KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 12/07/2012, 20:35

Le due nuove moto si presentano come una veicoli moderni e leggeri. La versione "Terra" è adatta alla guida off-road non troppo impegnativa

Immagine

Immagine

Presentando la nuova TR 650 Strada e la nuova TR 650 Terra, Husqvarna Motorcycles arricchisce la propria gamma di moto monocilindriche con due affascinanti modelli nuovi che si distinguono per un'elevata agilità e dinamicità di guida.
Grazie alla struttura snella ed atletica e al design essenziale e dinamico, la nuova Husqvarna TR 650 si presenta come una moto moderna, leggera e dinamica, sia nella versione "Terra" per la guida off-road non troppo impegnativa, che nella versione "Strada" per il divertimento in moto su fondi asfaltati. In più, grazie al pacchetto tecnologico che riunisce in modo perfetto, maneggevolezza, dinamicità ed alta qualità, i due nuovi modelli Husqvarna si differenziano nettamente dai modelli della concorrenza. Il peso relativamente basso, il potente motore monocilindrico e la ciclistica maneggevole e stabile fanno dei due nuovi modelli un simbolo della passione per il motociclismo e del mondo affascinante e ricco di avventure di Husqvarna Motorcycles.

A livello tecnico la TR 650 Strada e la TR 650 Terra si basano sull'affidata tecnologia della G 650 GS di BMW Motorrad. Per l'utilizzo nei due modelli Husqvarna il motore monocilindrico raffreddato ad acqua con due alberi a camme in testa e una cilindrata di 652 cm³ è stato sottoposto ad ampi interventi di modifica, così da aumentarne sensibilmente la performance. Adesso, il propulsore eroga 43 kW (58 CV) a 7 250 g/min e sviluppa una coppia massima di 60 Nm a 5 750 g/min. Per i neopatentati fino a 25 anni, come optional ex fabbrica viene offerta una variante a potenza ridotta da 35 kW (48 CV) a 7 250 g/min che eroga una coppia di 54 Nm a 5 750 g/min.
Il propulsore monocilindrico è stato sottoposto a una serie di modifiche, per garantire un utilizzo sportivo e dinamico. Oltre agli interventi di ottimizzazione, sono stati rivisitati il sistema elettronico d'iniezione di carburante, gli alberi a camme ed è stato potenziato il rapporto geometrico di compressione, così da garantire una spinta particolarmente forte e un'elevata rapidità di risposta. Il motore completato da un impianto di scarico in acciaio inossidabile e da un catalizzatore a tre vie non offre solo un livello particolarmente elevato di divertimento di guida con un propulsore monocilindrico, ma anche un'alta efficienza del carburante e compatibilità ambientale.
In combinazione con il cambio a cinque rapporti ad innesti frontali, il potente e versatile motore monocilindrico della Husqvarna TR 650 Strada affascina soprattutto sui percorsi extraurbani ricchi di curve; la grande curva di coppia e la rapidità di risposta della TR 650 Terra permettono invece di affrontare con sicurezza e divertimento anche le gite fuoristrada su terreni non troppo impegnativi.

I nuovi modelli Husqvarna TR 650 Strada e TR 650 Terra vantano entrambi una ciclistica agile, costruita sulla base di un telaio in travi di acciaio con telaietto posteriore e rinforzo inferiore avvitato al motore.
La sospensione della ruota anteriore è realizzata come forcella telescopica a steli rovesciati dal diametro di 46 millimetri. La ruota posteriore viene guidata da un forcellone a doppio braccio ad alta resistenza torsionale realizzato in profili pentagonali di acciaio ed un monoammortizzatore centrale collegato attraverso un sistema di leveraggi. Per la guida su strade asfaltate la Husqvarna TR 650 Strada è equipaggiata con ruote in lega di alluminio, mentre la TR 650 Terra affronta i propri impegni off-road con cerchi a raggi, anelli dei cerchi e mozzi in lega leggera. Grazie alle generose escursioni di 190 millimetri sull'anteriore e sul posteriore, le fantastiche caratteristiche di maneggevolezza e l'elevata stabilità si abbinano con un ottimo comfort e un'emozionante guida off-road.

