho trovata molto più agevole di quest'ultima.

Arrivati a questo punto, datemi un consiglio, io sono innamorato della attuale, al contempo mi da da pensare l'imminente uscita del nuovo modello che però, a quanto pare, abbandonerà le doti enduristiche dell'attuale che forse diventerà ancora più unica e ricercata. Non voglio una moto piena di elettronica con controlli vari, voglio cimentarmi nell'enduro, me ne fotto della mia statura.

Cosa ne dite cercando di non essere di parte, visto che lo sarete...? La vecchia oppure vale la pena valutare anche la nuova?

Da ultimo attendo di provare anche la SMT ma non è la ADV oramai un classico che vorrei tenere negli anni a venire assieme alle altre sorelle che vanno oltre il tempo, F4 1078, Street Glide, Gs 1000 '88.

Grassie
Chiappeinsella

Re: 990 Adventure FA SCHIFO

Messaggioda CREG » 26 lug 2012, 12:10

A me gia leggere che la Adventure fa schifo mi fa girare i coglioni. Per il resto, provala, su un sentiero o uno sterro, dai gas e poi fallo con la Gs, capirai la differenza. Poi dipende, se ti piace piu il cardano o la catena, se ti piace piu il boxer o un motore serio :mrgreen:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda SwissLife77 » 26 lug 2012, 12:48

Be', quoto che il titolo del post mi ha fatto inc@77are assai.... :mazza:
ma credo che fosse ironico, giusto?!?!? :sisi:

Scherzi a parte, io vengo da moto stradali, mai fatto o pensato all' enduro in vita mia, eppure mi sono trovato a giocherellare con un mastodonte di 200 kg in pieno bosco (seguito da un istruttore) come se fossi in bmx!! ( :pesce: ) :rotlf:
Be', non esageriamo!! ma cmq con una sorprendente facilita'!!!
e da un anno e mezzo sono tornato un bambino!!! :shock: :shock: :shock:
Come? Semplice! Comprando una Adventure 990 !!! :mrgreen:

Su cosa preferisci tu, lo sai solo tu!
Io ti dico la mia: avere un mezzo che scala montagne, su asfalto e sterrato, che ti fa andare in autostrada a 180 con moglie e bagagli la mattina, ed al pomeriggio ti porta in malga a mangiar polenta, senza cambiare nulla alla moto, che ti fa ridicolizzare le "stradali" su qualsiasi strada di montagna o collina, e che se freni forte, non si "chiude" come una sdraietta per colpa del telelever..............be'!!!!!

Io ce l'ho :joint: :joint: :joint:

......tu? :mrgreen:

Salutiiiiii!!! 8)
ADV 990 My2007 "Black Pearl" - Il Veliero
SwissLife77

Messaggioda enri » 26 lug 2012, 13:03

ammazza la :scimmia:
non te ne pentirai :ktm: :ktm: :mukka: :mukka:
Immagine
Ktm Adv 990
enri

Messaggioda lucajudoka » 26 lug 2012, 14:30

A parer mio se c'è una moto che fa veramente schifo è proprio il gs.
Sembra disegnata da un cretino che di volta in volta trovava un pezzo da mettere e riflettendo diceva: 'dunque...questo invece dove lo metto?...mmmm...potrei metterlo...QUA!'
Mi faceva schifo ieri, mi fa schifo oggi e mi farà schifo domani. Non c'è possibilità che piano piano possa cambiare idea.
Alla bmw fabbricano automobili e lo fanno anche molto bene (a parte la serie 1); le moto le fanno esattamente come le farebbe uno che fabbrica automobili, non come un costruttore di moto.
Senza cuore senza anima e senza temperamento.
Però hanno un marketing a cui darei il premio miglior ufficio di tutte le multinazionali del mondo: quelli si che c'hanno i contro c.
Pensa, riescono a a far vendere i gs come noccioline e a far credere di avere la moto più bella ed indistruttibile del mondo :crycry: :crycry:
Non paghi hanno instillato nel gssista più puro la convinzione che la tanto indistruttibile moto più bella del mondo allo scadere del secondo anno (e quindi al finire della garanzia) è meglio venderla e prenderne una nuova. Lo declamano a gran voce e senza vergogna.

UNSTOPPABLE e pure avvolta in una palla di fango :rotlf: :rotlf: :rotlf: hanno anche un inaspettato macabro senso dell'umorismo :oops:
Ultima modifica di lucajudoka il 26 lug 2012, 14:39, modificato 3 volte in totale.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special
lucajudoka

Messaggioda CREG » 26 lug 2012, 14:35

lucajudoka ha scritto:A parer mio se c'è una moto che fa veramente schifo è proprio il gs.
Sembra disegnata da un cretino che di volta in volta trovava un pezzo da mettere e riflettendo diceva: 'dunque...questo invece dove lo metto?...mmmm...potrei metterlo...QUA!'
Mi faceva schifo ieri, mi fa schifo oggi e mi farà schifo domani. Non c'è possibilità che piano piano possa cambiare idea.
Alla bmw fabbricano automobili e lo fanno anche molto bene (a parte la serie 1); le moto le fanno esattamente come le farebbe uno che fabbrica automobili, non come un costruttore di moto.
Senza cuore senza anima e senza temperamento.
Però hanno un marketing a cui darei il premio miglior ufficio di tutte le multinazionali del mondo: quelli si che c'hanno i contro c.
Pensa, riescono a a far vendere i gs come noccioline e a far credere di avere la moto più bella ed industruttibile del mondo :crycry: :crycry:

UNSTOPPABLE e pure avvolta in una palla di fango :rotlf: :rotlf: :rotlf: hanno pure un inaspettato macabro senso dell'umorismo :oops:
ora sto meglio :rotfl:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda F3D3 » 26 lug 2012, 14:44

CREG sopprimilo!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda CREG » 26 lug 2012, 14:45

..STIA :mrgreen:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda F3D3 » 26 lug 2012, 14:46

MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda lucajudoka » 26 lug 2012, 14:52

F3D3 ha scritto:Questo è un post serio viewtopic.php?f=49&t=9551&hilit=quanto+mi+piace :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ti stimo fratello
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special
lucajudoka

Prossimo

Torna a Joe Bar