La sicurezza di guida è garantita in modo costante dall'impianto frenante, composto sia sull'anteriore che sul posteriore da un freno monodisco. La nuova Husqvarna TR 650 Strada è equipaggiata di serie con ABS, mentre per la nuova Husqvarna TR 650 Terra l'ABS è disponibile come optional franco fabbrica. Per la guida a condizioni particolari l'ABS è disattivabile.

Per tenere conto dell'elevato livello di dinamica di guida della nuova Husqvarna TR 650 Strada e della nuova Husqvarna TR 650 Terra è stata disegnata in uno stile che abbina l'essenzialità ad un linguaggio formale pulito che la rende agile e leggera. Mentre i cerchi in lega della TR 650 Strada simbolizzano il carattere attivo della moto stradale, nella TR 650 Terra i cerchi a raggi in combinazione con un parafango della ruota anteriore montato alto ne esaltano le ambizioni Dual Sport.
La combinazione di una carenatura laterale rossa nella TR 650 Terra e di una carenatura laterale nera nella TR 650 Strada con il parafango della ruota anteriore bianco ed elementi della ciclistica verniciati in nero, come il telaio e il forcellone, donano ai due nuovi modelli Husqvarna un look robusto e maschile.
L'elevata dinamicità di guida viene sottolineata anche dalle superfici del motore verniciate colore grigio chiaro che sembrano trattate a getti di sabbia creando un affascinante contrasto tecnico insieme al tipico coperchio valvole rosso Husqvarna. Ulteriori raffinati elementi stilistici sono l'impianto di scarico in acciaio inossidabile con due terminali dotati di fondelli di forma simile alla corona del logo Husqvarna e la forcella a steli rovesciati anodizzati colore argento.
Le nuove Husqvarna TR 650 Strada e TR 650 Terra verranno costruite nello stabilimento di Husqvarna Motorcycles a Cassinetta di Biandronno.

Sintesi delle caratteristiche principali della nuova Husqvarna TR 650 Strada e della TR 650 Terra:
• potente e versatile motore monocilindrico dalla cilindrata di 652 cm³.
• Potenza 43 kW (58 CV) a 7 250 g/min e coppia massima di 60 Nm a 5 750 g/min.
• Variante di modello con una potenza di 35 kW (48 CV) a 7 250 g/min e una coppia massima di 54 Nm a 5 750 g/min disponibile come optional ex fabbrica per i neopatentati di età inferiore ai 25 anni.
• Peso a seccoTR 650 Strada: 168 kg / peso in ordine di marcia: 186 kg.
• Peso a seccoTR 650 Terra: 166 kg / peso in ordine di marcia: 184 kg.
• Peso a seccoTR 650 Terra senza ABS: 165 kg / peso in ordine di marcia: 183 kg.
• Ciclistica robusta orientata alla maneggevolezza con telaio a travi e forcellone in acciaio e forcella telescopica a steli rovesciati ed ammortizzatore centrale (escursione anteriore e posteriore della molla: 190 mm).
• Per la TR 650 Strada cerchi in lega con filigranato styling a 10 raggi e per la TR 650 Terra i tipici cerchi a raggi delle moto fuoristrada, con mozzi e anelli dei cerchi in lega leggera.
• Resistente impianto frenante con freno monodisco sia davanti che dietro e ABS (TR 650 Strada di serie, TR 650 Terra optional ex fabbrica).
• Design essenziale con elementi della carenatura dalla linea altamente dinamica.
• Serbatoio in posizione ottimale che favorisce la concentrazione delle masse sul baricentro per assicurare delle caratteristiche di maneggevolezza ottimizzate.
• Optional e accessori originali: ABS (solo TR 650 Terra), riduzione della potenza a 35 kW (48 CV), parabrezza, protezione per le mani, paramotore, manopole riscaldate, impianto antifurto, borsa posteriore, topcase, valigie laterali.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

pablito
Avatar utente
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 19/02/2010, 21:29
Località: Mestre - VE

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 12/07/2012, 20:48

Aprilia Pegasto Strada
Aprilia Pegaso Trail

Direi che per la Strada quasi non ci sono differenze, per la Terra giusto qualcuna.
Comunque ben vengano idee nuove (e moto vecchie) :mrgreen:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 12/07/2012, 20:50

Una proposta che "nasce" già "vecchia".
Troppi richiami a linee già viste (in casa BMW o a chi gli assemblava le F650 .... Aprilia).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 12/07/2012, 20:57

pablito mi hai anticipato :)
vedo che la pensiamo allo stesso modo :D

Sicuro la KTM LC4 690 può dormire sonni tranquilli .... sempre in attesa della ADV (se mai la faranno :evil: ).
Non so il prezzo a cui la venderanno, ma vedo potenzialmente una rivale per la Yamaha Tènèrè (credo che le Husquarna costeranno di più).

Il cupolino ricorda quello della BMW R 65 LS.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

enri
Avatar utente
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/11/2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 7:22

Film già visto, flop annunciato!

Oltre ad Aprilia pegaso già citata ricordo Bmw xchallenge/country/xmoto.....
Oltre alla "nuova" gs sertao, o come cavolo si chiama, che altro non è che la vecchia 650F

Non capisco avevano già la Husqy 630 enduro / Sm senz'altro piu belle e tecnicamente piu valide eppure hanno fatto flop, perchè insistere?

Quanto all'estetica è molto discutibile: posteriore sembra la derby 125 l'anteriore è inguardabile e poco protettivo se volevano renderla versatile dovevano metterci almeno uno po di carena e parabrezza come con il buon vecchio Dominator

Il grupp serbatoio - convogliatori devo dire è bello e ben disegnato

Probabilmente sarà presentata come una moto facile e da prezzo, entry level e se la sella è bassa abbatanza, target femminile
Ktm Adv 990

enri
Avatar utente
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/11/2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 8:37

... bastava copiare questa talis et qualis ma con motore 650...... :D

http://www.derbi.com/it/index.php?optio ... Itemid=262

Immagine
Ktm Adv 990

F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 9:59

Per fortuna che è arrivata :bmw: :bmw: :bmw: a salvare l' Husqvarna :balls: :balls: :balls: il TE610E ( il dual ) del 99 è avanti 30 anni rispetto a queste cose a 2 ruote
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

trivella
Avatar utente
 
Messaggi: 10588
Iscritto il: 29/03/2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 11:17

Boh...io guardero' anche l'estetica e devo dire che mi fanno cagare....preferisco le linee del mio vecchio TTR :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

bypaco
Avatar utente
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 12/05/2010, 10:44
Località: Varese

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 13:16

Immagine

Sarà anche un cesso , però forse una cosa l'hanno azzeccata, il target di clientela verso cui è rivolta.
Il 690 è si una dual, ma con vocazione molto più off che on, ma alla fine chi fa off un pò più impegnativo delle strade bianche preferisce un'EXC per tutti suoi innumerevole vantaggi.
La Husky è sempre una dual, ma con vocazione più verso l'on che l'off, adatta anche a girare in 2 (sella biposto) sembra anche abbastanza comoda dalle foto e posizione di guida più arretrata e turistica.
Piastra bauletto e probabilmente arriveranno anche i telaietti per le valigie, non credo si farà attendere molto anche una sorta di cupolino.
Sicuramente non disdegna un off non troppo estremo, che si dica quello che si vuole, ma portare in giro una moto da 160 Kg o una da 210 come l'adv in off non è proprio la stessa cosa anche se magari ciclisticamente c'è un abisso in confronto.

vare
Avatar utente
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 21/12/2009, 0:04
Località: Torino

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 13:34

Se la nuova Yamaha Ténéré pesasse 20kg in meno questa Husky non avrebbe senso di esistere, se la 690 esistesse in versione Adventure questa Husky non avrebbe il senso di esistere, se Husqvarna avesse mantenuto in produzione la vecchia enduro dual dotandola di cupolino aggiuntivo questa Husky non avrebbe senso di esistere. Ma visto che ormai è sotto le grinfie di BMW e a quanto pare di soldi per Husky ce ne sono pochi (tutti usati per la Nuda 900?) a me questa moto sembra solo un copia&incolla dallo stile BMW Sertao trapiantato su una moto italiana (sich)... ma alla fine forse queste moto il senso di esistere ce l'hanno per chi comprava il bmw 650 e ora avrà idea di avere una moto più cattiva e da off!

pave
Avatar utente
 
Messaggi: 2634
Iscritto il: 23/01/2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 13:53

Mamma mia... ma che brutte sono ??!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

Hai una SMT ? Segnati qui SMT MAPPA ITALIANA e sarai dei nostri !!!

enri
Avatar utente
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/11/2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 17:39

questa era meglio eppure è stato un flop...
si trova nuova a 4900 euro..
http://www.moto.it/moto-nuove/husqvarna ... index.html

Immagine
Ktm Adv 990

sgari
Avatar utente
 
Messaggi: 437
Iscritto il: 12/07/2010, 15:33

Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 13/07/2012, 20:04

È stato un flop perché sulla carta è meno prestazionale della vecchia. È come se ktm tirasse fuori un 640 al posto del 690...

F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 14/07/2012, 10:05

sgari ha scritto:È stato un flop perché sulla carta è meno prestazionale della vecchia. È come se ktm tirasse fuori un 640 al posto del 690...


:up: :up: :up:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

andreinok
Avatar utente
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/07/2010, 20:22

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 14/07/2012, 10:12

vent'anni fa avrebbero fatto la loro porca figura........... :lol: :lol:

Giolli Joker
 
Messaggi: 767
Iscritto il: 20/09/2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 15/07/2012, 5:21

jenk ha scritto:[b]Le due nuove moto si presentano come una veicoli moderni e leggeri.
[...]
• Peso a seccoTR 650 Strada: 168 kg / peso in ordine di marcia: 186 kg.
• Peso a seccoTR 650 Terra: 166 kg / peso in ordine di marcia: 184 kg.
• Peso a seccoTR 650 Terra senza ABS: 165 kg / peso in ordine di marcia: 183 kg.
[...]


Questa sarebbe leggerezza?

Che tristezza. :crycry:
BMW ha ucciso l’identità Husky… spero che almeno tutto questo abbia riscontri commerciali positivi, perché se no quelli di :bmw: sono definitivamente da impiccare per lo scroto…

corry
 
Messaggi: 408
Iscritto il: 06/05/2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 15/07/2012, 16:58

Giolli Joker ha scritto:... BMW ha ucciso l’identità Husky… spero che almeno tutto questo abbia riscontri commerciali positivi, perché se no quelli di :bmw: sono definitivamente da impiccare per lo scroto…


Oddio ... :roll: forse se non era per i crucchi, a Varese e dintorni ci sarebbero stati un sacco di disoccupati in più in giro e Meo non avrebbe vinto il Mondiale.
Ossia, l'Husqvarna avrebbe chiuso i battenti, come era destinata a fare.
Che poi i teteski si sono fatti furbi, ed i cessi li sfornano col marchio " H " :cry: ... questo è un altro discorso !

Comunque, a me, sforzandomi :? , non dispiace.
Tutto sta avere bene in mente ciò che con questa moto ci si può fare.



Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Salzig
Avatar utente
 
Messaggi: 7686
Iscritto il: 06/04/2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 16/07/2012, 7:10

Se vogliamo essere precisi Meo e Salminen i mondiali 2011 li hanno vinti con moto italiane, progettate e nate prima dell'arrivo di bmw.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Giolli Joker
 
Messaggi: 767
Iscritto il: 20/09/2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 16/07/2012, 7:43

Salzig ha scritto:Se vogliamo essere precisi Meo e Salminen i mondiali 2011 li hanno vinti con moto italiane, progettate e nate prima dell'arrivo di bmw.


Già, mentre le moto di derivazione BMW (449 e 511) se non erro non hanno combinato una fava... e tra l'altro la squadra ufficiale Supermotard s'è ritirata dal Campionato.
Squadra che fino a poco tempo fa era quella da battere...

La Nuda è una F800 ricarenata (NEANCHE I CERCHI HANNO CAMBIATO) con un canotto di angolazione differente... per di più presentata mediante spy-shots scattati a Monaco e non in Italia...
Queste "novità" sono altri ravatti dopo lifting, senza cattiveria e con un motore prodotto in Cina...

corry, sono sicuro che l'arrivo di :bmw: abbia portato un'iniezione di capitali benefica per Husky e SPERO che questo si traduca in successi commerciali... gli stipendi van pagati in €, non in passione, e sicuramente BMW ha gente che di moto e marketing ne sa BEN più di me, ma trovo che comunque l'identità recente di Husky ne esca uccisa da tutto ciò...

Per quanto mi riguarda hanno perso un potenziale cliente (e nella Nuda o in un'endurona con quel bicilindrico riponevo concrete speranze, ora morte).

enri
Avatar utente
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/11/2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 16/07/2012, 8:25

Giolli Joker ha scritto:La Nuda è una F800 ricarenata


per me la Nuda è una bella moto, anzi molto bella. Sfruttare sinergie e piattaforme comuni con bmw non mi sembra sbagliato, anzi ben venga se questo permette di contenere costi e prezzi. Se ad esempio dovessero fare una endurona tipo Adventure con marchio Husqvarna, motore della Nuda 900, non troppo pesante e con buona propensione all'OFF, penso potrebbe fare parecchi proseliti anche in questo forum...

il vero cesso inguardabile e inspiegabile che mi lascia davvero perplesso sul futuro di Husqvarna è questo improbabile prototipo........................ :down: :down: :carta: :carta:

Immagine
Ktm Adv 990

Gigiobu
Avatar utente
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: 22/10/2010, 23:14

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 16/07/2012, 8:42

enri ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:La Nuda è una F800 ricarenata


per me la Nuda è una bella moto, anzi molto bella. Sfruttare sinergie e piattaforme comuni con bmw non mi sembra sbagliato, anzi ben venga se questo permette di contenere costi e prezzi. Se ad esempio dovessero fare una endurona tipo Adventure con marchio Husqvarna, motore della Nuda 900, non troppo pesante e con buona propensione all'OFF, penso potrebbe fare parecchi proseliti anche in questo forum...

il vero cesso inguardabile e inspiegabile che mi lascia davvero perplesso sul futuro di Husqvarna è questo improbabile prototipo........................ :down: :down: :carta: :carta:

Immagine

Beh ... qualcuno deve contrastare lo strapotere della Diavel no? :lol:

Giolli Joker
 
Messaggi: 767
Iscritto il: 20/09/2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 16/07/2012, 8:50

enri ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:La Nuda è una F800 ricarenata


per me la Nuda è una bella moto, anzi molto bella. Sfruttare sinergie e piattaforme comuni con bmw non mi sembra sbagliato, anzi ben venga se questo permette di contenere costi e prezzi.


Non contesto l'estetica... a me piacciono anche queste 2, e la Nuda è originale e interessante... ma magra nei contenuti.

enri ha scritto:Se ad esempio dovessero fare una endurona tipo Adventure con marchio Husqvarna, motore della Nuda 900, non troppo pesante e con buona propensione all'OFF, penso potrebbe fare parecchi proseliti anche in questo forum...


Era ciò in cui speravo anch'io... ma alla luce della Nuda, vedo in arrivo solo un GS800 fintamente incattivito...

enri ha scritto:il vero cesso inguardabile e inspiegabile che mi lascia davvero perplesso sul futuro di Husqvarna è questo improbabile prototipo........................ :down: :down: :carta: :carta:


Dici?
Quella era una provocazione, ma aveva un tricilindrico a V composto da 3 mono Husky... lo trovo molto più interessante di tutte le proposte attuali con un mono di fabbricazione cinese...

F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 16/07/2012, 9:06

L' Husky farà la fine della Husaberg.... gli spolperanno lo spolpabile e poi un bel calcio nel cxxo!!!!!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

corry
 
Messaggi: 408
Iscritto il: 06/05/2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: Novità Husqvarna - TR 650 Strada e TR 650 Terra

Messaggio » 16/07/2012, 17:31

Giolli Joker ha scritto: ... corry, sono sicuro che l'arrivo di :bmw: abbia portato un'iniezione di capitali benefica per Husky e SPERO che questo si traduca in successi commerciali... gli stipendi van pagati in €, non in passione, e sicuramente BMW ha gente che di moto e marketing ne sa BEN più di me, ma trovo che comunque l'identità recente di Husky ne esca uccisa da tutto ciò...


Indubbiamente, dal punto di vista " tassellato ". E ti parlo da ex possessore di TE350 ( faro tondo ), TE410 e TE610 !!! :wink:
Anche se, ad onor del vero, di solo tassello non si campa, e anche KTM ... ne sa qualcosa !
Quindi è inevitabile andare a stuzzicare quella fascia di clientela ( o ex clientela ) decisa a qualcosa di meno esasperato e/o destinato ad un uso più ampio.
Mi auguro solo che la moto sia costruita bene, non si rompa e che ... costi il giusto !
:wink:
Corrado ( Moto Club Sahara Project )


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 8nuvola6, Bat21, Bing [Bot], cross196, Google [Bot], klw, mariob, Massagp, paletta, sorre87

SEO Search Tags

accessori catalogo ufficiale husqvarna tr 650 terra      accessori husqvarna terra 650      aprilia pegaso 650 strada 2007 come va forum femminile?      bauletto posteriore husqvarna tr 650 terra      borsa posteriore duke 200      cupolino 650 terra      forum husqvarna tr 650      gomme ktm exc 250 dual purpose      guidare husqvarna te 410 strada asfaltata      husky 650 strada prezzi      husqvarna 250 dual      husqvarna 650 strada 2000      husqvarna 650 strada parafango alto      husqvarna 650 strada prezzo      husqvarna 650 strada      husqvarna 650 strumentazione      husqvarna moto 650 terra tuning      husqvarna strada 650 accessories      husqvarna strada e terra      husqvarna terra forum      husqvarna terra      husqvarna tr 650 accessori prezzo      husqvarna tr 650 accessori      husqvarna tr 650 forum      husqvarna tr 650 prezzo      husqvarna tr 650 strada      husqvarna tr 650 terra forum      husqvarna tr 650 terra nuova      husqvarna tr 650      husqvarna tr forum      husqvarna tr650      ktm 650 strada       ktm strada terra      manopole riscaldate ktm      moto husqvarna terra      paracoppa husqvarna tr 650 terra      parafango basso husqvarna terra 650      paramotore derbi terra      qualcuno husqvarna tr 650 strada      tr 650 strada forum      tr 650 strada      tr 650 terra accessori      tr 650 terra cupolino      tr 650 terra forum      tr 650 terra      tr 650      husqvarna terra 650      husqvarna tr 650 terra      husqvarna 650 terra